La custode della pietra rossa
di Musa00

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/15, ore 21:51

anche io sono così:una notte mi venne un'idea pazza e scrissi una storia(pensa,alle DUE di notte)poi negli ultimi tempi scrivo perlopiù a scuola,perché riesco a seguire le lezioni e a inventare.il punto è che l'ispirazione viene quanto meno te l'aspetti^^passo agentex

23/01/15, ore 21:43

bello,si,ma i capitoli fallì più lunghi però,senno appena inizi a leggere e ti cominci a preparare per il più bello il capitolo finisce!l lunghezza è importante*per la storia e il personaggi:sono belli ma di quella pinguina ci ho capito poco...e di quei tali''nonturmi''o quel che sono non ho capito altro se non che sono i cattivi e sono una setta,suppongo,boh...ad ogni modo passo agentex

*w i doppi sensi^^
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 04:25 pm)

23/01/15, ore 21:32

certo mi piace tanto^^pertanto,credo che piacerà a molti e con questo passo agentex

23/01/15, ore 20:02

Prime a commentare !! Yea ! Hej , ci aspettavamo che forse erano Soldato o Skipper a innamorarsi di lei ! Comunque ci sembra una bella coppia la Mavis x Kowalski :D Credevamo che ha innamorarsi fosse Skipper . Ci sa che rimarra il classico maschilista da sparare con un bazooka !
Skipper e compari dovevano per forza nascndersi ? Voi quattro ci avete deluse !
Secondo noi sarà una gran compagna di habitat per Marlene . Anche noi due amiamo le chitarre spagnole !
Storia fantastica ! Continuala! Cavolo ti facciamo publicare un capitolo al giorno ! Sará perchè poi ci viene la crisi d' astinenza :D ( troppo bella la storia )
Kazumi e Marina
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 04:11 pm)

23/01/15, ore 18:06

Ciao. Benvenuta nel fandom. :D
Allora questa storia mi ha incuriosito molto. Ha un inizio molto interessante e finora, i personaggi sono IC. Infatti Skipper è il solito maschilista...
Bè, non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Mavis, o Zoey, da ora in poi e le avventure che vivrà in questo normalissimo zoo, dove ne succedono di tutti i colori ;D
A presto<3

23/01/15, ore 14:18

Continua !Continua ! Continua !!!!!!!!!!!!!! * sclerano * ( non lo prendere come un ricatto . Se no ti avremmo già mandato a casa Rico con un lancia fiamme , un bazooka o roba del genere !)  Storia corta ma bellissima e ti lascia la suspance !
Di solito odiamo le storie con la suspence perchè ti fanno morire dalla voglia di leggere il prossimo capitolo , ma questa no ! Bellissima e con la suspence ( e ti fa venire voglia di leggere tutti i capitoli ) , la adoriamo!
Speriamo che compaia Hans o Blowhole !
Marina:- a te interessa solo Hans !
Lo so ! Ma è bellissimo !
Marina:- Ci risiamo !
Mavis si innamorerà di Skipper , Kowalski , Rico o Soldato ?  Vogliamo una storia romantica .......
Mavis o Zoey , sono dei nomi stupendi !
Da come hai descritto la pinguina sembra belissima e sarà strano che nemmeno uno di quei quattro si sia innamorato di lei .
Marlene che ha spaventato Mavis ci ha fatto molto ridere !
Alice è la solita che pensa " chissene frega degli animali " come l'originale .
La storia della morte del padre di Mavis è stata molto triste e ci credo che ne ha sofferto e non poco !
Il capitolo si merita una recensione positiva come quello precedente !
Comunque storian fantastica e vogliamo il continuo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kazumi e Marina
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 11:07 am)

22/01/15, ore 17:01

Siamo stra curiose del secondo capitolo ! Non vediamo l'ora ! Il capito è corto ma ci ha messo in suspense . Skipper perchè non vuoi una femmina nella base ? Mashilista ! Ci chiediamo perchè mettere una pinguina vicino ad una lontra . Speriamo che ci sarà una sena di romanticismo , cioè uno dei quattro pinguini si innamora della nuova pinguina ! Quante volte ho sritto pinguina/o ? Marina opzioni !
Marina:- 4 , Kazumi .
Grazie , Kowalski versione umanizzata e femminile !
Marina :- non chiamarmi così !

Ok , da questo è tutto , storia fantastica comunque ,

da Kazumi e Marina   :D