Braveheart
di Arlie_S

26/06/15, ore 00:21

Ciao, rieccomi! Il tuo personaggio, Kaithlyn, mi piace sempre di più. Lei é schietta, determinata, per niente intimorita. Un'Intrepida Doc, insomma. Sono curiosa di vedere come terrà testa a Quattro ed Eric durante gli allenamenti dato che entrambi hanno un pessimo carattere.
Non mi aspettavo che lei ed Eric stessero insieme (te l'ho già detto mi piace molto il cognome che hai scelto per Eric? Eric Turner suona benissimo e secondo me rispecchia in qualche modo anche il personaggio...)
Ah, ti consiglio solo di rivedere il testo in generale perché ci sono tanti ma davvero tanti errori di battitura, purtroppo.
A prestissimo, MM

P.s. nell'altra recensione ho dimenticato di dire che anch'io ho finito di leggere Four pochi giorni fa (con un ritardo imperdobabile) e mi é piaciuto moltissimo. Quanto meno ha addolcito un pò la pillola dopo Allegiant. Tu che ne pensi? :)

24/06/15, ore 20:20

Come inizio la storia promette bene! Ben scritta e con dialoghi ottimi... per essere alle prime armi te la cavi già molto bene e quindi, dato che con il tempo non si può che migliorare, scommetto che il tuo stile diventerà via via sempre più personale ed eccezionale. Mi intriga poi il nuovo personaggio che metterà in riga tutti! A prestissimo, MM

23/06/15, ore 19:08

Carissima dolce fantastica Kaithlyn... c-come va?
N-no posa quel fucile daii calmati... Lo se lo se che sono sempre in ritardo e non capisco il perché! MALEDIZIONE! E c-che essendo finita la scuola, ecco mi sono data alla pazza gioia per.. tipo 3 giorni perché poi mi sono dovuta operare al mio fantastico piede... che bell'estate eh?! Lo so, trovo sempre delle scuse... vabbe basta, l'importante è che io sia qui a scrivere questa recensione per te.
Mi fa sempre piacere fidati :)

Alloraa, parliamo un po del capitolo. È, è... FANTASMAGORICO, come sempre d'altronde. Non riesco più a trovare le parole per descrivere i tuoi capitoli. Non vorrei essere ripetitiva, per questo invento nuove, che poi non le invento io, parole?
Eric e Kathlyn sono peggio di cane e gatto messi insieme. Cocciuti e orgogliosi entrambi al massimo eh?! Però se non fossero così, non penso che si piacerebbero. Eric non credo sia proprio il tipo di ragazzo a cui piacciono le ragazze, come potrei dire, petulanti, dolci..
Anche se sto leggendo storie dove la ragazza di Eric è un pochino più dolce ma sempre con un carattere forte ovvio...
Ho perso anche il filo del discorso ora... bene.
Allora vediamo... ah sì certamente Kath c'è andata giù pesante con le parole, ma Eric non è da meno...

Siiiii finalmente c'è la parte in cui Tris lancia i coltelli! La adoro! (Come già saprai)... Credo che Kath sia un pochino inquietante, quando lancia i coltelli. Nella mia mente me la sono immaginata ed è stato fantastico!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta in questo capitolo è il fatto che Kath non abbia assistito nella parte in cui Tris difende Al. Mi sarebbe piaciuto molto sapere la sua reazione.
Credo che a Kath stia in simpatia (chiamiamola così va) Tris perché anche lei forse, quando doveva superare l'iniziazione era considerata debole? Oddio non vorrei fare supposizioni sbagliate, ti do il permesso di dirmi che sono stupida e che ho sbagliato.
Dimmi che non lo farai plz! D:

Beh, non so te ma io voglio sapere che succederà alla festa. Quei due faranno la pace oppure le cose si incasineranno, peggio di prima diciamo così.
Conto soprattutto sul fatto che tu faccia impazzire Eric quando vedrà Kath. Già mi immagino la scena...

Secondo me nelle mie recensioni parlo più del fatto che faccio sempre ritardi nelle appunto recensioni, più che del capitolo. Che ne pensi?

