Open book
di ethy

01/04/15, ore 08:04

Ciao e scusa il ritardo....
Io senza di te non esisto, ecco questa frase basta da sola.
Racchiuse cosa sono i Cs, cosa è diventato questo sentimento che li lega.
Bellissima storia .
Al prossimo mese
Gra

29/03/15, ore 04:04

Ciao! Oddio, il capitolo sarà pure corto ma è stato bellissimo! *_*
All'inizio ho avuto paura che le fosse successo qualcosa, e poi che avesse perso il bambino...
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Killian, così innamorato di lei e disposto a qualsiasi cosa...
Invece alla fine è andato tutto bene, e il bambino è vivo <3
“Swan quando esci di qui io ti sposo..” <- sappi che con questo finale mi hai messa K.O. Sul serio.
Davvero molto bello! Alla prossima :*

p.s. cavolo marzo sta finendo e sono in ritardo pure io xD

29/03/15, ore 01:11

Ciao cara! Che bello leggere un nuovo capitolo di questa raccolta! Come sempre la storia è molto bella, del resto tu non deludi mai. La dolcezza di Killian è commovente davvero il modo in cui le sfiora il ventre e capisce immediatamente, le sue parole, la sua paura, le sue promesse, tutta parla dell'amore incondizionato che prova per Emma. Grazie per questa bellissima ventata di sentimento. Un caro abbraccio, Elena

04/02/15, ore 15:17

Mi piace il rapporto che si è creato tra Killian e David... come fratello minore e maggiore... e quindi giustamente non possono non stuzzicarsi a vicenda!
E mentre lei inizia ad avere tutti quei dubbi... ecco la sorpresa di Killian! E' stato carinissimo a prepararle tutto... E il regalo-trappola è stato davvero fantastico ahahahaha ma ben riuscito direi! E poi l'anello... davvero dolci! :)
Brava! :) alla prossima!
Un abbraccio :*

04/02/15, ore 01:23

Domanda: quando cavolo viene a sapere del figlio? Ahahah

Molto bello! Continua così :)

03/02/15, ore 23:31

Che bellina questa storia! Anche se non è molto lunga, racchiude tutta l'essenza dei Captain Swan! E poi non possiamo negarlo, Killian è un inguaribile romantico! ** Gli piace fare tutto come si deve, e anche questa proposta è stata preceduta dalla benedizione (?) di David xD
Mi è piaciuta davvero tanto!! :)
"Tuo padre non mi ucciderà tranquilla, già lo sa" è stato il top, davvero! Rido, immaginando la scena!! Povero David, un colpo al cuore! :')
Spero di risentirti presto. Nel frattempo ti abbraccio :*
Kerri

03/02/15, ore 21:15

Ciao. Ma quanto sono dolci? Il gesto di Killian è l'ennesima conferma della premura che riserva sempre ad Emma, che dal canto suo è divenuta pienamente consapevole dei sentimenti per Hook. Grazie di questa storia così dolce e intima. Un abbraccio, Elena.

03/02/15, ore 18:54

ecco pure io odio san valentino.....quindi pretendo un killian jones per farmi cambiare idea.....va beh torniamo seri......ma che storia tenerissima!
al prossimo mese baci Babi

Amori!
Al prossimo mese

25/01/15, ore 17:12

Ciao!! :)
Tu passi da me, io passo da te! xD
Scherzi a parte, è bello leggere come, con le stesse parole e dallo stesso punto di partenza, possano fuoriuscire così tante storie!
Non vedo l'ora che sia febbraio, per continuare a leggere, a scrivere e a divertirci insieme, sperando che il primo marzo arrivi presto! xD
Un abbraccio
Kerri

24/01/15, ore 23:01

Ciao Ethy!
Che gioia leggerti! e grazie di avere aderito!
Davvero bella e molto tenera. Mi piace Regina in versione Cupido, come a volre per loro quella felicità che lei non ha ( per ora)
E lui mi fa morire, pper il suo modo di comportarsi, sempre e solo mettendo Emma al primo posto
Ai prossimi mesi
Gra

24/01/15, ore 16:25

Mi è piaciuto molto il rapporto che c'è tra Hook e Regina... è vero che tra i due le cose sono sempre state indefinite... né odio, né amicizia. Però si somigliano parecchio... ed è dolce che lei lo voglia felice, che voglia si goda i suoi momenti con Emma!
E' stata fantastica e molto da lei l'idea che ha avuto per farli stare un po' soli xD tutto coperto di neve... e Emma che si preoccupa subito eheh
Finalmente alla fine Killian si decide a dirle tutto... è tenero che si senta incompleto per via della mano, ma Emma ha ragione...è perfetto così com'è!
E ovviamente alla fine non poteva mancare un po' di intimità per loro :P
Bello, bello! :D
Un abbraccio, alla prossima! :*

24/01/15, ore 13:27

Ciao :) Bellissimo capitolo :) Regina che fa in modo di far rimanere da soli Killian ed Emma, così che possano poter parlare da soli.. è una scena meravigliosa!! Killian che alla fine riesce a confidarsi mi ha fatto tenerezza.. ed Emma che si prende cura di lui :) Veramente bellissimo!! Complimenti: ) A preato :)

24/01/15, ore 13:25

Ciao! Non posso nasconderti il mio entusiasmo per questa storia e peril fatto che questa iniziainiziativa stia piacendo! Devo dire che amo molto veder interagire regina e Killian. Poi la dolcezza di Emma alla confessione di Hook ...bellissima. Speriamo perdano più spesso il controllo. Complimenti un abbraccio, Elena

24/01/15, ore 13:02

ok da dove cominciare....da Regina che desidera la felicità di Killian? Che è convinta che killian meriti una secoda chance?
Oppure dal mio capitano, pirata, uomo preferito! Così sbruffone ma anche tenero e fragile!!! insomma....bello bello bello!!!!!! ah e fantastica l'idea che per una volta sia Emma a dover sostenere lui!!!! Brava !! baci Babi