Gigolò
di Mika_chan_SK

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/02/16, ore 17:49

Mikaaaa sei tornata!! :) Quando ho visto che avevi aggiornato sono rimasta 2 minuti a fissare lo schermo ahah volevo assicurarmi che ci fosse davvero scritto "Capitolo 9"! Mamma mia questi due *_* Cosa succederà nel prossimo capitolo? Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto :)

29/02/16, ore 15:14

Mika eccomi! Ho letto ora, perché ieri ero a Milano e beh, non è stata una bellisssssima giornata!
Rimani sempre la migliore! Grazie, grazie di cuore. Il regalo più bello.
Poi sai che adoro te e le tue storie e non vedevo l'ora tu aggiornassi Gigolò e come sempre... Dio mio. Già questi due mi rendono mentalmente instabile e leggere le tue storie è ancora peggio (in senso positivo ahaha)

29/02/16, ore 00:56

ahwww okkai voglio il prossimo!
scrivi troppo bene e poi beh sono curiosa!!
baci

28/02/16, ore 16:10

Grazie operai di aver svegliato Zayn, GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUOR, bene ora vado a piangere l'anima.

Mika... Sei sempre così brava😭 adoro il capitolo e te.

04/10/15, ore 23:02

Ohmiodio ma hai aggiornato oggi! Aahah a sapere così aspettavo a risponderti. Allora, andiamo per punti: che splendore che sono quando entrano felici e si prendono per mano! La madre di Zayn spacca! L'adoro eheh come anche la sorella; che dolce quando abbraccia Liam *.* poverino mi fa una tenerezza assurda, ha una storia familiare tristissima alle spalle, ma con Zayn e la sua famiglia possiamo dire che abbia trovato delle persone che tengano davvero a lui, giusto? Si si, giusto :) Quando Liam dice che vorrebbe tanto sentire delle voci oltre la sua, in giro per casa, ho pensato: "oddio ti prego dimmi che andranno a vivere insieme" <3
Zayn è così dolce e premuroso, e mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui si da del coglione per non essersi accorto prima della bellezza esteriore ed interiore di Liam, ma ora avranno tutto il tempo per recuperare, vero? Le tue note mi hanno dato la sensazione che prima del lieto fine questi due ne vedranno delle belle (nota che io do per scontato che ci sia un lieto fine, GUAI A TE). Il sesso è spettacolare come sempre! Speravo davvero che arrivasse il giorno in cui l'avrebbero fatto senza preservativo *.* Comunque me piacciono entrambi top, mi piace che siano versatili, quindi spero di leggere anche un po' di Liam tops: sarebbe un sacco romantico avere Zayn che si concede a Liam per amore.
Il pezzo in cui Zayn sente di avere quelle due famose paroline che gli frullano in testa mi ha fatta letteralmente sciogliere, non vedo l'ora che gli escano da quella dannata e (bellissima) bocca.
Infine ti dico che non vedo l'ora di leggere le reazioni di tutti gli altri quando li vedranno insieme, soprattutto Louis e Danielle ^_^
Alla prossima allora!
Ciao Mika, un bacio :)

04/10/15, ore 22:42

Sto recensendo mentre leggo perché vado di fretta, quind leggerai i miei scleri... Non credo sia una cosa positiva, ma I don't care.
Me li immagino, sai?
Entrare tutti sorridenti, con gli occhi che brillano, e mi sento un po' male. Mi mancano gli ziam radiosi, mi mancano tanto, e mi sale un po' di angoscia a leggere queste frasi ma sono felice, felice si.
Ho scritto questo prima di leggere la frase successiva ad "ambedue" e averli immaginati proprio come li stavi immaginando anche tu mi fa un po' implodere.
Zayn felice, è tutto quello che desidero nella vita, mi fa male il cuore.
Onestamente? vorrei che Liam nella realta avesse la stessa forza d'animo che ha il tuo Liam e mi incazzo perchè non sarà mai così, o almeno non per ora.
Sono due cuccioli bellissimi, voglio abbracciarli. E Trisha è meravigliosa!
Zayn è così innamorato che lo picchierei per quanto è bello e poi direi a Liam di curarlo mentre li guardo ammaliata e piango.
Ecco, addio ai bei cucciolini.
Zayn, honey, evita le battuttine, che io rido come una cogliona perchè sono stupida e vi ci vedo a fare un discorso simile.
"Era orgoglioso di loro." Zayn lo è sempre stato, voglio piangere. Oddio.
"Stavano insieme e non c’era nulla di male a tenersi per mano e a mostrare agli altri quello che provavano reciprocamente, quello che avevano fatto." IO ASPETTO IL SEX TAPE DA ANNI.
Noooo, è tornato il cucciolino. Dio, abbraccialo forte Zaynie.
Ho sempre amato il rapporto che Liam ha con la famiglia di Zayn, nella realtà, e ritrovarlo anche in questa fan fiction me la fa amare ancora di più.
Poi Zayn geloso di Waly è pessimo.
No, non è vero, è bellissimo.
Ho fatto la cogliona fino ad ora, ma la storia di Liam mi ha davvero spezzato il cuore e sto male, malissimo, tanto che non ho più neanche voglia di scrivere quello che sento, ma amo cercare di farti capire quello che trasmetti con le tue storie, uno scrittore merita di capire cosa è arrivato ai lettori e io ora sono straziata, come se tutto quello che ha provato Liam negli anni lo sto provando io, tutto insieme, ed è bruttissimo. Però mi piace, è una cosa sadica forse, ma mi piace sentire così tanto il dolore che ha provato il Liam della storia.
Non voglio essere volgare, ma mi sto quasi eccitando anche io...
Si Zayn, sei un coglione, te lo dico ogni giorno, più volte al giorno.
Il finale mi fa piangere e ridere come una cogliona.
Ho capito che non devo recensire mentre leggo escono solo stronzate, ma vabbè ormai è andata e non ho tempo per rileggere, aggiustare, cambiare.
LE TUE NOTE MI METTONO ANSIA. SE NON HANNO UN LIETO FINE TI PRENDO A SCHIAFFI ANCHE A COSTO DI VENIRE A NUOTO.
Big love.
-Pat <3