Il capitolo comunque mi è sembrato un po più lungo dei precedenti, ma l'ho comunque finito in un battito di ciglia :)
Bene ora devo andare perché il mio telefono si sta surriscaldando, e credo che tra poco mi esploderà in mano..
Perciò come sempre mi auguro che tu scriva il prossimo capitolo il più in fretta possibile.
Sicuramente ci saranno cose che avrei voluto scriverti sul capitolo ma ora devo andare.
Un bacione :*
A presto
Adeus

Ps: inizialmente volevo scrivere questa recensione sul mio computer per ridurre al minimo gli errori. Ma, successivamente ho pensato "che importa! Basta che recensisco e metta in pace quella povera anima di Kath.

Pps: ah visto che il balletto lo fa già qualcuno quando ho visto il capitolo mi sono messa a cantare le canzoni dei beatles.
Sono pazza lo so...
Come sempre mia madre mi guardava in modo strano...
Aiuto! ;)
Ciao

19/06/15, ore 16:24

Ma che? già finito? io mi ero messa comodissima!
Forse desideravo talmente tanto leggere che mi sono divorata le righe!!!

Nonostante io sia fondamentalmente contraria alle liti e alle esternazioni caratteriali di Kath, devo ammettere che questi trambusti mi hanno emozionato parecchio.
Mi è piaciuto vedere i due innamorati tirare fuori gli artigli.
Evidentemente, Kath ha saputo mettere freno alle lagne di Eric. E, anche se lui non lo sa, è stato meglio così. Non l'avrebbe voluta nemmeno lui una ragazza che stava li a consolarlo con paroline dolci, no?
Certo, lei non doveva tirare in ballo la storia del secondo posto, ma immagino fosse arrabbiata.

Ecco, io ho trovato molto intrigante e spiritosa anche la scena del lancio dei coltelli, con Kath in versione omicida, ma voglio sapere cosa si sono detti lei ed Eric!!!
Perché Quattro non ha origliato meglio? Io sono curiosa di conoscere ogni insulto ed ogni imprecazione che i due piccioncini si lanciano!!!

Molto carino anche l'accenno alle crisi ormonali di Quattro, al suo essere un pelo sfigato in amore e ai suoi primi sentimenti per Tris!

Jason, Jason, caro Jason! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Ti prego, dimmi che accadrà qualcosa di eclatante alla festa, con una riappacificazione in stile fuoco e fiamma fra Eric e Kath!!!

Ma non posso aspettare, non so come si fa!

Ripeto che l'inizio turbolento mi è particolarmente piaciuto, i due caratteri forti a confronto, sembrava una lotta tra tigri con un sottofondo di passione e intesa.
Ma che cavolo dico? Ho dei problemi, le reazioni omicide di Kath mi hanno stordita XD
Poveri ragazzini, pensavo che Eric apprezzasse, ma era ancora incollerito per ovvie ragioni e doveva marcare il territorio!!!

Aggiorna, fallo per me, una paginetta di studio e una di scrittura, provaci!
Pensa di avere Kath alle spalle che minaccia di appenderti a testa in giù se non scrivi, o che ti provoca e ti minaccia verbalmente ad assolvere i tuoi doveri da scrittrice...
Potrebbe funzionare!
O magari la mandi a picchiare i tuoi professori così non devi dare esami e studiare!!!

Adesso me ne sto buona e ti saluto, sperando in aggiornamenti che mi toglieranno il sonno!!!
Bravissima, io adoro i tuoi personaggi, li voglio!!
Caiuuu! Baci!

06/06/15, ore 20:09

Allora allora allora, sto diventando una persecuzione, lo so, lo so, dovrai sopportarmi XD. Dunque, sì come hai detto tu è un capitolo di transito, perchè comunque riprende giustamente le scene del libro. E' interessante avere la visione dalla parte di Eric di quello che è successo, come del resto anche vedere come la situazione cambia in presenza della protagonista. IO direi sì: mi piacerebbe saperne di più della madre di Eric e qualcosina di più sui suoi rapporti familiari ^.^

05/06/15, ore 13:22

Bene poichè sono qui a recensire direi che la storia prende! solo ecco vorrei sapere o meglio vorrei fosse meglio specificato a cosa è dovuta la scontrosità dell'intrepida, per conoscerne un po' meglio anche le ideologie e le radici. Jason è dolce, molto ce lo vedo a lasciare Clarissa ma non per cambiare la sua relazione con Kaithlyn

