Sopra Le Nuvole, Il Sole
di FoxFire

13/01/15, ore 22:34

Viva Zayn e fede eh aggiorna presto io sn di fretta scusami ma devo andare baci baci aspetto con impazienza

13/01/15, ore 18:51

AHAHAHAHAHHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAH
LA FOTO DI ZIO NELLO! SPUTO UN POLMONE :')
AHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHA
ZIO NELLO L'ELFO DOMESTICO :')
Okay la smetto...
Pablo, en espanol.

Allora i vestiti sono una figata assurda e quello della Giuly è MIAOO (Bravo Liam ehehe).

Poi scusatemi... quella villa è stupenda u.u mmh... strano che non avete trovato dei cereali nel frattempo che eravate lì, vabbé .-.
E sì, ZOCCOLA BALDRACCA DI UN PINGUINO, NASH L'HA INVITATA, OKAY? OKAY.
Sia mai che sia stata io ad obbligarlo u.u

Zayn e Fede aww... ma porca vacca, ZAINO MA CHE MINCHIA FAI? Anzi, STYLES CHE PORCAMIGNOTTA STAI FACENDO? NO MA TI SENTI? Stupido tricheco con quei denti, altro che vampiro sexy -.-
Se è stupido quel ragazzo...

*GILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!*
*JAYJAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!*

Aww Oscar sempre presente, BRAVO OSCARRR c:
Sia mai che Nash abbia pagato il taxista per dire ad ogni persona che loro erano i più simpatici, mmh u.u

Il capitolo mi piace un casino, tranne per Harry che fa il tricheco ._. stupido stupido stupido.
Sei un'ameba incapace...
Okay adoro le sue fossette, questo lo ammetto.

Aggiornate il prima possibile,
Hola Lolle (Pablo, en espanol)
Un besooo,
-Gre G.

13/01/15, ore 18:38

Sì Sì Sì!
Finalmente Fede e Zayn si sono messi insieme *-*
LI ADORO <3
Mi piace molto questo capito e specialmente i vestiti, sono fantastici (;
E Niall nella foto è qualcosa di meraviglioso ahahahaha (':
Mi piace questo capitolo, anche se Harry è un tale idiota... -.-"
va bhe, che dire mi piace moltissimo e spero aggiornate il prima possibile (:
Un bacione,
_Sum<3.

13/01/15, ore 15:55

Ciao ragazze! :)
Ho avuto il fiato sospeso ed ero senza parole per tutto il capitolo, giuro!
Mi dispiace per Harry e Fede, però Harry non doveva invitare quella poco di buono di Rebecca e credetemi, avrei voluto ammazzarlo di botte, cioè povera Fede!
"Adesso scoppia una rissa" questo è quello che mi ripetevo in testa ad ogni parola che pronunciavano Harry e Zayn.
Che carino Zayn che è con Fede, la dolcezza proprio ♥
Io sono una di quelle che preferisce la coppia Harry - Fede e quindi spero che alla fine Harry imparerà a non saltare subito alle conclusioni e che quindi si faccia perdonare.
Zayn è dolce e tutto, però ho questa impressione che Fede sia innamorata di più del riccio che del nostro bel pakistano ;)
Pretendo che Louis e Chiara si mettano ufficialmente insieme ora e se li fate fare fiki fiki sarei ancora più contenta (no dai, sto scherzando)
Sì è già capito che sono la mia coppia preferita?
Aggiornate presto, per favore.
Bye! :)

Anna xx