5 Notti da Guardia Notturna
di Debby_Gatta_The_Best

15/02/15, ore 14:17

Cosa?! Come puoi dire una cosa del genere?! Sono morta...no dico veramente, credevo che sarebbe successo quello che si racconta su YouTube, e invece si è rivelata una cavolata totale ma buffissima....ommiddio...io ti amo proprio. Voglio sapere dove ti vengono ste idee perché sono fantastiche...stupende veramente e moooolto divertenti!!
Aspetterò l'ultimo extra-cappy con intrepidante impazienza!
Ciauuu

15/02/15, ore 14:02

questa storia è geniale! Dove sei stata tutto questo tempo?
mi sto rotolando per terra dal ridere, giuro!
Coninua così che mi farai perdere due polmoni e mezzo(?) dal ridere!
ciao!
Digifan08

15/02/15, ore 13:31

Waaa!! *O*
Non ho parole per descrivere la tanta epicitá del tuo epico capitolo!

14/02/15, ore 19:00

Cioè... Vabbe... GIUSTO! ANZI, GIUSTISSIMO! I personaggi di questa storia sono uno più intelligente dell'altro, sìsì. V.V
No vabbe, comunque, io mi chiedo che cosa prendono da diventare tutti così demenziali. X'D
Come finale è stato EPICO, non potevi farlo meglio. :D
Bye! Ora scappo, che ho 37.09 per via di ieri che al freddo sono andata a Carnevale. T.T *si mette sotto le coperte calde calde tranquilla, e con il mostro sotto al letto (Bonnie), con un pennarello in mano pronto a disegnarle sua faccia*

Bye!

13/02/15, ore 14:30

*O* Waaa!! Questo capitolo è Epico.
La stupiditá (NoNsEnSe) di Mike mi stupisce ogni volta!(E non so per quale motivo v.v)
E comunque credo che Freddy sia *coff coff* gay*coff coff*..
È l unico motivo per cui si sarebbe vestito da donna v.v..
Ah! Un ultima cosa! Foxy nel 87 non ha "morso" una pambina , gli voleva dare solo un bacino <3
Ps.Da ora in poi ti stimo troppo.
NyaNya!

13/02/15, ore 13:26

*sigh...* perché?! PERCHÉ?!?! Perché deve finire!? Accidenti a te!! Ve be...aspetterò gli ultimi due cappy! Con impazienza, ovviamente! XD Spero di rivederti presto in altre fic! E...la storia non era divertente...di più! Dio Cristo, non riesco a smettere di pensare a tutti i passi più morenti (nel senso della parola, perché si muore dal ridere! XD).
Ciauuu
A presto, in altre storie e negli ultimi cappy!

13/02/15, ore 07:39

Mike é un idiota,come fa a non comprendere la pucciosità degli animatronic.. *---* io sarei tipo saltata addosso a Foxy..tipo. *guarda preoccupata l animatronic,che ha sentito tutto*
*Distoglie lo sguardo e comincia a sudare* s-stavo scherzando,naturalmente.. *inizia a fischiettare*
Foxy: c-cos.. S-stavi scherzando,NATURALMENTE..s-si.. ah...ah...ah.........ah.
*si gira verso l autrice* coomunque..capitolo fantastico,ma se lo fai finire cosí onoro il mio nome di killer e ti uccido. *sorriso malvagio e sadico*
*Foxy cerca di allontantanarsi lentamente dalla sua amica,spaventato dalla sua espressione,ma rompe un rametto comparso a random*
Foooxie.. *voce smielosa senza cambiare espressione* vieeni qui.... *incomincia a rincorrere l impanicato animatronic,che scappa alla velocità della luce*
Foxy:oh,fuck..é entrata in modalità folle psicopatica...maledetta doppia personalitá..grazie.......*fulmina con lo sguardo l autrice*
Adioss!! *cerca di buttarlo a terra*
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 07:57 am)

13/02/15, ore 01:07

Ahahahaha che capitolo bellissimo!
Ti farei un applauso, le scene nonsense poi le ho adorate (evviva il lazo magico di Mike!)
Finale epico! XD

12/02/15, ore 23:21

Te poi mi spieghi da dove ti vengono queste idee

No davvero, ma che cavolo...

comunque, come sempre il capitolo è epico, davvero ho fatto fatica a trattenere le risate, a un certo punto avevo le lacrime agli occhi xD
Giuro che se continui così potrei fondare il Debby fan-club
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 11:22 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 11:23 pm)

08/02/15, ore 22:08

Ma che cavolo ho letto...

Non so proprio cosa ho letto... ma... okay...
è come sempre... Epica...  Mi sta esplodendo la testa...