05/06/15, ore 13:01

Ottimo, coerente con il secondo capitolo (*giusto un errorino di correzione nel dialogo finale dove lei da del ridicolo a Eric) si ecco, già qui emerge meglio la natura un po' contorta di Eric, ossia quella più familiare. Volevo farti alcune domande quali : cosa ci ha visto lei in Eric? Che tipo di rapporto ha con Quattro? Come si rapporta con l'immagine del padre?
Certo forse sono domande la cui risposta la troverò nel prossimo o nei prossimi capitoli, per il resto, sempre un modo fluido di scrivere. Per quanto invece riguarda l'aggiornamento tecnico, è una buona idea, davvero, originale e in linea con il mondo di Divergent :)

05/06/15, ore 12:35

Ciao sto facendo una carrellata dei tuoi capitoli, hai ragione, nulla è come sembra, all'inizio non avevo capito del coinvolgimento amoroso tra Kaithlyn e Eric. Sfortunatamente Eric è uno dei personaggi che mi piace meno di tutta la trilogia (penso sia dovuto all'insistente epiteto "capelli unti" della Roth, purtroppo sì, continuo a immaginarlo con i lunghi capelli sporchi e la cosa un po' mi fa senso, mea culpa) però comunque leggere di lui in questo modo è stato meno traumatico di quanto credessi. L'unica cosa è che mmm non so quanto sia in linea con il personaggio il modo di "intenerirsi" con la protagonista, ma credo sia dovuto al fatto che Eric non è stato approfondito da quel punto di vista e che la sua vena sadica me lo fa immaginare come un pazzo, maniaco, malato e anche misogino. Ecco sai cosa, forse ce l'avrei visto meglio in un rapporto di odio e amore, tra litigate furiose e violente riconciliazioni (si forse la psicopatica sono io xD). Però confermo quanto detto prima la narrazione è fluida e tu sei molto capace, hai un modo di scrivere che mi ricorda la Clair (l'autrice di shadowhunters per capirci) anche la scena di passione l'hai descritta molto bene e non hai esagerato nei particolari riuscendo a mantenere un tono adeguato (non sopporto le volgarità gratuite) quindi per quanto mi riguarda merita :)

05/06/15, ore 12:15

Ehi ciao, sono alle prime armi anche io con le fanfiction quindi per ora per le recensioni mi baserò più che altro sull'impressione che mi hanno dato.
1. Ottimo loyaut : è una delle fanfiction in cui la spaziatura e la presentazione rendono giustizia al contenuto (io ho problemi in proposito, quando farò pace con html forse andrà meglio)
2. La presentazione del tuo personaggio è d'impatto, penso che ne capirò di più quando andrò avanti con la lettura
3 l'idea di analizzare anche altri personaggi quali Max ed Eric attribuendo loro anche un cognome li renda più familiari
4 C'è un passaggio che mi è sfuggito in merito a Jeanine Matthews ovvero è stata contenta che Kaithlyn lasciasse gli Eruditi? Ne è stata felice perché Kaithlyn era pericolosamente intelligente?
5 La storia incuriosisce e merita di essere letta per lo meno da come l'hai iniziata
6 ti faccio già i complimenti per la lunghezza della fanfiction, ho visto sei capitoli quindi vuol dire che ti sei messa con tenacia e convinzione

16/05/15, ore 17:17

Hey hey hey........ solo una cosa.....
EWWIWA EWWIWA EWWIWA, HAI AGGIORNATO! *corre per la casa saltellando e ballando la danza della felicità....
Okay forse e dico forse sto un pochettino. Ma non farci caso, come sempre sono solo dettagli. Stavo girovagando su efp quando vedo la tua risposta e ho tipo sclerato, come avrai visto...
Tornando a noi, come sempre il capitolo me gusta mucho, ma mucho mucho mucho.( se ho sbagliato a scrivere.. beh fottesega) Solo ora però mi sono accorta che sono passati già 4 giorni dal tuo aggiornamento... sono pessima lo scio però sono migliorata dai! Ti prego ogni volta che aggiorni potresti inviarmi un messaggino, così sciono più puntuale. Non vorrei che pensassi che non mi interessa di questa storia, perché sinceramente è diventata una droga leggere i tupi capitoli.
Oh Eric, Eric mio caro Eric. Se vuoi vado a prendermela con Quattro... ma non ci riuscirei... oow scusami..
Comunque apprezzo il fatto che la nostra bella Kath conforti in qualche modo Mister Simpatia, distraendolo...
A questo punto mi viene in mente il fatto che nel prossimo capitolo ci saranno Fuoco e Fiamme nel prossimo capitolo. Ti consiglio di aggiornare in fretta se non vuoi avere una piccola Adeus sulla coscienza... Beh ora vado.... Spero che scriverai presto il capitolo e e eh.. SONO CURIOSA Uffi...
Ora devo veramente andare.. A presto!
Un bacione :*
Adeus

