Festività in casa Winchester
di lapoetastra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/15, ore 00:12

Oddio, sì! <3 sono così belli quando sono felici! Peccato che succeda così raramente! T.T bellissimo questo capitolo di (Ri)epilogo, come l'hai definito! XD con molto a naturalezza, senza sembrare una specie di elenco, i ragazzi hanno ricordato le feste passate! Il suono della risata di Sam e i due che ridono in contemporanea! <3 dei passaggi così belli, così sognati da fans della bromance come me, che mi commuovono! <3 e il samulet sul finale ci sta tutto! <3 ok...sto annegando nella fluffosità e nella bromance in questo momento! <3 lasciatemi in questo stato di grazia! Bellissima raccolta! Mi è davvero piaciuta tantissimo! <3 davvero bravissima! XD alla prossima ff bromanciosa! Ciao ciao XD

22/12/15, ore 19:22

Ma che bello questo epilogo/riepilogo! Sembrano proprio loro! E così si scopre che Sammy aveva capito che Babbo Natale era in realtà Bobby Natale ma ha anche capito che Dean l'ha fatto solo per fargli passare un altro Natale felice. Mi è piaciuto tantissimo l'ultimo gesto di Dean che indica il suo ciondolo come il ricordo più felice. Spero che scriverai altre storie belle come queste!

17/12/15, ore 01:15

Awwww! <3 ma che capitolo dolce! <3 Sammy che si preoccupa del fatto che il suo regalo potrebbe non piacere a Dean perché non è speciale come dovrebbe essere! Invece, per il suo fratellone, tutto quello che gli viene regalato da Sammy è speciale! Anche perché è un regalo che viene dal cuore del suo fratellino! <3 mi è proprio piaciuta questo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

16/12/15, ore 21:13

Bella anche questa! Sam che non sa che cosa regalare a Dean ed è sicuro che quello che gli ha regalato è orrendo e Dean che invece ama subito quel ciondolo perché gliel'ha regalato Sam. E' bellissimo come riesci a rendere la loro bromance! Alla prossima!

02/09/15, ore 00:21

Awwwww! <3 stupenda! Davvero bellissima questa parte! <3 Dean ha passato tutto il giorno ad arrovellarsi e a pensare a che giorno fosse e perché fosse così importante per il suo fratellino! XD e, quando lo è venuto a sapere, non ha potuto che esprimere tutto l'amore per Sammy! Ringrazia ogni giorno per il suo fratellino! <3 ma che amoriiiiii!!! <3 stupende le parole di Dean e l'abbraccio che si sono scambiati i due fratelli! <3 Sammy piccolino è stupendo ed è stupendo il bene che si vogliono i due! <3 bella bella bella! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

01/09/15, ore 19:21

Bellissima! Il dispiacere di Sam che Dean non si ricordi della festa del Ringraziamento e Dean che tutto il giorno si macera perché non si ricorda che giorno è. Le frasi finali, quando Dean dice a Sammy che non si ricorda il Giorno del Ringraziamento perché per lui ogni giorno lo è, in quanto ringrazia Dio ogni giorno di avere Sammy, mi hanno commosso oltre ogni dire. Sei sempre bravissima!!!

02/03/15, ore 20:49

Mi son proprio commossa a immaginare il piccolo Sammy vestito come il suo eroe, Dean, è bellissima!

01/03/15, ore 02:47

Ciao!!! XD sono contenta che tu abbia  scritto un altro capitolo! Mi ci voleva proprio un po' di sano fluff! Oltretutto è sempre scritto con quella maestria che ormai ti riconosco a occhi chiusi! <3 garanzia di qualità non solo a livello di idee, ma anche a livello di stesura del testo scritto nella grammatica! Sempre molto scorrevole! XD Il capitolo mi è piaciuto molto! Soprattutto l'idea di Sam travestito da Dean! Il suo eroe fin da piccolo! <3 e la commozione nel volto di Dean è stata davvero toccante! <3 Davvero una bella idea e aspetto con molta ansia il prossimo capitolo! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

28/02/15, ore 15:12

Nessun dolce può essere più dolce di questi due! Brava!!

28/02/15, ore 14:59

Ma la tenerezza? Sammy che si veste da Dean, perché solo lui è il suo vero mito *.* e tutti e due che si rimpinzano di dolci (su Dean ci avrei scommesso). Che carina anche questa OS! Come sempre, complimentoni! :)

17/02/15, ore 00:21

Meravigliosa anche questa! Dean è davvero il fratello mggiore che tutti vorrebbero! Amore è riuscito a far passare al suo Sammy la paura per i fuochi e a fargli godere la serata. Il piccolo Sam ha così gradito che sappiamo che poi amava i fuochi a tal punto da convincere il fratellone a festeggiare così il 4 luglio. Bellissima la scena finale carica di amore fraterno! Complimenti!

17/02/15, ore 00:20

Omg ma io già ti amo! Ma che storie super dolci che scrivi, sono tenerissime! Il mio dolcissimo Dean che coinvolge il personaggio che dopo i bros più amo in questa serie e cioè Bobby per render felice il piccolo Sammy almeno a Natale! Sam cucciolino che si dispera perché Babbo Natale non esiste e poi si riempie di gioia vedendo il finto Babbo Natale e alla fine ringrazia il fratello perché capisce che è opera sua. Bravissima!

17/02/15, ore 00:18

Che amore di storia, davvero dolcissima!! Amo tantissimo queste storie dei fratellini da piccoli, mi inteneriscono molto! Che amore dolce dolce il mio Dean che finge di non ricordarsi del compleanno del suao amato fratellino per poi sorprenderlo con quella bellissima torta. Cucciolo Sammy che credeva il suo fratellone si fosse dimenticato, ciccio poi com'era felice!

11/02/15, ore 23:07

Sempre più dolci queste os <3<3 M a che bella anche questa! Sammy è un dolce cucciolo, piccolo ha paura dei fuochi! Dean come sempre è tenerissimo e fa del suo meglio per far godere quella sera al fratellino. La scenafinale carica di amore e dolcezza è bellissima e credimi se ti dico che ho le lacrime agli occhi per come riesci a trasmettere quell'amore!

11/02/15, ore 11:10

Adoro la bromance! E tu sei veramente brava a rendere i due fratellini: Sammy che ha paura dei botti e che Dean lo prenda in giro e Dean che, come sempre, lo protegge facendogli da scudo anche contro i rumori molesti. Son curiosa di sapere quale sarà la prossima festa (anche se mezza idea ce l'ho <3)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]