The Bigirl
di SaraEManuel95

25/02/15, ore 19:17

jdgdyifgygryfgwegEÒWGEF SONO SCIPPABILI AL ENNESIMA POTENZAAAA
oddio io ora farò il conto alla rovescia per poter vedere che cappero combinano quei due nuovi protagonisti

aspetto con ansia:)
ci rivediamo presto SJ

25/02/15, ore 17:04

Come si chiamera il secondo "libro" perche non lo hai messo nelle note finali? comunque è bellidsima questa ff veramente

25/02/15, ore 15:54

Ah ecco adesso si ragiona..bella stOria aspetto con ansia il seguito un grosso bacio..ciao

25/02/15, ore 14:47

Ciaoo e un bel finale mi è piaciuto molto anche se un po corto,sono contenta per loro due,e anche per Katherine e Chris,non mi aspettavo che Riccardo partecipasse agli incontri clandestini.Detto questo sono un po' triste che sia finita ma mi ha fatto piacere leggere la tua storia 😊😊

25/02/15, ore 14:31

Diooo che bellop sono felicee non vedo l'ora di leggere le altre ;) mi e piaciuto un sacco grazie per lo splendido finale XD

25/02/15, ore 13:59

Lo sapevo che alla fine sarebbero tornati insieme . Grazie x averci regalato una bellissima storia, mi hai fatto emozionare ridere e piangere . Bravissima spero di leggere un altra tua storia.

24/02/15, ore 22:55

No cioè ci sono rimastaaa daii noo devi scegliere Josh non Riccardo ...JOSH È IL PIÙ GIUSTO NON RICCARDO ti prego dimmi che finirà bene per quei due ti prego ...sto piangendo :"(

24/02/15, ore 19:33

ma che acederbolina??
non puo scegliere Riccardo,cioè per quanto ami gi itliani non lo può scegliere assolutamente no.
DEVE SCEGLIERE JOSH assolutamentee io che avevo pensato che finalmente quel gran bel pezzo di buona donna si fosse tolto dai piedi.
aspetto con ansia il prossimo capito :)
SJ
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 07:34 pm)

24/02/15, ore 15:16

No va beh non ci credo. .sceglie Riccardo che ha cercato di far uccidere josh e non josh per gli incontri che tra l'altro non fa più. ..sono senza parole.
Spero che alla fine la farai ragionare.
Al prossimo capitolo ciao

24/02/15, ore 14:09

Ma allora Amanda è proprio cretina se sceglie Riccardo dopo tutto quello che è successo. Spero che se ne renda conto josh e l'amore della sua vita e non un pupazzo che paga gli altri per far togliere di mezzo il proprio nemico in amore. Comunque Sara confido in te e in quello che scrivi baci alla prossima

23/02/15, ore 15:19

Ciaoo quando ho visto chi e Riccardo sono rimasta scioccata, e sono contenta che Josh abbia lasciato gli incontri per Amanda.Il capitolo in se mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

23/02/15, ore 14:49

Josh che abbandona gli incontri e un gran colpo di scena. Amanda è stata un po stronza (scusa il termine) a fidanzarsi subito con quel Riccardo doveva aspettare ma e troppo orgogliosa e non vuole rimanere sola . Mha chissà cm andrà a finire

22/02/15, ore 15:10

Non mi aspettavo che Josh si mettesse con Giulliette, ma mi sono immaginata la sua faccia quando Nina gli dice di Riccardo 😁, il capitolo e molto bello anche se un po corto,non vedo l'ora di leggere il prossimo

22/02/15, ore 12:50

ma che diamine? seriamente??? Josh e veramente stronzo allora,come puo stare con Giuliette e una sanguisuga con le mani praticamente!
no scusami ahahhah e bellissimo il capitolo anche se Riccardo non mi convince più di tanto,spero che le cose si aggiustino.
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio SJ

21/02/15, ore 17:01

Ciao,il capitolo mi a lasciata senza parole spero che la storia tra loro due non sia finita,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)