Ps: ho visto che c'è già una recensione e di conseguenza sono la seconda.. e sono la seconda figlia... ERIC IO E TE SIAMO PERFETTI INSIEME! No okay la smetto altrimenti Kath mi scanna con un coltello e io ci tengo a vivere. Un 'ultima cosa, mi scuso se nella recensione ci sono degli errori.. Aboliamo i cellulari pazzi!
Vabbe... ciao!

13/05/15, ore 18:06

E per la serie "se non é simbiosi questa" !! Anche io sono fuori casa (di nuovo in vacanza!!) e con il cellulare lasciare un commento sará un divertimento, ma provo lo stesso!

Allora, allora, allora... Come frigiamo Quattro? Lo schiaffeggiamo a dovere così gli facciamo passare la voglia di battere Eric??
Non gli é bastato soffiargli il primo posto in classifica?
E poi il povero Eric si fa venire la sindrome dell'eterno secondo!
A tal proposito, leggendo dei pensieri di Eric sul'essere secondo... Ma che fine ha fatto l'altra storia, quella con gli adorabili gemellini???
A me piacevano tanto e mi mancanoooo!! :( :(

Che bello che hai aggiornato, bellissimo capitolo, nolto intensa l'arrabbiatura di Eric e la sua sofferenza/frustrazione, tanto che quasi la sentivo io!!

Brava Kat che, nonostante il risveglio in cui era tornata pungente e decisa, si presta come calmante per il povero capofazione abbattuto!!

A me la scena finale é piaciuta ^///^ con descrizioni e tutto.
Poi, sempre per a storia della simbiosi, anche io più avanti nella miastpria ho messo scene di... Sfogo, di liberazionein cui diciamo che... Come dire, come spiegarlo...
La violenza possessiva e animale del caro Eric prende il sopravvento e mi ssembrava, dai gesti e dall'atmosfera descritta, di leggere quasi quello che avevo scritto e pensato io.

Niente da fare, la psiche di Eric é quella e noi dovevamo fare le psicologhe... Oppure andare da uno bravo, dipende dai punti di vista!!

Ma tu ovviamente sei bravissima, mi stai creando dipendenza con queste storie e io non vedo l'ora di sapere cosa combina l'Eric cucciolo e l'Eric adulto innamorato di Kat!!

Che cariniii!! Ma hai parlato di tempeste nel prossimo capitolo?? Non li farai litigareee??
Mi preparo psicologicamente per tutte le possibilità!!

A presto, baci e soprattutto aggiorna XD!!!

17/04/15, ore 20:42

O MIO CAVOLETTO DÌ BRUXELLES! Finalmente ho finito dì leggere quest'altro capitolo!!! Come ho gia detto nella recensione precedente, mi dispiace moltodi non aver recensito prima, MA SONO UNA RINCITRULLITA! E ci si mette anche il mal do pancia oggi! BeneTu ma non dovrei parlarti dei miei problemi, ma dovrei recensire il capitolo piuttosto.... Allorrra che dire, come sempre è semplicemente FALOSO! La scena di combattimento è assolutissimamente EPICA con la è maiuscola. Inizialmente credevo che avrebbe vinto alla fine Kath, ma avevo qualche piccola incertezza suna questo. Beh come avevo già detto in precedenza, Eric ne ha ricevuti di colpi da Kath, ma questo era scontato visto il bel caratterino che si ritrova. Mi ricorda molto Tris quando si rialza fontana quando può. Ed un'altro aspetto della sua personalità che ammiro e che mio piace. Mella parte in cui Kath è in infermeria e Jason dice a Eric che se vuole ammazzarla la prossima volta avrebbe dovuto portare una mazza chiodata, sono scoppiata letteralmente a ridere. DIMMI CHE NON SONO L'UNICA! Nell'iltima parte poi credo di aver avito gli occhi a cuoricino per titto il tempo, mentre mia madre mi guardava stranamente... Devo dire che mio sono preoccupata.E molto anche..Vabbe comunque non vedo l'ora che tu aggiorni e spero per me che faccia in tempo a recensire altrimenti sono fritta loro sono! Beh io ti mando un' bacione, come sempre :*. Alla prossima!
Adeus.

