Braveheart
di Arlie_S

07/04/15, ore 23:01

Oggi pomeriggio ero in treno di ritorno dal mio breve viaggio e, non avendo niente da fare, ho preso il cell e mi sono accorta del tuo aggiornamento! La danza della felicità non ho potuto farla per ovvio motivi, ma ho fatto un balzo dal sedile e mi sono messa a leggere. Mi hai fatto passare il tempo in modo piacevole invece di fissare fuori dal finestrino e, sopratutto, sono contenta che hai aggiornato!!!
Un po' meno felice visto che mi hai lasciato a metà U.U
No, no continuo a dire che per me vince Eric, non è giusto se vince lei e poi diciamoci la verità, lui è più forte!
(Solo Quattro si crede figo e batte Eric in un battito di ciglia, cosa a mio avviso, troppo poco credibile. Bravo sì, ma con calma!)
Certo che Eric poteva evitare di litigare con Kat proprio la sera prima, ma anche lei avrebbe potuto dirgli subito dello scontro... o forse no!
Aspetto il prossimo capitolo, cercherò di legarmi alla sedia per non saltellare dall'ansia e di tachicardia quando leggerò!!!
A presto XD

03/04/15, ore 23:20

Caratteraccio di lei+ caratteraccio di lui= fuochi d'artificio!!!
Bel capitolo perché hai toccato tutti i momenti principali della giornata di un intrepido, specialmente di kaithlyn, che a proposito amo: è troppo tosta!!
E poi ha fatto il culo a Peter, a quella faccia da c*** Peter! (Soddisfazioni!!)
E poi è comparso Zeke, shauna... Insomma, hai coinvolto tutti i personaggi del romanzo inglobandoli nella tua storia, sei stata bravissima, è tutto in un capitolo! E mi hai fatto tanti regali citando i miei preferiti e rendono Zeke divertente come è nel libro. Grazie! Alla prossima

01/04/15, ore 20:57

Prima di tutto, SCUSA SCUSA SCUSA. Mi dispiace per non aver letto prima il capitolo, PERDONPIETÀ!!!! (non spaventarti per questa parola strana, ma credo che dovresti farci l'abitudine perchè sono abbastanza strana.)
Cooooomunque tornando al capitolo, è FANTASMAGORICO! Li adoro tutti, dal primo all'ultimo, te lo dirò sempre sappilo. E non parliamo dei personaggi poi. Per tutti i cavoletti di bruxelles fritti (sono un caso perso ormai :d) quantoo sonoo tenerosi quei due fidanzatini di Eric & Kath ( ora la chiamo così perchè il mio telefono è quasi andato in paradiso e ci sto mettendo tre ore per una recensione, ma mi sacrifico solo per te sappi anche questo), li amo alla follia. Quando sono in sieme (tralasciando le parti in cui litigano) sono troppo carucci. Hai descritto molto bene le scene di lotta in terza persona, e devo dire che aspetto con ansoia le mie parti preferite del libro, ovveroil lancio dei coltelli, lo scontro tra Tris e Molly ( quello in particolare poi... ) e tanti altri. Non vedo come sempre l'ora che esca un nuovo capitolo e nell'attesa ti mando un supermegaultra bacione :* e ci vediamo alla prossima! Ciao!
Adeus.

Ps: Mi scuso ancora per gli errori nella recensione, ma come avrai capito ho un cellulare ehm diciamo vecchiotto e pazzo.

