Moi... Lolita
di piperina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/16, ore 14:18

É possibile?????
É la milionesima volta che leggo la storia e non mi stanco mai.
Ho una domanda però. Sono l'unica che non ha ancora visto Dirty Dancing? È grave!
Miseriaccia.... Comunque, la secsaggine(?) di Hermione esisterà per sempre.
E Draco.... Oh, Draco é il figo più figo del mondo.
Non voglio fare spoiler!! Devo andarmeneeeee

19/11/14, ore 19:31

Non mi piace per niente il fatto che Hermione continui a perdonare quei tre primati... cosa deve succedere perché si imponi un po' su di loro, che la picchino a morte? Draco ha detto di mostrare chi sono veramente, e non chi sia Hermione in realtà, quindi questo sarebbe anche il suo debutto, magari proprio come ragazzo di Hermione. Tess

02/03/11, ore 18:19

wow... capitolo mozzafiato, bellissimo... non credo che potrei agguiungere altro, ma in realtà il modo per ciarlare lo trovo lo stesso :D
trovo che il capitolo, parola dopo parolo, passo dopo passo, scena dopo scena, sia estremamente perfetto... nulla ha delle sbavature, ogni loro battuta, ogni loro movimento è perfetto, la canzone poi fantastica, come fanastico è il titolo, rappresenta a pieno il tutto... io sono innamorata della tua ff :D

23/02/09, ore 10:53

Ooooooh ma guarda chi è tornata! La ingiustificabile Gin! xD Ciao tesoro. Sta storia è fantastica. Mi ero fermata a questo chap, e... cosa mi ero persa! *__________________* Mi mancavano le tue fic ** Brava! Mi sono anche scompisciata xD Fantastica! Hermione è il mio idolo qui xD Va beh, Draco da stupro lo è comunque, anche se qui sarebbe giustificabile xD
la scuola è terribile in sto periodo ma ci proverò ad aggiornarmi ^^
Un bacio, Gin (L)

07/12/08, ore 16:08

ciao bello bello bello complimenti mi piace sempre di più :)nn vedo l'ora di sapere altro un bacio

04/12/08, ore 19:46

Ho saputo che entro stasera aggiornerai e così mi sono precipitata a commentare dato che ancora non lo avevo fatto. Ho letto lunedì il capitolo ma poi, per un motivo o per un altro - si dice così? - non sono mai riuscita a commentare!
Capitolo intenso dove la mia convinzione che Ginny sia solo una piccola infida serpe diviene sempre più certezza... il suo comportamento è non trovo parole adatte a definirlo...
Dimmi un pò, non è che si mette daccordo con Pansy per infastidire Hermione, perchè sai ho la netta sensazione che lei sia la prima a non essere felice di questa nuova Hermione, anzi, non si tratta di una nuova Hermione, ma della vera Hermione! Credo proprio che adesso la piccola Weasley veda il suo mondo crollare miseramente e sarà la prima a mettere Harry contro Hermione! Vedremo se sbaglio!
Per quel che riguarda la festa, ti dirò, dato che si trattava della sera del debutto in società mi aspettavo più fuochi d'artificio, ma forse nel sesto capitolo vedremo qualcosa di più interessante, vero? Non so perchè ma non vedo l'ora di leggere questo interessante scambio di opinioni tra amici...
Draco... bhè Draco ha un modo tutto suo di flirtare e francamente, spero tanto che Hermione riesca a tenere testa al Principe almeno per un altro paio di capitoli così, tanto per farlo rodere e farlo pentire di aver plasmato una ragazza del genere perchè, in fin dei conti, è giusto che anche Draco soffra un pochino.
Cara adesso scappo a leggere il terzultimo capitolo di Feelings, a presto un bacio e su non preoccuparti che di solito dopo i blocchi vengono fuori grandi capitoli! Alla prossima!

04/12/08, ore 16:02

Uuh, Dirty Dancing!! *me si scioglie*
Dopo quest'uscita... S'è proprio lanciata Hermione! Son proprio contenta, era ora che facesse vedere ai simpaticoni di che pasta è fatta! Sono curiosa di sapere che cosa le diranno... "Ma sei impazzita, balli col nemico??", uahahahah, non so perchè mi aspetto un'uscita del genere...
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come procederanno i rapporti fra Draco ed Hermione ora che la "preparazione" è finita... =)
Scusa per la recensione mini, ma purtroppo non ho molto tempo... Al prossimo capitolo!