Ps: per eventuali errori avvisare Adeus che stavolta loro butterà nel gabinetto tirando loro scarico.

17/04/15, ore 15:26

TI CHIEDO ANCORA UNA VOLTA SCUSA!!!!!! Lo so, lo so, puoi puntarmi un mitra in faccia se vuoi, PERDONPIETÀ! (visto che ti piace la parola la userò moooolto spesso). È che con la scuola, le interrogazioni e i compiti mi sto rincitrul lend o ( DANNAZIONE! Il mio malvagico telefono colpisce ancora! Non correggerò l'errore perchè sono abbastanza sicura che poi dovró correggere qualcos'altro). 10 GIORNI DI RITARDO, sono davvero impazzita ad non,accorgermene prima!!! Ti chiedo ancora scusa!
Tornando al capitolo, mi piace molto, credo che Eric sia veramente nella pupù (stavo per dore qualcosa di più volgare, ma ho pensato che non era il caso), far arrabbiare la nostra Kath, perlopiù la sera prima del combattimento tra loro due. Ora non so che dei due vincerà, ma è ovvio che la nostra bella Kath darà del filo da torcere a Eric, mi dispiace già per lui. Ora però voglio sapere come continua e c ha vincer, quindi andrò a leggere il seguito essendoci già . Recensirò appena avrò finito il prossimo capitolo. Come sempre in bacione :*.
Adeus

Ps: per eventuali errori, si prega dì avvisare Adeus, che prenderà provvedimenti, buttando il telefono dal balcone. Grazie!

11/04/15, ore 11:57

Sei seduta comoda? se è no provvedi, perché sto perfino entrando nei panni della persona seria per lasciarti una recensione puntigliosa.
Tanto per cominciare, non so se l'ho notato solo io ma il tuo stile di scrittura sta cambiato di capitolo in capitolo. Si è arricchito di dettagli, di emozioni e di spiegazioni più intense che aiutano chi legge ad immedesimarsi ancora di più nel racconto.
Ovviamente andava bene anche prima, ma personalmente a me l'integrazione che hai fatto nella narrazione mi piace molto. Andando avanti con lo scrivere si cambia spesso stile e si migliora, l'ho notato in molte storie lette e sopratutto nelle mie (Il primo e l'ultimo capitolo sembrano scritti da mani diverse) è inevitabile ed è giusto così, andando avanti si migliora sempre più il tiro.
Devo ammettere che tu eri partita già benissimo, sinceramente, ma questi ultimi capitoli mi sono sembrati davvero più intensi e meravigliosamente articolati.

Però ti devo dare una brutta notizia (E sì, spero tu sia seduta): Il precedente capitolo non è più il mio preferito, perché lo è diventato questo!
La scena di lotta mi preoccupava molto, come avrai capito dai precedenti commenti. Senza contare il fatto che io personalmente temo la descrizione degli scontri per paura di non essere chiara e di sfociare in un elenco infinito di mosse noiose.
Tu sei riuscita a fare due cose.
Le prima, essere chiara nelle descrizioni, specificando il giusto affinché si capisse bene la scena d'azione. Sono riuscita ad immaginarmi il combattimento, proprio come se stessi guardando un film.
Seconda cosa hai dato onore ad entrambi gli sfidanti senza esagerare ma restando a mio avviso realistica. Kat ha sfruttato le sue mosse e le sue abilità da persona esperta e preparata, ma in svantaggio fisico.
Ed Eric, da persona eccessivamente sicura di sé che si concentra troppo sui pugni e magari un po' meno sulla tecnica, si è ritrovato per un attimo sopraffatto dalle abilità dell'avversaria ma, necessariamente, anche dai propri sentimenti.
Ho apprezzato tanto, perché si innervosiva quando lei continuava a colpirlo e lui, un po' ferito nell'orgoglio e un po' timoroso di danneggiarsi troppo la sua ragazza, reagiva come poteva ma senza romperle un osso per non esagerare. Risultato: era come un animale in gabbia. (in tutti i sensi)
Descrizione psicologica perfetta direi!