31/03/15, ore 23:00

Sto eseguendo la mia solita danza della felicità con qualche giravolta e saltelli vari, intonando il ballo del qua qua oltre al solito vecchio alleluia!
Hai aggiornatooooo!!! siiiiiiii!!!!
Aspetta che mi fermo, anche perché non ho tutto questo fiato per balli e saltelli, e provo e spiegarmi. Questo capitolo mi piace proprio tanto, particolarmente direi.
L'inizio era tantoooo bello ^///^
La scena con Peter mi ha fatto troppo ridere, sopratutto quando Kat si mette a domandare "CHE COS' E'" Mi faceva ridere perché immaginavo la scena, non lo so, si vede che ho dei problemi gravi! E che mi piace che più che intimorire gli iniziati li stressa!!! li pungola, si vede che le piace tenere la gente sullo spiedo XD
Detto ciò Eric da sempre il meglio, prima a crogiolarsi all'idea che Quattro finisca più tardi di lavorare, poi quando esprime tutta la sua infinita dolcezza cacciando via la sua Kat!
Povero ragazzo stressato, tutta colpa di Crudelia Demon (Jeanine) che invece di giocare a carte o di andarsi a fare un giro sulla ruota panoramica si mette a progettare guerre!
Meglio rapire Eric, ovunque sia, e occuparcene noi, no?
E come non considerare il futuro scontro che deve esserci tra Eric e Kat, ma ho capito bene? sei sicura?? nooooo Eric non può, va a finire che se le prende da lei perché magari lui non vuole farle male! Però lei non può metterlo in cattiva luce facendogli sbagliare la sua prova per l'aggiornamento, gli farebbe fare brutta figura!!! Poi penso che Kat poteva essere più forte di lui una volta, ma anche adesso? No, mi prende l'ansia, aiuto!
Dai anticipazioni ed io collasso, ho bisogno di aggiornamenti o vado in crisi d'astinenza da capitoli! Che personaggio nuovo deve arrivare? Come va lo scontro fra i due innamorati???
Mi gonfio come un pulcino che si appallottola e gonfia le piume per il freddo, solo che io lo faccio perché mi dispero e batto i piedi, stile bambina di due anni!!
Aspetta, aspetta ma hai detto che aggiorni presto? Questa settimana? Me feliceeeeeeee (posso sgonfiarmi) Però mi raccomando, metti il turbo e dimenticati della tua vita sociale così puoi dedicarti alla scrittura perché potrei perdere le poche rotelle del cervello che mi sono rimaste!
Sto scherzando, so che farai del tuo meglio ed io aspetto da brava (ci provo)
Per ora ti lascio, standomene buona in attesa, ma infondo è colpa tua che mi scrivi questa storietta che mi piace tanto tanto!!
Ciao ciao!

15/03/15, ore 08:45

Adoro anche questo capitolo! Ma ooooowwww quanto può essere puccioso Eric, in un solo capitolo? Spiegatemelo! Lo amo, continua così che vai alla grande. Mi piace (come avrò detto già una trentina di volte, ma sono dettagli anche questi) il modo in cui descrivi i personaggi.(Abituatici perché ho intenzione di dirtelo ad ogni santissimo e bellissimo capitolo, finché la storia non sarà finita e tu verrai con un fucile in mano dicendo BASTA! HO CAPITO!!). All'inizio hai scritto molto bene il pezzo del libro però visto dal punto di vista del nostro amato capofazione, e lo hai scritto anche moltobene direi. Beh non ho ancora letto Four e mi odio per questo, ho unm sacco di casini ma fa niente. Se ho fatto qualche errorino nello scrivere la recensione è tutta colpa di questo caspio di cellulare che mi ritrovo. Comuque tornando alla storia, non vedo l'ora che ne esca un altro. In questa fiction parlerai anche della foutris??? Fammelo sapere, ci vediamo alla prossima. Come sempre un bacione :*.
Adeus

14/03/15, ore 19:21

Al posto dei piedi arrivano le mani freddeeeeee?? ahaha quando lei gli dice di prepararsi ho subito pensato ai piedi, ma le mani sono anche peggio! molto bella la parte intima alla fine, mi piacciono davvero le scene così!
Ho riso quando Eric pensa di affidare Quattro a sua madre, potrebbe davvero provarci per liberarsi del suo rivale!
Mi è piaciuta anche la parte degli incontri e relativo coinvolgimento di Christina appesa, è una delle parti che mi piace tanto, anche nel film... Diciamo che l'attore rende meglio in tutto!
Se vista da Eric, meglio!
E, se lo incontri, informa il capofazione che ho una ringhiera anch'io nelle scale di casa mia. Qualora volesse venire a fare gli addominali, io potrei aiutarlo contandoli...
Nell'attesa di Insurgent (in cui Jai è al meglio, e ho visto i tre trailer più le clip anche se non capisco l'inglese ma non resisto e devo avere qualcosa da vedere su Eric) mi consolo con le tue fic, leggendo e divertendomi.
Alla prossima, penso che domani aggiorno io! Baci!

