Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ethy    29/03/2015    3 recensioni
Nuova iniziativa : 12 Months Captainswan
Raccolta mensile di fanfiction dedicate ai Captainswan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve,camino, pattini
Febbraio: maschera, san Valentino, Super Bowl
Marzo: donne , risveglio, altalena
Aprile: scherzo, Cioccolato, pigiama
Maggio: fiori, pick nick, barca
Giugno:Estate, ciliegie, doccia
Luglio : spiaggia,temporale, gelato
Agosto: stelle, calore, mare
Settembre:vino, viaggio, passeggiata.
Ottobre: Compleanno ( Emma), coperta, zucca
Novembre: Ringraziamento, famiglia, nebbia
Dicembre: candele, vischio, anello
Abbiamo tanta voglia di leggervi!
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Io senza te non esisto.
Seduto in sala d’attesa ad aspettare che vengano a dirmi come stai.. io non posso vederti, non sono un tuo famigliare nonostante tu viva con me e tu faccia l’amore con me..
Per fortuna tuo padre passa spesso da me.. ho pensato per rassicurarmi, poi ho capito.. per controllarmi.. che non dia di matto nel dover stare qui in disparte senza poterti vedere.. ma io ti ho vista.. io ti ho portata qui in braccio.. io ho avvisato i tuoi genitori ed io sono la causa del tuo stato.
Non ti merito, ma io senza di te non esisto.
 
 
Avevamo passato bellissime giornate insieme, oggi avevi voglia di stare per conto tuo, sapevo che qualcosa non andava.. ma non avevo voluto indagare ulteriormente.. pensavo fosse solo che non volessi ancora dirmi quel che già sapevo.. l’ho scoperto qualche notte fa.. 
Era notte fonda, e come sempre ti tenevo abbracciata a me per non farti scappare, via ti dicevo, ma era per sentire il tuo calore scaldare il mio vecchio cuore, perché io da solo senza di te nel letto non ci so stare.
Mi sono svegliato, come sempre ti ho stretta meglio a me, ti ho baciato la fronte e mi sono riaccoccolato nelle tue braccia, ma.. qualcosa mi ha spinto a carezzarti.. non cercavo di svegliarti e di amarti, ma volevo solo carezzarti. La mia mano è scesa fino ai tuoi fianchi e con un tocco leggero ho sfiorato il tuo ventre.. in quel momento l’ho sentito diverso.. ho sentito al tatto la protezione che si attiva quando certe cose accadono.... non ho provato a convincermi di aver sbagliato perché sapevo che non potevo aver sbagliato.. il tuo corpo stava cambiando e non mi avevi ancora detto niente..
Avevi paura che non volessi?
Avevi paura che non fossi in grado?
 
Come potrei non volerti amore?
Non so se sarei in grado ma.. ti giuro che non mi tirerò mai indietro.
 
Hai litigato con tua madre, per restare da sola.. ti ho ritrovata al parco.. dondolavi piano e guardavi l’orizzonte.. e li dovevo capire che qualcosa non andava.. che c’era dell’altro oltre i tuoi pensieri.. oltre al non avermi detto ancora nulla.. eri pallida e stanca, come ti ho stretta a me sei crollata.. ed ho visto solo sangue.. e mi hai spaventato.
 
Sono qui in questo posto che odio, come un leone in gabbia perché non sono un tuo famigliare prossimo e non posso vederti, stringerti la mano e dirti che avevo scoperto il tuo piccolo inganno e che nonostante quel che possa esser capitato io ti voglio ancora piu di prima.
 
Come esci di qui ti sposo.. io un altro lunghissimo minuto senza di te non ci so stare, senza poterti vedere per le regole io non poso stare.. farò in modo tale da non lasciarti mai..
Io mio amore, senza di te non esisto.
 
Uncino? Ho parlato con Whale, puoi entrare, vieni, si è svegliata e ti sta aspettando” ora si, che ho paura.. le gamme vanno avanti da sole ma il mio stomaco è rimasto su quella poltrona.
Come sei pallida amore..
ehi.. Swan, che mi combini?”
“ciao.. niente.. sto bene..”
da quel che ho visto al parco… direi di no..” lei fece un cenno ai suoi genitori che uscirono.. e ci lasciarono soli.. quindi era vero.. avevo perso il tuo piccolo segreto? Ne avremo altri Emma non mi importa.. mi importa di te.
Killian devo dirti una cosa..importante..”
“siamo di nuovo solo io e te? Tesoro è questo? Perché io..
come, come lo sai?” come faccio a spiegarti che mi è bastato vedere la luce riflessa sul tuo ventre per notare una rotondità che non c’era? Come ti spiego che con la mano ho sentito il muro turgido del tuo utero che già era pronto a proteggere il nostro amore?
io.. non so ti ho visto diversa ultimamente e mi sono chiesto se…”
Non piangere Emma ti prego non farlo…
scusa dovevo dirtelo, ma non riuscivo a trovare il modo e le parole…”
“non importa, va bene…”
“Killian da quanto lo sai?”
“da metà marzo.. circa..”
Killian, ho avuto un’emorragia e…”
non ti preoccupare tesoro mio, va bene, io, io.. mi basti tu.. non devi affliggerti io..”
Poi ti hai iniziato a sorridermi.. i tuoi occhi a lacrimare ed io a non capire…
Killian Jones, il tuo cucciolo è testardo quanto te, è bravo a sopravvivere come suo padre….è salvo.. devo stare qui per qualche tempo.. fino a quando tutto si aggiusterà e poi potrò tornare a casa.. ma il tuo cucciolo è salvo
 
Incredulo la guardo dritta negli occhi, i suoi smeraldi ammalianti mi stanno dicendo che quel piccolo tesoro che stava custodendo dentro di lei, per me, era vivo.. era salvo.. stava bene..
Mi stava dicendo che finalmente sarei stato padre.. e che lei sarebbe sempre rimasta legata a me…
Mi sporsi sul letto per darle un casto e leggero bacio, come se avessi paura di frantumarla.. e di frantumare il mio futuro, per poi avvicinarmi alla sua orecchia e sussurrarle…
 
Swan quando esci di qui io ti sposo..”
 
 
 
 
 



Note dell’autrice: questo è un piccolissimo capitolo, marzo è quasi finito e non pensavo di riuscire a scrivere qualcosa.. sono ancora sotto un treno per la puntata di domenica scorsa.. che non riuscivo a connettere nemmeno un pensiero di senso compiuto nei confronti di Killian… spero vi piaccia lo stesso anche se corto e probabilmente scritto malino.. cercherò di farmi perdonare presto
Baci
E.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ethy