Per quanto riguarda il momento di tenerezza, non devi assolutamente pensare che sia stato fuori luogo, o caduto dal cielo perché poco inerente con la storia. Assolutamente no.
Sarebbe stato bizzarro o poco credibile se, di punto in bianco, Eric (mister capofazione irascibile) e Kat (dolcissima testa calda dall'arrabbiatura facile) si fossero presi per mano per andare a raccogliere margherite su un prato dorato! Allora magari sì che stonava un po'.
Ma, tanto per cominciare le scene più dolci erano comunque sostenute e con un filo di lotta tra i due sempre presente (anche se si parla di lotta amorosa) secondo: era giustificato.
Vado a spiegare: I due se le sono dati di santa ragione, il che implica, psicologicamente, un bisogno reciproco di curarsi le ferite a vicenda e un bisogno di attenzioni.
In più, magari, si sentivano anche un po' in colpa l'uno con l'altro e quindi era inerente il fatto che si fossero un po' addolciti nei confronti del compagno.
Complice anche gli antidolorifici (di cui consiglio ad Eric di fare scorta) i sentimenti hanno preso il largo, togliendo un filo di spazio alla forza che solitamente contraddistingueva il loro rapporto focoso!
Eric giustamente sentiva nell'aria qualcosa di diverso, perché appunto l'atmosfera creatasi era più rosa del solito.
Era inevitabile dopo lo scontro, dopo i lividi e dopo gli inevitabili sensi di colpa dovuti al pensiero di essere direttamente responsabili dei danni subito dal copro del compagno!
Quindi più amore per tutti, senza esagerare però.
E tu non lo hai fatto!
Anche qui hai ricreato il giusto quadro emozionale senza errori e riuscendo a fare provare (almeno con me ha funzionato) le giuste sensazioni al lettore. Proprio come in un film, riuscivo ad immaginare ogni scena e ad esserne coinvolta.

Jason è stato divertente e mi ha fatto ridere quando aspettava che Kat si svegliasse perché si pregustava già la scena comica che sarebbe stata! forse non è stato molto saggio da parte sua ronzare intorno ad Eric, che lo ha graziato, però è stato simpatico!
Non sapevo se ridere o entrare nella storia e dargli qualche colpetto sulla schiena quando ha paura degli aghi, dato che è una paura che condivido. Tu descrivevi la scena di Eric che toglie "gentilmente" e "amorevolmente" la flebo dal braccio di lei, ed io mi sventolavo con le mani e cercavo di leggere velocemente per passare avanti. (Il che vuol dire che hai scritto molto bene il dettaglio).
Se ti ricordi anche il mio personaggio femminile non apprezza molto gli aghi, diciamo che ho voluto condividere con lei questa fobia. Per il resto mi sono distaccata da Aria, sforzandomi di creare un personaggio a sé stante che non fosse la mia immagine riflessa. ( Se no sai che noia! E poi non sarebbe stata un'Intrepida)

Si dice che ogni autore metta, inevitabilmente, del proprio nei suoi personaggi, sopratutto nel protagonista. Molto dicono che il protagonista rispecchia sempre, in qualche modo, un lato dello scrittore. Sei d'accordo? Hai lasciato qualcosa di te in Kat?
Io sono sicura di aver creato un personaggio che non mi somiglia e che non ha il mio carattere, però sì, magari inconsciamente ha qualcosa di mio (qualcosina piccola) come la paura per gli aghi!

Ora vado a sgranchirmi le dita perché non le sento più e tu puoi riposare gli occhi!
Mi serve anche un bicchiere d'acqua, forse servirà anche a te quando finirai di leggere la recensione.
Spero ti abbia fatto piacere sopportare la mia opinione, ci si sente presto, ora vado veramente.
ciaoooo ;)

10/04/15, ore 22:02

Ciao, volevo farti i complimenti per la tua storia, ho letto i precedenti capitoli tutti in un giorno da quanto interessante è la storia :)
Personalmente a me questo capitolo è piaciuto e non l'ho trovato troppo lungo; spero ne posti presto un altro

Ciao e complimenti ancora