Nient'altro
di Uncle Vernon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/24, ore 22:52

Per un attimo ho temuto il peggio, con tanto di Ron furioso che litiga con Harry ed Hermione. Fortunatamente non è avvenuto (o almeno non ancora).

12/03/24, ore 21:25

L'inizio promette bene, anche se io avrei reso la scena dell'amplesso lunga e dettagliata. P.s.: ho sempre shippato Harry ed Hermione.

02/02/22, ore 10:20

Mi sono imbattuto per caso in questa fan fic alternativa.
Hai prodotto un plot pazzesco.
Davvero.
Non smettere mai!
Bravo!

02/01/22, ore 10:53

Ok. È strano leggere una long durata così a lungo e non ancora conclusa.
Sei riuscito a conquistare la mia attenzione ieri sera e ho usato un bel gruzzoletto di ore per portare a termine la lettura, irretita dall'evoluzione così strana della storia.
In effetti io ho sempre trovato Ron insipido e non capivo cosa Hermione riuscisse a vedere in lui... molto meglio il Ron che caratterizzi qui, perché così amareggiato dal tradimento dei suoi migliori amici è diventato più duro, in grado di lottare anche da solo contro i Mangiamorte. Si fa guidare dall'odio e la sua vita diventa l'esatta copia di quella di Piton.
Poi ci sono Harry ed Hermione. Harry. Come è volubile. Cho, Ginny, Hermione. Ha dovuto trovarsi per l'ennesima volta a un passo dalla morte per scoprire che la ragazza che amava era da sempre stata al suo fianco. È scusato perché è un adolescente cresciuto in assenza dell'amore sotto qualunque forma e in questo campo è quindi peggio di un neonato. Capisco un po' meno Hermione.
Adoro il fatto che hai voluto salvare Fred e Remus. La Rowling ha voluto rendere credibile la sua storia con troppe morti importanti, tuttavia in una guerra in molti muoiono, da entrambe le barricate. È innegabile. Però... hai ucciso Hagrid! L'uomo più pasticcione e affettuoso che l'universo potteriano abbia mai creato!
Insomma, tutto questo per dirti che questa evoluzione alternativa della storia mi piace e mi disturba allo stesso tempo.
Buon 2022.
PS
Ci vorrebbe un pozionista abile come Piton a trovare la soluzione al Covid!

29/04/20, ore 17:50

La storia è molto bella ,la sto leggendo ora perchè ho appena scoperto efp,Ma mi sta piacendo molto,Complimenti

14/04/20, ore 09:06

Scrivi ancora... davvero stupenda! Vorrei sapere di più dei rapporti tra i Weasley e harry... inoltre mi dispiace troppo per la fine dell'amicizia tra Harry e ron .... spero che li farai ricongiungere

13/04/20, ore 15:54

s t u p e n d o
Mai letta fanfiction fatta meglio, ho un sacco di ansia a leggere il prossimo capitolo! Hai una fantasia pazzesca, e la storia si allinea perfettamente con quella originale!
e probabilmente prediligerò la tua versione... La morte di Hagrid poi mi lascia davvero mooolto più sconvolta di quella di Lupin, mi ha colpita poprio nel cuore..

21/12/19, ore 08:49

Ciao, la tua fanfiction mi è piaciuta molto, l'ho letta tutta nelle ultime due settimane quindi la lettura non è stata influenzata negativamente dalle pause di scrittura.
Tra le fanfiction scritte in italiano è sicuramente tra le mie preferite e la seconda parte (quella relativa a Ron) la trovo la migliore, sia dal punto di vista dell'originalità che dal punto di vista stilistico.
Grazie mille.

08/09/18, ore 15:07

Ben fatto, capitolo elettrizzante, devo ammettere che ero ormai sicuro che tu avessi mollato definitivamente la storia e sono contento che non sia andata così.

13/02/18, ore 01:30

Mi ero persa l'aggiornamento del capitolo, sempre bello, spero aggiornerai presto. :)

12/12/17, ore 18:41

Che bello, che sei tornato a scrivere questa storia. Bellissimo non vedo l'ora dei prossimi capitoli. Ciao

26/05/17, ore 19:00

Wow. Mi è piaciuta davvro molto questa storia. Ammetto di aver provato un immenso dolore per Ron. Ti confido che non avevo mai pensato ad Harry ed Hermione insieme, personalmente, ma questa tua versione della storia rende giustizia alla coppia e, in generale, alla storia di Harry Potter. Spero continuerai a scrivre altre storie :)

24/05/17, ore 18:37

Hai fatto benissimo a scrivere di questa storia, la leggerò tutta d'un fiato

17/03/17, ore 02:32

Aspettavo con ansia la fina, mi mancherà molto la tua storia.
Sono contenta di come è andata a finire e che harry ed hermione stiano insieme,mi spiace molto per ron però.
Comunque davvero bellissima, spero scriverai ancora

15/03/17, ore 11:08

Ho letto oggi la fine e ho letto la tua storia con interesse dall'inizio! Non amo le Harry / Hermione ma la logica dietro la tua storia è ineccepibile...era quasi certo finisse così in fondo prima di partire per la ricerca degli Horcrux tra Ron ed Hermione non era successo granchè. Ecco forse avrei voluto curiosare tra i ricordi di Ron ma magari in futuro potrai scrivere un "missing moment" nel frattempo ti faccio i complimenti e ti auguro di non smettere mai di scrivere!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]