04/10/15, ore 19:03

Questo capitolo è senza dubbio il più bello della storia -fin ora- La dolcezza della famiglia Malik é da levare il fiato, e Zayn che é così orgoglioso di loro.. Oh.
Okay la famiglia Payne é un po' naa stronza ma fortunatamente c'è Zayn pronto a consolare Lee, detto questo passiamo alla parte sessuale.. MI ERO ILLUSA PER UN ATTIMO CHE LEE RIVOLTASSE LE POSIZIONI E FINALMENTE "SI PRENDEVA MALIK" (Capiscimi non sapevo come scriverlo senza essere volgare), ma vabbene lo stesso, diosanto se scrivi così!
Passiamo a te.. Come al solito scrivi da Dio e nulla.. Wow. ❤

21/09/15, ore 19:33

Ciao Mika!! Ho scoperto la tua storia da pochi giorni e l'ho divorata, innamorandomene! L'ho scoperta perché ho letto Delirium of Love e piano piano sto leggendo tutte le tue storie sugli Ziam! Sono entrata da poco in questo fandom, ma li adoro davvero un sacco! Sono perfetti ** Comunque, tornando alla storia, hai avuto un'idea geniale per quanto riguarda la trama, anche se a dir la verità all'inizio ero convinta che fosse Zayn il gigolò ahahah Il modo in cui hai descritto il loro atteggiamento che mutava nei confronti dell'altro, i loro sentimenti che cambiavano....woooow non ho parole, giuro! E poi quest'ultimo capitolo è SUBLIME. Finalmente abbiamo scoperto i segreti di Liam e finalmente si sono dichiarati! Ma la dichiarazione di Zayn? Sto fangirlando da un'ora come non mi capitava da un po'! Complimenti davvero! Amo il tuo modo di scrivere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
P.s. Anche se non ho recensito le altre volte, sappi che ho amato anche Delirium of love e Little Secrets *_*
Vado a leggere altre tue storie!
Ancora tanti complimenti!

29/07/15, ore 22:07

non puoi nemmeno immaginare quanto esulto quando vedo che aggiorni! e non posso credere che liam e zayn siano già a questo punto! li adoro.
p.s. non chiedermi di scegliere il mio capitolo preferito perchè sono una migliore dell'altro.
ci sentiamo alla prossima. x

25/07/15, ore 01:33

Mika Dio santissimo.
Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito, la dichiarazione di Zayn, i pensieri di Liam .. É tutto magnifico, riesci a trasmettere l'emozioni in una maniera assurda.

SEI WOW.
Sei quella scrittrice che se scriverebbe un libro lo comprerei anche se costasse mille euro.

BUONE VACANZE. ❤

30/06/15, ore 01:47

Questo capitolo è meraviglioso, il fascino Malik, Trisha, Liam che parla del suo lavoro ect.. Zayn, Liam, insomma lo amo.

AGGIORNA, GRAZIE 😚
HAHAHAHA.

29/06/15, ore 15:33

"Tu sei la mia scelta."
Okay, sta cosa mi fa ancora stare male. L'ho letto prima di pranzo e mi ha destabilizzata un casino e ora ancora in testa ce l'ho..
Ho voglia di picchiarli e di abbracciarli entrambi, non è una cosa normale, davvero!
Trisha è fantastica, la mamma perfetta.
La storia di Liam...piango.

Credo di aver detto tutto anche se in modo contorto, a presto Mika.
-Pat

02/06/15, ore 00:10

Voglio provare a scrivere una recensione sensata, perché te la meriti, ma non ci riesco. Sto troppo sclerando è più forte di meeee!
Non ho potuto leggere appena hai aggiornato e ci stavo soffrendo, ho dovuto aspettare più di 24 ore non resistevo più!
Dio quanto li amo.
Dio quanto li picchierei, entrambi.
La lezione d'arte è troppo troppo troppo troppo bella.
Amo come scrivi Mika, non mi stancherò mai di ripeterlo.
alla prossima,
un bacio.
-Pat

31/05/15, ore 00:51

Io nemmeno parlo più! Nonostante il tuo problema con il programma il capitolo é strabiliante mi stupisci ogni giorno di più.
Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo 😁

Cami.

19/05/15, ore 01:27

uoooooou
alla prossima
mi piace troppo come scrivi
un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]