Impossible
di Spensieratezza

15/01/15, ore 12:20

Ma che meraviglia di bacio! Credo che sarà un sogno e anche un incubo per i nostri J2 e credo proprio che l'unico sano di mente sia il piccolo Osric.
Ma questa è la tua storia e come ogni tua storia finirà nel migliore dei modi, in quello più romantico, in quello che solo tu puoi descrivere al meglio!!
Complimenti!!

13/01/15, ore 08:57

Sai che ti dico? che questo capitoli di soli pensieri mi è piaciuto davvero davvero tanto. Immaginarseli tutti e due che si guardano, cercando di fare gli amici, ma che dentro le loro menti, già vorticano furiosi i pensieri di un possibile innamoramento, mi piace tanto. I miei complimenti!!

11/01/15, ore 08:45

Che bella questa storia! I J2 sono perfetti insieme!
Mi colleghi non possono far altro che pensare che siano innamorati dato tutte quelle frecciatine che si lanciano e tutti quelli sguardo tra di loro!
Misha fantastico!;) e pure Mark;);)
ciao!

10/01/15, ore 20:38

Hai ragione. E' tutta colpa loro. Non è colpa nostra. Noi siamo delle povere angiolette che istigate da quelle loro faccette maliziose, ci massacriamo la mente per scrivere i nostri racconti.
No, scherzo!! Come inizio mi piace tanto. Misha sembra quasi uno di quegli attori che ad inizio spettacolo, narrano la storia.

Però, la cosa mi fa un po' paura dato che la canzone tratta di due che si lasciano perchè uno dei due ha cornificato l'altro e chi viene lasciato rimane a pezzi a leccarsi le ferite e a ripetere "impossibile!", ho il terrore di sapere chi farà cosa!!!