La custode della pietra rossa
di Musa00

19/03/15, ore 16:34

Ciao Musa00 il capitolo è veramente molto bello. Soltanto una piccola curiosità: ma gli altri non sanno che in realtà Mavis si chiama Zoe? Perchè kowalsky la chiama Mavis... Se mi sbaglio dimmelo... Comunque fai presto a pubblicare il tredicesimo capitolo perchè questa storia mi sta piacendo sempre di più ciao ciao;-)

19/03/15, ore 13:31

Mi piace questo capitolo ! Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Tranquilla, anche a me non viene quasi mai l'ispirazione. - Harley

15/03/15, ore 16:31

Ciao Musa00 questa storia è davvero molto bella ma vorrei sapere se devi continuarla perché mi ha incuriosita parecchio! Attendo una tua risposta.
PS:ti ho inviato questo stesso messaggio al cap8 mi ero sbagliata^_^

02/03/15, ore 12:21

Sono tornato!Più enerigetico(non propio) e ammalato che mai!YEH!Comunque il capitolo mi piace,è ben fatto il litigio tra Kowalski e Zoe.Una cosa pero:gli animali sono 5(i pinguini e Marlene),Kowalski và da Mevis nell'habitat dei rettili(ne rimangono 4),poi dici che ne vengono anche 2 all'habitat,ecco e gli altri due?.Sono sicuro che Marlene è andata perchè a un certo punto parla e che SKipper no perché è ferito e quali sono gli altri,rispondimi(sempre se vuoi,ovvio).SE non ho capito qualcosa dimmelo,perché a letto non riesco a concentrarmi!Voce Da Poker,sei contento?Abbiamo trovato qualcuno più fastidioso di te!
Voce Da Poker:-EEEEEEVVAI!
Ilfanditurno:(pensa:forse no).Beh che dire alla prossima recensione!

01/03/15, ore 10:50

bel capitolo,e scusate se recensisco solo ora,ma è ora che mi sono deciso^^'
sinceramente non sapevo che parte prendere nel litigio tra i due,visto che entrambi avevano ragione...non so che altro dire,e per evitare di cominciare a blaterare concludo con un detto:per avere sempre un'anima pura...è meglio che la lavi col sapone^^
passo e chiudo agentex

28/02/15, ore 22:23

Ho iniziato d poco a leggere questa storia e devo dire che mi piace !
Skipper che rompe le scatole ? Sì , lui è un pinguino che rompe . ( ci manca che abbia la laurea in rompiscatologia (?)  )
Ora ti saluto ,
-Harley Jackson

28/02/15, ore 20:09

Bel capitolo ! Non è una novità che Skipper rompa agli autori!

22/02/15, ore 11:58

Bella,molto bella.E sempre la solita storia ben fatta e ben dettagliata,solo una cosa,magari io sono male informato  quindi non lo so ma per curiosità non erano solo i pinguini a odiare Hoboken?
Voce Da Poker:Ehi ragazzi/e sono tornato e da ora in poi recensiro anch'io!Siete contenti/e?
Ilfanditurno:-ho ma la vuoi finire,non ce la faccio più sei la persona più sciocca e fastidiosa che conosco BASTA!
Voce Da Poker:-i-io.....i-io non volevo sigh (piange)
Ilfanditurno:-Oh no piccolino mi dispiace,su su calmati andrà tutto bene.Comunque se vuoi rispondimi alla mia domanda,sono curioso.Beh che dire ci vediamo alla prossima recensione ,ora ho da fare:su piccolino calmati calmati....

22/02/15, ore 11:03

Capitolo bellissimo ! Sì è scritta bene la parte in danese! Visto che siamo di fretta la finiamo qua . Hej, Kazumi e Marina

22/02/15, ore 10:55

Capitolo fantastico 😎! Capisco perfettamente Mavis . Quando mia cugina Kazumi ( sí, io e Kazumi siamo cugine ) parla in danese non ci capisco na ' cippa ! Ciao , #Harley (ho cambiato nickname)

20/02/15, ore 20:11

certo,recnsisco al 100%!^^
allora...il capitolo è bellissimo,e finalmente compare il mio personaggio preferito!(ma và...)parlo di X,e ti devo ringraziare,sai?perché mi hai dato un'idea per la mia storia!per ora non ho più niente da dire,quindi passo e chiudo agentex

20/02/15, ore 13:35

Hej , Anche questo è un fantastico capitolo😊! Finalmente é apparso Hans! *esultano **poi arriva Skipper con una mazza da baseball ⚾ * Ok, meglio finirla qui ! ( pregando che Skipper non ci ammazzi ) Kazumi e Marina

18/02/15, ore 12:01

Questo capitolo è fantastico ! Il titolo mi ricorda tanto il film . Certo che , forse , sei troppo cattiva con la tua OC .... anche a me piace essere cattiva coi miei OC ! Mi piace vedere Kowalski che sclera per Mavis . Anche se per adesso combina solo danni . Non credo che vadino oltre al bacio , ed è meglio così . Mavis ci metterà un bel po' di tempo per innamorarsi di Kowalski . Ci manca solo che arrivi Doris e si rende conto di essere invaghita dello spilungone ! Ciao , Rochelle

17/02/15, ore 22:09

salve,nn credevo aggiornassi così presto! ma sei sicura che non ci siamo mai incontrati? te lo perché in mavis riscontro un qualcosina di me,del mio carattere,(non che rubi libri da lupi su due zampe...)sai,è come una sorellina che non ho mai avuto!il capitolo mi è piaciuto,lettura fluida,ma c'è solo qualche cosetta da rifare,e poi hai mancato alcune lettere nel testo,per il resto bellissimo^^ a presto passo e chiudo agentex

17/02/15, ore 18:28

Molto bello il capitolo, bello la storia de ''la ladra di libri'' mi ricorda tanto il film ebreo.Il fratello di Mavis si chiama Soren,lo già sentito....l'hai preso da qualche cosa? Grazie mi hai fatto un bellissimo regalo per il mio compleanno(perchè oggi è il mio compleanno).Beh che dire ci vediamo a una prossima recensione.