Risposte dall'Olimpo.
di percabeth19

07/04/15, ore 19:30

Emm... si molto esilarante, ma quando la finirai con gli spoiler mi fai un favore -.- Per lo meno, presumo che quello di Jack sia uno spoiler, nel caso scusami tanto

29/01/15, ore 15:35

Non fraintendere, la "storia" è davvero bellissima, e fa molto ridere, ma... diciamo che la fantasia è nulla. Esiste già una storia così. E tu mi dirai che sono molte le ff dove si pongono domande ai semidei e compagnia, ma il punto è, il fatto che tu chieda ai fan di fare delle domande via recensioni l'ho già visto, e la cosa più "deprimente" è che il modulo da compilare per farle è lo stesso! Preciso spiaccicato! Quindi be' non è molto originale. Comunque è carina, e spero che tu non smetta.

P.S. Ho notato una cosa, anche molto importante... Nei dati se ricordo non c'è il campo SPOILER, o meglio, non lo hai segnalato, nell'intro hai scritto che lo "spoiler" arriva fino a "La casa di Ade" prima di tutto se arriva fino a quel libro non è uno spoiler, perché in Italia è già uscito. Ma il fatto che ritengo più grave è che c'è uno spoiler di BOO!! Nella domanda per Nico dove deve scegliere tra Percy e Will, non deve scegliere, lo so, ma veniva troppo lunga da spiegare, tutta la faccenda con Will è in BOO ergo, ci hai piantato uno spoilerone della madonna. E' vero, potresti menarmela con il fatto che la domanda non è tua, ma per essere corretti avresti dovuto dire a chi l'ha fatto che per il motivo "Spoiler" non potevi pubblicarla.
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 03:42 pm)