08/02/15, ore 19:13

*soffoca dalle risate e cade dalla sedia* Oddio,troppa epicità concentrata..qui rischio di morire. uwu
Ok,tu fai una seconda serie,capito?! O,se le minaccie non funzionano..ti preeego. *occhi da cucciolo*
*Foxy arriva ansimando* sapete dov é Freddy,stupidi umani?! No..?*si sente una risata lugubre e una canzoncina dal corridoio* Oh..fuck! Magari chiamarlo Fatbear é stato un pó esagerato,eh..? Per oggi ti sei salvata,autrice,ma la prossima volta.. *porta l uncino verso la gola e scorre* PIRATE!! *dopo il grido di battaglia,corre via particolarmente veloce*

08/02/15, ore 19:11

Ma buonasera!
Uhuuu che situazione movimentata! Povero Mike!
Non so decidere quale sia la situazione più stressante e paurosa: certo, una Chica alle calcagna non la auguro neppure al mio peggior nemico, ma anche Freddy non scherza! E Bonnie è qualcosa di strepitoso ahahahah! XD
Foxy mi fa quasi tenerezza, anche se nel gioco mi ha fatta saltare parecchie volte U_U''
Alla prossima recensione :)

08/02/15, ore 16:13

Omiodio io muoio....la vecchina bastarda!! Ahahah...non ne posso più datemi un calmante! Bonnieeee
Bonnie: Ma che caz...*la vede esorcizzata davanti al computer, con gli spasmi che non finiscono più* oooook...?! Vado a prendere +1 up...così magari se la cava...
Charlie: No...lascia fare a me...*la guarda, ma la recensitrice si accorge del suo sguardo annoiato e spaventoso e ritorna subito normale*
Foxy: Ma come hai fatto?! Io non so spaventare nemmeno una mosca!
Charlie: Poteri....no scherzo. Sono solo...inquietante...*fa una faccia peggio di Freddy quando ti guarda nella telecamera e ti fa cagare addosso*
Oook. Basta! Se no scrivo un romanzo! Aspetto gli ultimi 3 cappy con impazienza, ciauuu

08/02/15, ore 13:02

SWWWWWWWWIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSHHHHHH BOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM BAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNGGGGGGGGGGG eccomi.
Dunque, non male, ammetto che questo capitolo aveva un ritmo più veloce rispetto ai precedenti e ti sei soffermata più sui dialoghi che descrizioni, ma va bene lo stesso come capitolo. :3
Solo una cosa...
"Chica iniziò ad avanzare pericolosamente verso la guardia, mentre Giordon osservava divertito con un pacco di pop corn apparsi dal nulla." Hai scritto Giordon, ma va be, particolari. xD
Ed ora ricomincio coi pensieri che ho avuto durante la storia.

"UNA VECCHINA RUGOSA CON UNO ZAINETTO IN MANO.
«AAAAAAAH!!!»
Urlarono tutti in coro. Bonnie cadde all'indietro, Chica scivolò tappandosi gli occhi, Freddy si gettò a terra coprendosi le orecchie e Foxy saltò in braccio a Mike.
«Ciao, caro, ero venuta a restituirti lo zaino»"
Mi ricorda la tizia del primo film di Madagascar, quella del "GATTINO CATTIVO"!

"«Nessuno ti vorrà mai, Fatbear»
Gridò Foxy dal lampadario. Pessima mossa. Freddy iniziò a saltare per cercare di raggiungerlo, il trambusto attirò Chica, che vide Mike..."
YEAH, DIGLIELO FOXY! HAI SEMPRE RAGIONE FOXY, SEMPRE!

"Mike sospirò, pensando di avercela fatta ma NO, infatti Bonnie era entrato armato del suo micidiale pennarello, minacciando:
«Vuoi un altro paio di baffi, Mikuccio?»
«Nuoo, ti prego, i baffi no!!!»
Mike scappò per il corridoio a destra, seguito da Bonnie che sventolava il pennarello indelebile sopra la testa con fare minaccioso."
NO BASTA, OK CHE ADORO BONNIE E FOXY ALLO STESSO MODO, MA CHISSENE, QUA Il PIù FIGO è BONNIE. xD Il caso è chiuso. v.v

Ok, non ho nient'altro da aggiungere.
Bye!

Ma nuoooh la Caramell Dansen! XD Anche il ventilatore è stato contagiato dalla scemunità! °-°"
E poi Jeremy che al posto di avere due cameriere umane invece ha due robot che crede sexy mi fa pensare che sia un "robottofilo". ಠ_ಠ
Comunque anche questo capitolo epico! XD Mi è piaciuta anche la parte dove Freddy, tranquillo, non uccide Mike appena lo incontra.
Beh ti saluto. Bye!