5 Notti da Guardia Notturna
di Debby_Gatta_The_Best

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/15, ore 23:15

Allora....1. Non mi si insulta il MIO Bonnie. 2. Questa storia mi fa morire ogni santa volta dalle risate!! Se in arresto per avermi uccisa! xD cooomunque, mi fai veramente morire...sei un fottuto genio Debby, fattelo dire. Dopo Madagascar, hai vinto tutto.
Ciauuu

01/02/15, ore 21:56

Ok, scusami se recensisco questa storia solo adesso, ma questa storia è epica, dico sul serio, ci sono molti passaggi che ti fanno spaccare la schiena dalle risate, come la fila che durava tanto, la pioggia e la chiusura, o Mangiamo che ho fame XD oppure Fonzie come le patatine che non godi se non ti lecchi le dita, o i baffetti alla hitler XD
Fino ad ora non ho trovato tanti errori, e spero che continuerai così

01/02/15, ore 21:37

Cosa... diamine... ho letto x'D
La citazione a Madagascar... Foxy e il cartello... Sei un genio.
Punto.

01/02/15, ore 14:13

Ciao Debby...Bhè che dire..Semplicemente magnific! Ho letto dal primo capitolo fino a qui molto attentamente e la fic mi sta incuriosendo sempre, sempre, sempre... Di più!
Continua così!
Bye bye!!

31/01/15, ore 14:40

Ma certo che me piace!!! Sono contentissima che abbia aggiornato, non ti preoccupare del ritardo, capita! ^^
Non è per niente stupido questo cappy....anzi, è tutt'altro che stupido!! Mi ha fatto morire la parte di Fonzie...oh, my God, sono morta!! Ora vado,
Bacioni!!

30/01/15, ore 21:38

Eccomi qua! Niente male come capitolo, mi pare sia servito un po' come da introduzione alla vera storia che sta per incominciare, ovvero quella dove Mike verrà sbudell... Ehm... Abbracciato dagli animatronics!
Comunque niente male, stupende le battute sul Joystick e la Fonzie, e mi piace troppo il carattere del personaggio travestito da Foxy, cioè appunto Fonzie. XP
Be, ci si rivede! SWISSSSH BOOOMMM BAAAANNNGGG CIAU.

30/01/15, ore 20:51

Al "Fonzies, se non ti lecchi le dita godi solo metà!" mi hai steso...
Davvero... Continua così, che mi farai morire dalle risate x'D

29/01/15, ore 16:26

Allora...
Insomma, il povero Mike che chiede aiuto a Fritz che ora fa l' edicolante... Credo di non aver mai trovato qualcosa di più geniale!

28/01/15, ore 21:38

Poor Mike! X'D Capitano sempre tutte a lui, eh?
...
Va be sta cosa te l'ho già scritta su Facebook. X'D
Comunque, ammiro il fatto che nonostante questa storia sembra scritta abbastanza frettolosamente ed è in modo un po' più "barbaro" (no, non è un'offesa, solo che non so come spiegare. xc Diciamo che questa storia, a differenza delle altre, non ha il tuo solito modo raffinato e curato persino nei minimi dettagli di scrivere. Boh, non so come spiegare come mi sembra questa storia. X'D), ci siano ancora un mucchio di aggettivi e abbastanza descrizioni come nelle tue altre storie. :)
Boh, non ho nient'altro da aggiungere.
SWIIIIISSSSH BOOOOOMMMMM BAAAAANNNNGGG IO MI DILEGUO! *parte la musica del Nyan Cat e con un arcobaleno vola via... Perché SÌ, devi sapere che io sono la regina Nyan Cat VII ewe*

28/01/15, ore 21:06

Wow!! Hai pubblicato ieri e già aggiorni? Fico. Mi piace molto anche questo cappy...speriamo per Mike che lo assumino alla pizzeria al più presto!! Mi ha fatto ridere anche questo cappy. Complimenti!!
Baci

28/01/15, ore 14:41

TATATADAAAAN SWISSSSH BAAAANGGG!!! ECCOMI QUA! ewe
Dunque... Non so come descrivere tutta la comicità di questa fan fiction. XD
Jeremy è veramente ganzo *^*, mentre Mike mi sta leggermente antipatico xD, ma poverello. :c
Sembra la storiella del principe e del povero che si scambiano i ruoli, ma con protagonisti Mike e Jeremy.
Beh, non ho nient'altro da aggiungere. Bye! :3

28/01/15, ore 10:32

Ciau!! Piacere di conoscerti! Io sono CharlieX Hamato, ma puoi chiamarmi Charlie! Mi piace molto la tua idea...oddio, come si fa a dar fuoco ad una lavastoviglie?! XD
Comunque, sto morendo dalle risate! Dritta dritta alle seguite!!!
Baci
CX Hamato<3

27/01/15, ore 23:22

Giuro che sto morendo dalle risate... Diamine, certi passaggi mi hanno morire xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]