Toccami l'anima
di SynysterIsTheWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/09/15, ore 01:35

Io credo che finale più bello davvero non potevi fare, una parte di me nel capitolo precedente se lo aspettava che lei si sacrificasse la cosa che mi ha colpito? Loro due che si riescono a toccare finalmente, giuro che per la milionesima volta mi hai fatto sognare ancora *-* e non vedo l'ora di seguire la nuova ff non potrei mai perdermela ^--^ a prestoo :3

11/09/15, ore 18:28

ed eccoci qui. il punto tanto temuto. ho pianto. non sto scherzando. TU mi hai toccato l'anima. ho sentito tutto quanto e mi hai impressionata molto. ho capito un pò più di te forse e dico che sei una persona meravigliosa.
mi dispiace parecchio che la ff sia finita. ma non aspetto altro che cominciare a leggere la prossima. grazie di tutto.

11/09/15, ore 15:28

NONONONO *ribalta tutta la casa*. Piango malissimo a causa tua, sappilo. T~T

11/09/15, ore 14:57

Oh tesoro grazie per avermi nominata :"'")
Smettila di dire che questa ff è una schifezza! Devi essere sempre orgogliosa delle tue creazioni, questa ff rispecchia tutto l'amore e i sentimenti che hai dentro e che ti accomunano alla maggior parte di noi ragazze innamorate e sognatrici.
ammetto che il finale è un pochino triste, ma chi sono io per cambiare le carte? È sempre bello u.u
Bene, eccoci ai saluti finali T.T
Prima di salutare e segnare la fine di questa ff ci tengo a ringraziarti, grazie per le bellissime emozioni trasmesse, grazie per aiutarmi,consigliarmi e appoggiarmi tutti i giorni. Se non era per te a quest'ora per colpa della mia impulsivita' non so dove sarei...
continua sempre a scrivere, a migliorarti, a buttare fuori ciò che senti, andrai avanti...e un giorno, pure per te ci sarà il LIETO FINE!
Alla prossima ff!Un mega abbraccio.

-Venus ♥

11/09/15, ore 14:37

*affoga in un mare di lacrime* ...che dire....non ho parole, forse perché non ci sono parole per descrivere questa storia in un modo abbastanza bello e pieno, scrivi davvero benissimo giuro che potevo immaginarmi benissimo ogni scena, e giuro che ho la pelle d'oca! ...stupenda...nulla da dire *torna nell'angolino a piangere*
Heaven

Oddio all'inizio pensavo che il capitolo sarebbe finito male,giuro, soffrivo insieme ad America....e poi boom! Brian è ancora lì! Io spero tanto in un bel finale con sacrificio o reincarnazione, insomma qualcosa che tenga quei due piccioncini legati!
La parte tra Jimmy e la protagonista è stata dolcissima (e aggiungo imbarazzante), Jimmy è come il fratello maggiore che riesce ad ascoltarti e consigliarti bene.
Sono felice per gli altri personaggi, ognuno di loro ha raggiunto la pace.
Ammetto che vedevo America e Matt molto bene insieme, ma ehi...lei è di Brian! Sono fatti per stare insie!
Uffa......il prossimo capitolo sarà l'ultimo per i saluti finali, mi mancherà questa ff....mi ha emozionata, resa felice, resa triste, in ansia.
Spero nel "e vissero felici e contenti", perché le storie non sono brutte come la realtà e meritano il lieto fine,"la vita non è una fiaba", l'hai scritto tu stessa.
Un bacione e al prossimo capitolo.

-Venus ♥

08/09/15, ore 14:07

Questa ff è così bella mamma mia, mi piange il cuore a sapere che sta per concludersi! <(ToT)>
All'inizio ho amato la parte:

"-Quando me ne andrò da qui, mi auguro di poter rinascere in un'altra persona.
O magari, in un oggetto.-
-Perché dici questo?-
-Perché vorrei tanto diventare una rosa ed esser dipinto da te. Vorrei morire ricoperto
di colori e tempere solo per non lasciarti mai e poterti ammirare mentre continui ad adagiare le tue mani su di me.-"

È una scena così intima! ToT
Aggiungo pure la scena del ballo, quanta passione!
E poi la parte in cui i Sevenfold scoprono la verità è molto toccante.....
Io sono solamente una plebea che non riesce ad evidenziare a parole la magnificenza di questa ff! T.T
Tesoro, le tue parole sono sempre bellissime e profonde, non mi stancherò mai di dirlo!
Al prossimo capitolo!

