Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: percabeth19    07/04/2015    4 recensioni
(Interattiva)
Fanfiction su i nostri eroi preferiti I Sette, Nico, Reyna, Clarisse, Malcolm, Talia, gli Stoll, Grover e alcune volte gli Dei ai quali farò delle domande che mi avete inviato voi!
Con questa fanfiction spero di farvi divertire o almeno sorridere io ci provo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Clarisse La Rue, Connor Stoll, I sette della Profezia, Malcolm, Reyna, Travis & Connor Stoll
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risposte dall'Olimpo.

Benvenuti a tutti su “Risposte dall’Olimpo!” l’unico programma nel quale le domande sono scelte da voi!
Io sono Kyra e sono la conduttrice di questo meraviglioso e fantastico programma.
I protagonisti di oggi sono: Jake Mason, Jason, Percy, Annabeth, Leo, Calipso e Will Solace.
Tutti: Salve!

Jake: Perché sono qui...?

Kyra: Devi rispondere a una domanda.

Jake: Ok...

Kyra: Partiamo con la prima domanda che è per Jason e Percy: Chi é il migliore? Da Elesarto01.

Percy: Ovviamente IO!

Jason: No IO Jackson!

Percy: Io ho salvato l'Olimpo due volte DUE e tu?!

Jason: Beh io una sola volta...ma i miei poteri sono più fighi dei tuoi! IO POSSO VOLARE E SCATENARE TEMPESTE!!

Percy: Io posso RESPIRARE SOTT'ACQUA, CONTROLLARLA, PARLARE CON I CAVALLI E CON I PESCI, RESISTERE ALLA PRESSIONE E POI L'ACQUA PUÒ GUARIRMI!!!! HO VINTO!!!!!!!!

*Si forma una tempesta personale per Percy compresa di fulmini in miniatura, ma lui non si bagna*

Percy: Oh non posso bagnarmi a meno che io non lo voglia.

*Jason maledice Percy sotto voce*

Kyra: La prossima domanda è per la "Percabeth" e dice: Cosa ne pensate della "Pernico"? Da ForseE'MeglioSiaAnonimo.

Percabeth: Viva noi!!!

Kyra: Ok vi piace la "Percabeth" ma la domanda vi chiede quali sono le vostre opinioni sulla cappia Percy/Nico.

Percabeth: Viva noi!!

Leo: Quando Annabeth sta vicina a Percy il suo cervello prende una pausa.

Kyra: Leo visto che hai parlato...adesso ti tocca rispondere a una domanda, oh anche a te Calipso.

*Leo e Calipso rimangono spiazzati*

Kyra: Ok Cal rispondi sinceramente...Perchè ti sei innamorata di Leo? Da elisaferrari923724. E per te Leo: Che progetti hai per il vostro futuro come coppia?

Cal: Prima cosa non chiamarmi "Cal" secondo mi sono innamorata di Leo perchè è fantastico, divertente, bellissimo e poi mi piacciono i suoi capelli e le sue orecchie da elfo! *Calispo sorride da ebete*

Leo: Una bella casetta vicino al campo, qualche figlio bellissimo come me e una vita felice senza Gea!

Calipso: Belli solo come te!?

*Leo sbianca dalla paura*

Leo: Uh no no scusa...belli come noi!

*Si baciano e il pubblico, che stranamente non ha ancora fiatato, emette un sonoro Oh....*


Kyra: La prossima domanda è per Annabeth e dice: Cosa provi quando Percy fa lo scemo oltre ad incazzarti? Da Rosa0523.

Annabeth: Apparte arrabbiarmi...divertimento perchè penso che in quel momento sia + inteliggente un'alice sotto sale! *Annie inizia a ridere a crepapelle*

Percy: Mi sento offesso, sono offeso! E oggi niente coccole. Uffa, Uffa, Uffa e ancora Uffa!

Annabeth: Visto sorellina è divertente!

Kyra: Effettivamente si anche un neonato è più inteliggente, nostra madre un po di cervello poteva darglielo.

Will: Povero Percy, vivere sapendo che anche il SignorD è più inteliggente di lui.

Jake: Concordo! Annabeth vincerà ogni litigio!

*Tutti ridono e Percy continua a ripetere "Che amici che ho, Uffa, Uffa, Uffa ,Voglio il cibo blu"*

Kyra: La prossima domanda è èer il nostro caro Solace:  Sei gay da sempre ? E quale ragazzo ti piace? Da "your hopeismyhope"

Will: Oh, ho scoperto di essere gay quando avevo 14 anni...quando beh, lasciamo perdere....comunque mipiacenico.

Kyra: Come scusa non abbiamo sentito...

Will: Mi-Piace-Nico-Di-Angelo-Figlio-Di-Ade. Adesso siete contenti! *Diventa rosso come un peperone*

Afrodite: Ah l'amore.

Jason: Venere!?

Afrodite: No idiota sono A-F-R-O-D-I-T-E! 

Jason: Ok...ok stia calmina. Ma come è arivata qui e perchè è qui?

Afrodite: Punto 1: Sono una Dea e posso stare dove mi pare quando mi pare. Punto 2: Questa è la prossima domanda mi interessano molto!!  *Sfrega le mani stile malvaggio"

Kyra: Caro Jack adesso tocca a te...Pechè ami Reyna? Da Gaia2407

*Jake diventa rosso e guarda impaurito Afrodite*

Jake: Ma io non amo Reyna....

Afrodite: Si come no, allora se la mettiamo così io amo mio marito. PARLA RAGAZZO! *Usa lingua ammaliatrice*

Jake: Ok, lo ametto mi piace un pochino Reyna...sapete lei è bella, combattiva, regale e non mi riferisco al nome e poi quel suo accento spagnolo mi fa impazzire...

Afrodite: Le confessioni d'amore spontanie Ah...

Tutti i semidei presenti escluso Percy: Si come no spontanee, se la mettiamo così Percy è figlio di Atena!

Percy: Perchè mi volete così male!!!!!! *Inizia a piangere*


Kyra: Per oggi è tutto alla prossima da Risposte dall'Olimpo!

 

Angolo autrice: Scusate per il ritardo mostruoso ma una Dracena mi ha dato un po' da fare comunque le prossime domande saranno tutte o quasi quelle degli utenti di EFP che oggi non ho inserito nel capitolo. 

Kiss Kiss da Percabeth19.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percabeth19