Braveheart
di Arlie_S

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/15, ore 14:44

Non ti deprimere la tua storia mi incuriosisce moltissimo! Mi piace il tuo stile, soprattutto perché fai attenzione ai particolari, cosa che purtroppo non succede molto spesso.
Continua così! La tua storia va dritta nelle seguite!!!
Baci Ozzy 99

31/01/15, ore 17:35

Eccoti quiiiii, che sorpresaaaaaaa! Dato che sentivo la tua mancanza sono felicissima di trovarti (finalmente) con una Ff. Che meraviglia, una piacevolissima sorpresa!!!! : ) :) Me felice!
Andando al dunque, poiché non tutte le mie rotelle sono al loro posto nel cervello, sono qui che rido come una scema tra me e me. Perché? Perché adoro Kaithlyn, mi fa già impazzire perché penso che il suo bel caratterino darà del filo da torcere al caro Eric. Immagino litigi e altro! (è presto per parlare di storia d'amore? non vorrai negarmi un pò di sano romanticismo? almeno un pò, tra una lite a l'altra!)
Sarà moltooooo interessante per me seguire il giovane capofazione e la sua nuova baby-sitter, non vedo già l'ora che aggiorni!!!!
Ovviamente, non ti libererai di me! Sono schizzata appena ho visto che eri tu l'autrice. Comunque, mi duole informarti (se non lo sai già) che c'è già una Ff su Eric con il tuo stesso titolo, pubblicata di recente. :(
A me, personalmente, la frase "sii coraggioso" mi fa venire in mente brutti ricordi su Eric e mi riempe di tristezza.
Domanda, hai visto il nuovo trailer di Insurgent?
Baci, ci sentiamo spero presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]