03/12/08, ore 07:17

Eccola qua, eccola qua, lo sento! Questa è la volta buoa che muoio d'infarto!
Oddio, Dirty Dancing!
Oddio, Lolita!
Oddio, Malfoy! *sbava*
Io, io... Io sono completamente senza parole, questo capitolo è stato un serio attentato alla mia sanità mentale.
Ma santissima Maria, vuoi uccidermi davvero?
*sviene*
*rinviene*
*rilegge il capitolo*
*entra in coma*
Cercando di non morire, in attesa del prossimo atteggiamento, prendo la scopa e volo a Hogwarts, che ho un Serpeverde da violentare.
Baci,
Maggie

01/12/08, ore 16:31

Ehi, rieccomi. ^___^
Non ho avuto assolutamente tempo per recensire, ma i capitoli li ho letti. =P
Allora, WOW. O.O
Finalmente, il Capitolo. *-* Caspita, Draco, ogni volta, istiga in una maniera assurda allo stupro. xD
Povera Hermione, avrà gli ormoni impazziti. (Che ragazza fortunata. *puff*)
La parte in cui ballano è fantastica. <3 Me li immagino lì su quella pista a fare movimenti osceni. awww.
Come la prenderanno la Piattola, il Prescelto e il Mocio Vileda color carota?! Mmh. *Curiosità mode: ON.*
Aspetto il prossimo capitolo. Fantastica, come sempre. ^___^
Un bacione!

P.S. Aggiorna presto Feeling's Slave, altrimenti divento matta. ç_ç

01/12/08, ore 14:12

*coff-coff* ...ora,non vorrei dire...ma Malfoy è semplicemente da stupro!!!!che fantasie mi sono passate per la mente...nemmeno lo immagini...ehm , ok ,basta passiamo ad Hermione ^^Dunque lei ,semplicemente splendida.Ovviamente il merito è soprattutto del sex simbol,ma anche lei con la trovata del cubo è stata geniale u_u L'abbiagliamento era perfetto ,in entrambi i soggetti...Insomma,tutto bene se non fosse per i tre dell'ave maria che devono sempre rompere le capasalle ( termine coniato da mia madre xD)...madonna,se osano dire qualcosa alla mia ricciolina li defenesto a suon di calci nelle natiche...che nervi...Mah,comunque sia,gioia-luce dei miei occhi-dea delle ficcy ecc...non c'è bisogno che ti dica ciò che penso del tuo modo di scrivere e della tua fantasia...io ti AMO!!!!!XD baci da Amy

30/11/08, ore 22:58

AHAHAHAH!!! che bella!!!!ben gli sta a quei babbi!!!!ahahahah!!!!complimenti per come l'hai descritta, non si faticava per nulla ad immaginarsela e mi faceva veramente ghignare....ihihih!!!baci

30/11/08, ore 22:39

Oh mio Dioooooooo! Questo capitolo è semplicemente stupendo! Non posso davvero aspettare tanto per la continuazione sto morendo dalla voglia di sapere come la prenderano gli "amici" (-.- mah) BRAVAAAA! Bacione GiuGiu

30/11/08, ore 21:48

qst è la storia grazie alla quale ti ho scoperto... è bellissima... così appassionante... travolgente... mi hai incuriosito da morire... sxo k tu possa continuare presto... grazie x tutte le tue storie piperina

30/11/08, ore 18:59

SIIIIII VAI HERMIONEEEE!!!!!!!!! XDXDXD Che bello, mi piace questa nuova Hermione, mi piace soprattutto il rapporto che ha con Draco, voglio vedere adesso Harry, Ron e Ginny crepare d'invidia!!! Bravissima, questa storia mi piglia sempre più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/11/08, ore 15:50

Capitolo Magnifico!!! Semplicemente strepitoso, complimenti. Devo dire che leggere tutto dal punto di vista di Hermione rende la storia ancora più bella, e poi ha ragione, Draco è da Stupro!! Tutta la scuola è rimasta secca nel vedere Hermione in discoteca, con Draco, soprtattutto Ginny, cosa darei per vedere la sua faccia in questo momento!!! Ovviamente ci hai lasciato sul più bello perciò, aspetto con ansia l'aggiornamento^^ Baci, Giusi!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]