09/03/15, ore 16:44

Heilà, ho appena finito di leggere quest'altro capolavoro partorito dalla tua mente. Volevo dirti che mi sono accorta che i tuoi capitoli sono droga per me, non riesco a farne a meno. Jason è un personaggio abbastanza carino che mi piace, ma credo che nessuno possa competere con Eric. Che dire Kaithlyn è sempre fantastica e adoro il modo in cui la descrivi. Amo, come ho già detto in precedenza il rapporto dei due piccioncini. *-*
Devo ammettere di aver riso per tipo due minuti dove Kaitlyn dice "
- Invece quel culone che ti ritrovi a che serve? Ad ancorare a terra la testa che, altrimenti, galleggerebbe per aria?. – chiese Kaithlyn di rimando, in tono altrettanto confidenziale.
- Senza offesa, ovviamente!."
Sono scoppiata a ridere in contemporanea con Zeke. Da dove ti è venuta in mente questa battuta fantastica?
Comunque tornando a noi, spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose tra Eric e la nostra tanto amata Kaithlyn (ho ripetuto questo nome una cinquantina di volte, ma non ci importa di questo, tanto sono solo dei piccoli insignificanti dettagli), e ci vediamo alla prossima, molto ma molto presto spero e consiglio se non vuoi che venga lì per farmi raccontare tutta la storia!!!
Un Bacione :*
Ciaooo!

09/03/15, ore 16:12

Allora allora allora... (Non sapevo come iniziare questa recensione scusa XD). Come sempre io stravedo per i tuoi capitoli. Adoro il rapporto che c'è tra Eric e Kathlyn. Inizialmente credevo che loro due, con Quattro, avessero fatto l'iniziazione insieme (e spero di non aver fatto un enorme fail, e di aver capito bene), quindi lei è più grande, e non so il perchè, ma questa cosa mi piace molto, boh. Adoro le battutine e le occhiate da parte di entrambi. Trovo il carattere di Kaithlyn (quanto mi piace scrivere questo nome, e so che ora mi scambierai per una pazza ma è così XD) fantastico, molto forte, è determinata, e vuole essere sempre la migliore. Solo due parole LO - ADORO!. Comunque non preoccuparti che come sempre il capitolo lo hai scritto a meraviglia. Ci vediamo. Un bacione :*

09/03/15, ore 15:42

Ciao, sono tornata! (anche se oggi ho iniziato a leggere la serie, ma questi sono solo dettagli)
Comuuunque, nella prima recensione ti ho fatto una domanda che ha avuto risposta leggendo questo meraviglioso capitolo.
Allora inanzitutto complimenti! Anche questo capitolo è stato un successo e mi è piaciuto molto come puoi ben vedere.
hohoho ma cos'abbiamo qui, una relazione segreta tra il nostro amatissimo Eric e Kaithlyn, MA IO ADORO LE STORIE SEGRETE, carissima tu sei un genio fattelo dire.
Ora vado a leggere il 3° capitolo...
A dopo :*

09/03/15, ore 15:19

Devo assolutamente dirti che poche storie che ho letto hanno saputo prendermi come lo hai fatto tu, mi piace lo stile che usi e già adoro Kaithlyn (bellissimo nome).
Ora devo assolutissimamente andare a leggere tutti gli altri capitoli di questa serie che mi ha conquistato letteralmente.
volevo fare solo una domanda, questa storia si svolge prima o dopo gli avvenimenti di Divergent???
Un bacio e a presto!

03/03/15, ore 00:17

Eccomi, è così bello avere una storia da seguire... apri, leggi per scoprire cosa accade e tutto il resto. Sono storie dipendente, sopratutto quando sono belle XD e ti dirò una cosa, proprio oggi è stato il mio primo giorno di lenti a contatto, ( e dopo la prova per imparare e metterle e toglierle, con il rischio di cavarmi gli occhi, per poi tenerle tutto il pomeriggio!) Adesso ho gli stessi occhi di un pesce palla e, nonostante ciò, ho letto lo stesso e recensito! Ufficialmente, voglio una medaglia per la fedeltà!!!! Sto scherzando, ho letto molto volentieri!
Jason mi piace, sia il nome (che già ti dico c'è anche nel continuo della mia storia ed ha un ruolo importante) sia come personaggio. Mi piacciono le protagoniste con gli amici maschi, sopratutto nel genere di Jason. (e anche questo lo capirai nei miei prossimi capitoli!!)
Kat (che naturalmente è il suo abbreviativo che puoi usare a tuo piacimento, e sono felice che ti piaccia) Sta facendo impazzire Eric, e io ovviamente non vedo l'ora che facciano pace (calmando i bollenti spiriti) e che il signorino torni ad onorarci con la sua presenza nei prossimi aggiornamenti!
Ma devono combattere insieme per l'aggiornamento? Ma no, o my good!!
A me i capitoli piacciono, sia come lunghezza sia per il resto. Mi piace il personaggio ed anche quelli che gli stanno attorno, non ho altro da dire :)
Baci, alla prossimaaaaa

02/03/15, ore 20:50

Rieccomi!!!
Capitoli sempre più belli e aggiornamenti sempre più veloci!
I capitoli vanno bene come li fai tu che siano più corti o più lunghi, come si dice l'importante è il succo! Ovvero che non siano noiosi, e credimi, i tuoi non lo sono.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia per conoscere meglio Eric, che interpreti benissimo (no seriamente mentre leggevo pensavo di avere tra le mani il libro), sia per sapere come prenderà Kaithlyn il fatto della rivolta, sempre che gli venga detto ovviamente; non ti preoccupare, so che dovrò aspettare ancora un bel po' per questo!!!
Ti faccio ancora una volta i complimenti e ti saluto!
Baci Ozzy 99

02/03/15, ore 18:41

Io penso che sia una bella storia,Jason mi sembra un po chiaccherone ma vuole bene a Kat...poi la protagonista mi piace...e bhe Eric si è abbastanza schizzato per i miei gusti...alla prossima ;)

27/02/15, ore 20:47

Me tanto triste e meno ridarella... cattivi Eruditi, cattivi!
Non si fa la guerra, non si fa arrabbiare il povere Eric che poi lui (che già in quanto uomo ha difficoltà ad azionare il cervello) ha i suoi problemi! E poi se la prende con Kat e lei si prende pensieri e preoccupazioni. E poi, per di più, litigano.
*sospiro* mi stanno tanto antipatici gli Eruditi cattivi che progettano la morte degli Abneganti e la guerra, cattivi!
Che poi a dirla tutta, è stata colpa loro e sopratutto di Jeanine se Eric, in insurgent, muore! Non potevano lasciarlo a giocare con i coltelli, a fare il gradasso e a divertirsi appendendo gli iniziati alle ringhiere dello strapiombo? Povera bestia, stava tanto bene lui! Perché mandarlo a caccia di Divergenti che a mala pena sa sopportare Quattro??
Cattivi Eruditi! (l'ho già detto? ultimamente mi ripeto!)
Dopo aver cantato un inno di felicità alla vista dell'aggiornamento non mi resta che sperare di rivedere presto un novo capitolo (magari continuo a cantare, chissà) XD Baci alla prossima

07/02/15, ore 21:06

La devi smettere di farmi ridere! Io sono qui tranquilla sulla mia poltroncina, con il cell o il pc in mano, e scoppio a ridere da sola! Chi mi vede crede che io sia impazzita e, dato che nutrono già seri dubbi, vorrei evitare di alimentare le loro ipotesi!
Nel Frigo!!!! puauauaua! stavo morendo, con le lacrime!
Io fossi stata in lei ce le avrei messe davvero, così poi quando se le metteva era bello fresco!!!
Santa madre del cielo che carattere la cara Kat (posso chiamarla Kat? il nome completo è bello ma lungo e non vorrei scriverlo male XD) è adorabile come una spina sotto il piede, il che non guasta! è un amore, rischia di farci venire a tutti il diabete con la sua dolcezza!
Con Eric poi, lo tiene su uno spiedo come un pollo, forse lo fa anche girare sul fuoco credo! Cosa perfetta direi.
Non avevamo detto che era presto per una storia d'amore? mi hai ingannato con il primo capitolo, questi due se la intendono già da un pezzo pare! (che carini!)
Andando al dunque, molto bello il capitolo, ti fa sentire fra gli Intrepidi. Non so perché, ma credo si starebbe bene lì a mensa, o a correre per arrivare in orario in palestra, girare per le camere e scambiarsi mutande... ( no, questo non c'entra! è che in tutte le storie con Eric la sua camera diventa il parco giochi principale, almeno tu hai dato l'innovativa della camera di lei!)
Altra cosa diversa dal solito (dal mio sicuro) hai creato una protagonista tosta, anche più tosta di Eric. Mi pare di aver capito che è più grande, e forse anche più importante nella fazione, giusto?
Interessante!
Adesso vado, spero a presto ciauuuu