-Venus♥

Ok ok ammetto che all'inizio facevo avanti e indietro tra questo capitolo e quello precedente perché credevo di essermi persa l'addio di Brian e non volevo crederci al fatto che se ne fosse andato così senza dire nulla (della serie oh shit). Il momento tra Jimmy e America lo trovato dolcissimo, chiaro esempio di amicizia e lealtà.
Alla fine ho tirato un, quasi, sospiro di sollievo...ora sono in ansia perché mi sto facendo i filmini mentali per l'ultimo capitolo! Panico!!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo!!!!
Un mega abbraccio, Heaven♡

ok sto morendo dalla trepidazione. aiuto. soffro.
beh tu sei davvero brava, come al solito. e mi mancherà questa ff accidenti. come farò senza i tuoi aggiornamenti???
beh sono curiosissima di sapere tutto il resto.
baci.

03/09/15, ore 13:15

Piango...
Ok, non è l'esordio che mi aspettavo, ma piango...
La tua storia è bellissima e commovente, adoro Brian e America, adoro Jimmy e gli altri Sevenfold.
Questo capitolo è stato dilaniante nella sua iinfinita dolcezza e tristezza. Impotenza.
Ho pianto in più punti e a più riprese.
È anche ben scritta, anche se a volte alcuni tempi non concordavano (e ho notato che succedeva anche in alcuni degli scorsi capitoli) perciò ti invito quando hai più tempo di ricontrollare. Fortunatamente non ci sono grossi errori, né distrazioni di battitura. Lineare e travolgente.
Complimenti, continuerò a leggere questa storia e quelle future. Forse non mi farò sentire sempre, ma quando il mio cuore traboccherà dei sentimenti insiti nel capitolo mi farò sentire, ma ci sono. Sarò un po' come il Brian di questa storia, magari davanti a uno specchio.
Non mi vedi, ma non è detto che non ci sono...
Spero a presto
MightyZuzAnna

01/09/15, ore 17:39

A me è scesa la lacrimuccia!!!! Ti prego dimmi che i ragazzi troveranno un modo per vedere Brian un'ultima volta! Sarebbe troppo bello ed emozionante *--* per il resto è meraviglioso come capitolo come tutti gli altri!
Heaven

28/08/15, ore 17:47

Come sempre mi fai sognare!
Vorrei vivere un amore così *sospira*....
Grrrr già odio quella Julie, chi si crede di essere??? Brian è di America!
Son felice invece per Jimbo che è riuscito ad aprire il negozio dei suoi sogni!
La scena della lanterna è romantica e magica!
Chissà quale sarà il desiderio di America...sicuramente/ovviamente lo stesso di Brian!
Uff i capitoli stanno per finire........sarà dura per il "The End" e i saluti finali T.T
Al prossimo capitolo!

-Venus♥

26/08/15, ore 22:49

e si. sono ancora qui. capitolo meraviglioso. emozioni? mi hai investito, cara mia! è di certo uno dei miei capitoli preferiti. bravissima come al solito e... no. non voglio che finisca... se non hai niente in contrario la rileggerò spesso.

25/08/15, ore 18:19

Sei riuscita a farmi piangere :')
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito!
All'inizio mi sono preoccupata quando ho letto del tentato suicidio di America, pensavo che la ff finisse in modo tragico...per fortuna Brian è intervenuto in tempo!
E poi la parte della 'possessione', del bacio...sclero! Sei geniale!
Questa ff è mille volte meglio dei libri d'autore che si acquistano in libreria!
Spero di vedere altre possessioni o reincarnazioni di Brian e tanti altri baci perché adoro quei due!
Al prossimo capitolo cara! Un bacione.

-Venus

24/08/15, ore 18:07

meraviglia di capitolo. lo dico sempre accidenti, ma è vero! sei tu che scrivendo entri nell'anima di chi legge. ti assicuro che sono sensazioni fantastiche. è come essere sulle montagne russe. attraversi ogni sentimento con il cuore e gli occhi dei personaggi. e imparo sempre cose nuove. dal modo di vedere il mondo di America, o da quello di Brian. perciò... spero aggiornerai presto e.. si, credo che tu abbia affrontato bene il tema dell'autolesionismo. posso... affermarlo con certezza... un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]