Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/01/2015    4 recensioni
È davvero possibile una love story tra Jared e Jensen? Scopriamolo tra paure, incertezzi, dubbi, desideri e mani un pò forzate da parte di colleghi un pò burloni!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV JARED
 


NON HO CHIESTO IO DI DIVIDERE LA STANZA CON JENSEN.

Non è andata in questo modo.

Ancora prima di decidere le coppie, mi chiedevano tutti se io e Jensen avremmo diviso la stanza, dandolo per scontato.

Io ero partito con l’idea che non era scontato dividere la stanza assieme solo perché siamo i J2 e solo perché stiamo sempre assieme.

Tutti però, davano per scontato che avremmo dormito assieme, e allora io ho solo ufficializzato la cosa.

Ho fatto male? Ho solo propeso per la scelta più giusta, che tutti si aspettano, che mi aspetto anche io, e probabilmente anche Jensen.

Mi sento bene a essere scontato, perché dobbiamo fare gli alternativi per forza?

E poi con Jensen mi trovo bene.
 
 
 
 
 
POV JENSEN


Vengono a dirmi che io e Jared avremmo dormito insieme. Chissà perché ma non sono sorpreso.

Fingo indifferenza, ma sono divertito.

Perché deve essere sempre tutto così scontato?

Perché questo mi diverte, come se avessi la sensazione che ogni tassello è al posto giusto, esattamente dove dovrebbe essere?
 
 
 
POV JARED


Jensen entra nella stanza, aiutato dal fattorino a portare la valigia.

Lo aiuto.

“Potevate chiamarmi!” dico.

Jensen mi guarda e ride. Amo quando ride. Ha una faccia che gli si illumina tutta, così come gli occhi.

Il fattorino se ne va. Rimaniamo soli e scherziamo.

Tiene in mano dei cioccolati e me ne porge uno, mentre lui addenta l’altro.

Li mangiamo in silenzio, mentre io vado a prendere delle bibite nel mini frigo.
 
 
 
POV JENSEN


È sera tardi. Quasi mezzanotte, in realtà.

Noto la presenza di un solo letto e ci scherzo su con Jared.

Non è un problema. Abbiamo già dormito insieme.

Siamo come fratelli.

E poi mi fa piacere che dormiamo vicini. Amo che Jared sia vicino a me, anche se non glielo direi mai. Mi prenderebbe in giro a vita per questo.

Amo la nostra amicizia, questo nostro restare così vicini anche fuori dal set.

Amo che è così supportata e stimata anche da tutti quelli che lavorano con noi.
 
 
 
 
POV JARED


Jensen si spoglia, restando in mutande e improvvisando un balletto in cui ancheggia col sedere.

Rido e lo prendo in giro. Lui ride e da capo trovo che ha una risata magnifica.

Mi piace il fatto che sia mezzo nudo e che io posso vederlo nell’intimità di questa piccola stanza.

Mi piace che il nostro rapporto arrivi a questo livello di intimità e fiducia oramai.

Sono pazzo di lui e adoro il fatto di essere il suo amico del cuore.
 
 
 
POV JENSEN
 

A Dire il vero mi sento un po’ strano. Forse è il balletto che mi fa sentire ridicolo o forse è la stanchezza del viaggio.

Forse è solo la felicità di essere soli.

Jared è già a letto e all’improvviso voglio solo raggiungerlo.

Lo faccio. Lui mi guarda e sorride in quel modo.

Vorrei dirgli: “Jared, piantala di guardarmi così. Così dovresti guardare tua moglie!”

Non lo faccio però, perché mi inorgoglisce questa cosa.

Come mi guarda.

Non credo che ti rendi conto di quanto sono fiero di te…..e di quanto ti voglio bene, Jared…

Di quanto sono fiero di noi… della nostra amicizia…
 
 
 
POV JARED


All’improvviso sento caldo. Un caldo immenso.

Tutte le volte che Jensen mi è vicino non posso fare mai a meno di toccarlo, ma adesso non posso, perché sarebbe tutto più fraintendibile.

Invece io vorrei abbracciarlo…tenerlo ancora più vicino… gli voglio bene…voglio che stia sempre vicino a me…attaccato…
 
 
 
POV JENSEN


Continuiamo a parlare, ridere e scherzare, anche se abbiamo spento la luce.

Mi piace la vicinanza con lui. La adoro.

Adoro questi momenti in cui possiamo condividere uno spazio tanto intimo.

L’affetto che provo per te, Jared, non si può misurare a parole.

È così spirituale. Il contatto fisico tra di noi non è mai abbastanza, anche se adesso mi sento un po’ strano e anche imbarazzato.

E ho i brividi.

Ma sono brividi piacevoli.

A volte penso alle storie slash che scrivono su di noi e mi chiedo se…no, è CHIARO che non è possibile…ma mi chiedo come sarebbe…..no, non lo faccio… solo, CAPISCO cosa ci vedono.

Io ti adoro, Jared. Vorrei quasi farti una carezza adesso sulla guancia, per rimarcare il concetto, ma mi trattengo. Che cosa penseresti?

Ok, forse non sono gay…ma non mi dispiace l’idea dello slash tra di noi…ne sono quasi contento…
 
 
 
 
POV JARED


Si, sono cosciente del tuo attaccamento su di me, Jensen. quanto è forte? E se io ti baciassi? Mi respingeresti? Riesci a capire quanto ho bisogno di sentirti vicino? Tu non dovresti farlo, non dovresti infiammare le mie fantasie con i tuoi sguardi su di me.
 
 
POV JENSEN


Come possono farlo? Come possono shippare due che non hanno la minima speranza?”  pensa Jensen con struggimento, respirando senza accorgersene, sul viso di Jared, che rabbrividisce silenziosamente.
 
 
 
POV JARED


I miei sospiri e i miei sguardi sono come quelli di un innamorato… le mie fantasie quelle di un amore impossibile pensa Jared.
 
 
POV JENSEN


E se ti sognassi, stanotte, te ne accorgeresti? Avrei addosso il senso di colpa domani mattina?

Sapresti comunque chi è venuto a farmi visita nei miei sogni, rendendoli possibili?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice:

Prima cosa link per l'immagine del capitolo!

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10711102_357588594422426_5292567552709388421_n.jpg?oh=598203962538c040147cc9da3645d9db&oe=556DDDA7    
 
E poi volevo dire che spero vi sia piaciuta sia l'idea dei titoli dei capitoli e sia il fatto che i j2 non hanno parlato quasi per niente in questo capitolo, ma ho lasciato tutto ai loro pensieri <3

ps lo so che pensavate che sarebbe successo qualcosa ahhahha
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza