5 Notti da Guardia Notturna
di Debby_Gatta_The_Best

Ciao! Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato e non vedo l'ora di continuare a leggerla per sapere cosa accadrà a Mike.
Questa versione di FNAF è GENIALE! E questo capitolo è stato formidabile (è normale che mi sia messa a ballare la Caramelldansen mentre leggevo? XD); fossi stata Mike mi sarei fiondata a ballare con gli animatronics :)

Sei obbligata a scrivere altri capitoli,capito?! u.u oddio,la caramell dance..sei un genio. xD
*Foxy la guarda in modo minaccioso* come hai osato farmi ballare un ballo cosí idiota?! Sculettando per giunta.. Va anche bene per il mio uncino usato al posto della bottiglia,ma..questo no. La mia dignità di pirata!! *la insegue con l uncino alzato*
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 07:33 am)

OMMIODDIO!! Datemi qualcosa. Presto non respiro dalle risate!! Dio Cristo, ma basta!! Un polmone...ciao!! L'altro insomma e il cuore...addio...*mano che va sulla fronte in un modo teatrale e drammatico*
Charlie: La finisci?
Nooo XD
Coooomunque, CARAMELL DANSEEEEEEEEEEEN!!! XD XD
Ciauuu
Doll-chan<3<3

Epica come sempre (Ora avrò gli incubi su Freddy che balla sulle note di Caramel Dansen) x'D
Un ultima nota... Caramel Dansen non è Giapponese... è SVEDESE xD

05/02/15, ore 15:08

Y-Y... You are a Pirate...
Ti prego basta, dovrò comprare un polmone nuovo perchè me ne hai fatto sputare uno dalle risate... x'D

05/02/15, ore 14:46

SWWWWWWWWIIIIIISSSSSSSSSSSHHHHHHH BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM BAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNGGGGGGGGG sai che dovrei chiamare mie guardie di sicurezza e farti arrestare? V.V Come osi mettere la canzoncina di regina Nyan Cat VII facendomi svergognare davanti a tutto il popolo di EFP? ewe
Nah va beh scherzo. xD
Oh God, Foxy! xD Se faceva tutto quel casino con quella canzone, non oso immaginare con What Does The Fox Say. °-°"
Beh, nient'altro da aggiungere.
Bye! *solita scenata alla Nyan Cat*

05/02/15, ore 07:53

Bel cappy. Corto, ma bello. Sono letteralmente morta dalle risate. Sono seria. Spero che aggiornerai presto, ciauu
Doll_chan<3<3

05/02/15, ore 06:49

Continuala,assolutamente! xD mi stai facendo sbellicare dalle risate tutte le mattine in pullman,i passaggieri cominciano a pensare che io sia fuori di testa.
Foxy:n-non f-farmi fare n-n-nulla di i-imbarazzante,o-o ti c-cercheró e t-ti b-beccherai un m-morso. L-lo giuro s-sulla p-pirateria!

03/02/15, ore 21:07

Gordon Ramsay approv this cappy! :D
Ok, lascia stare questo englishuto correggiuto, e passiamo alla recensione vera.
Dunque... Oh dio, Golden puccioso è troppo! XD
Basta, pretendo un "canorso", qui e subito. V.V
Comunque non ho trovato nessun errore.
Bye!

03/02/15, ore 20:00

SWIIIIIISSSSSHHH BOOOOOOMMMM BAAAAAANNNNNNGGGG eccomi qui!
Allora, partiamo col commento generale... EPICO! *detto alla Homer Simspon* Come al solito la comicità e la demenzialità ci sono. xD
Poi, pensavo di fare questo nuovo metodo di recensire, dove dico tutti i miei pensieri che ho avuto leggendo alcune parti xD:

"«Mike, hey Mike!»
Lui si voltò, vedendo una giovane tipa molto attraente salutarlo facendo ondeggiare il braccio in stile ola da stadio, dal tavolino di un bar. Mike si fermò, imbambolato, in mezzo alla strada soffermando lo sguardo sulle forme tondeggianti della ragazza. “Mica male, eh” si disse. E subito gli scattò una serie di pensieri nella testa: foto romantiche, sbaciucchiamenti vari, luna di miele, bambini... poi ricordò di essere uno sfigato senza soldi e si disse che quella lì in realtà doveva essere una tipa milionaria perché sennò non era giusto, eh. Poi si ricordò di averla già vista da qualche parte...
«OCCIELO MIKE! TOGLITI DI LI'!»
Mike si gettò verso il bar appena in tempo, prima che una Ferrari lo investisse. Si girò verso l'autista e vide il volto ghignate di Jeremy che lo salutava con un gestaccio della mano. Mike digrignò i denti, porse la mano alla ragazza che lo aiutò a rialzarsi, e si aggiustò la maglietta. Poi guardò gli occhi della ragazza, occhi blu-viola, belli come non ne aveva mai visti.
«Ma... chi sei? Io ti ho già vista da qualche parte... sei l'angelo dei miei sogni?»"
LO SHIPPING è OVUNQUE, QUA C'è ALLARME MIKExCLAIRE!

"Improvvisò lui con fare romantico (cosa che lo rese ancora più ridicolo di quello che era), ma la ragazza non parve apprezzare. Gli rifilò un ceffone e borbottò:
«Sono Claire, della Pizzeria, maiale!»
Mike si accarezzò la faccia dolorante e cambiò colore dal rosa pallido al rosso intenso. Che figura di M. Solo che senza quello stupidissimo bavaglino non la riconosceva".
Ah no nulla. Come al solito Mike fa il cretino in effetti. *abbassa la bandierina*

"«Claire, perdonami ma... è normale che gli animatroni parlino con le guardie notturne?»
Claire abbassò lo sguardo.
«Di solito... no...»
“Fanno peggio” avrebbe voluto dire, ma non voleva rischiare di perdere quel santo che aveva accettato il lavoro che nessun altro voleva."
Mike, Bonnie vuole stupr... è un coniglio che se ne intende, insomma. uwu Meglio che tu non sappia cosa si cela dietro quel faccino alla Bugs Bunny.

"Si accorse solo adesso Mike. Bonnie non rispose, ma aprì lentamente la bocca come per mostrare i suoi paurosissimi denti così stondati che Mike avrebbe potuto scommettere non riuscissero nemmeno a tagliare quel famoso tonno che si taglia con un grissino.
«Hey, Bonnie, rispondimi. So che fai finta di non capire, e vuoi sembrare minaccioso, ma adesso finiscila di recitare e slegami!»"
Anche io me lo immagino così Bonnie. xD Cerca di fare il cattivo ma con scarsi risultati (e facendo aumentare la voglia di Foxy di strapazzarlo di coccole xD coffcoffFonnieEverywherecoffcoff

"«Ahhh già lui... è un tipo molto... lunatico. Spesso si offende se lo controlli troppo a lungo, o troppe volte. Però si offende se non lo controlli mai. È molto permaloso, e se lo fai arrabbiare ti verrà a cercare... e senza fregarsene di giocare a nascondino o alle belle statuine, quindi attenzione»"
BOOTY! LUI VUOLE IL BOOTY!

"«Senti, pollo giallo, o papera, o quello che sei. Mi fa pena vederti lì ma non posso aprirti perché il tuo collega mi ha avvisato che se ti faccio entrare tu mi uccidi e quindi non guardarmi con quegli occhioni tristi!»"
Tranquillo, vuole solo ucciderti. Mi stupisce la calma in qui lo dice, ma infondo questa storia è appunto di genere demenziale, perciò infondo ci sta bene. xD

Ok. Ho finito. Questo, oltre al fatto che volevo dare punti (sulla grammatica, immaginazione ecc.), volevo anche fare una recensione dove esprimo tutti i pensieri che ho avuto leggendo. xD
Bah, io scappo. Addius.
*solita scenata alla Nyan Cat*

03/02/15, ore 18:39

Basta, amo la tua epicità.
La parte finale con Goldie... Mi stanno scedendo le lacrime dalle risate :'D

03/02/15, ore 18:18

Oh my gosh!! Goldie è un vero amore nel tuo disegno!! X3 L'ho anche commentato, vai a vedere, pleaseee! (faccio pubblicità ai tuoi disegni e ai mie commenti!!XD) Comunque sia, questo cappy non fa ridere...di più!!! Mamma mia, ci sono dei pezzi che fanno morire.
Aspetto il prossimo cappy con pazienza!
Bye
Aly-chan<3

Ps: la "vecchia" CX Hamato!! XD

03/02/15, ore 11:15

Dai, alla fine la mia citazione l'hai messa davvero xD Comunque come sempre il capitolo è spassosissimo, sono morto dalle risate durante l'ora di matematica! forse ho trovato un po' di ripetitiva di parole in certi frangenti, ma rimane comunque un capitolo epico!

02/02/15, ore 23:02

Omg! Stupendo sto cappy!! Non ci credo Claire innamorata di Mike!! O.o Chica, perché sei così pervertita?
Chica: Boh...vado a mangiare pizza, bye!!
Oook?! Vabbè. Ciauuu
Baci
CX Hamato <3<3

02/02/15, ore 22:19

Maaaaa non mi avevi detto che doveva esserci Ma... No va be sto zitta. XD Dopo è uno spoiler.
Comunque... Ma quanto è buffo Bonnie-Pinguin Version? XD
Epica la scena come quella di Madagascar!
Come al solito sei riuscita a fare un capitolo comico e demenziale al punto giusto! :3 Beh, passo al prossimo capitolo. Bye!