The He in the She 2: La Raccolta
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/02/15, ore 13:32

So che ho appena scritto che avrei cercato di recensire stasera ma... STI CAZZI. Dovevo assolutamente recensire quindi ho mandato a quel paese il pranzo e sono qui, a scrivere come un tempo.. Inutile dire che ho il cuore gonfio di "patatineria" ( leggasi: momento in cui tutto è rosa e il mondo è pieno di unicorni che vomitano arcobaleni) e gli occhi a cuoricino. Merlin e Arthur amori miei. Ma quanto sono belli.. QUANTO????? E soprattutto... ridere per dieci minuti di fila per la sindrome del nido di linette.. davvero, sto morendo xD E hunith? Santa donna che più santa non è? Mi mancava tutto questo ely.. mi mancava linette e mi mancava ridere e commuovermi allo stesso tempo. Brindiamo a questo ritorno, o meglio, a questo nuovo inizio. Mi sei mancata tantissimo quindi fatti risentire presto ;) Un bacione enorme e come sempre vedi di non sparire e abbandonarci! Alla prossima Maar*

07/02/15, ore 07:43

HA ha ha che ridere mamma questo si che è un bel modo per iniziare la giornata, sono contenta che hai iniziato la raccolta non vedevo l'ora di leggerla!

06/02/15, ore 23:57

Ah, finalmente! Mi mancavano questi due. Stiamo al primo capitolo e già vorrei leggerli tutti. È stato molto divertente Merlin, impazzito per il suo 'costruire il nido'. E Arthur, poverino! È leggermente frustrato dal comportamento del consorte. Mi è sorto un dubbio: Merlin - sotto sembianze femminile - non dovrebbe avere una serva? Perché Malcom ho capito fosse il suo servo. Comunque, a parte questo dettaglio, il capito l'ho apprezzato parecchio. Inutile dirti che sei bravissima, ormai losai, ma te lo ripeto. Al prossimo appuntamento!

06/02/15, ore 20:27

Aaaw oddio che cosa dolce ^.^ Merlin che si mette a pulire, l'asino reale altamente instabile che si preoccupa aaah mi ha fatto sorridere. E poi Hunith è la mejo! Hahahah la tipica suocera rompiscatole. Comunque mi è piaciuta molto. Aggiorna al più presto, sono molto curiosa ;)

06/02/15, ore 18:58

Ormai dovresti sapere che i tuoi avvisi e messaggi sono sempre BEN graditi e accetti..hehe
Come sai , ho amato il finale "The He in the She" perché era giusto e azzeccato farlo terminare in quel modo. Arthur e Merlin possono stare realmente insieme solo grazie alla figura di Linette.
Parlando dell'inizio di questa saga e da premettere che amo come descrivi il rapporto fra Arthur e Merlin: ho sghignazzato alla disperazione del povero Asino e alla apparente tranquillità di Merlin che non fa altro che stuzzicare innocentemente il sottile equilibro mentale del Re di Camelot. Sono curiosa di come procederà , tuttavia da un lato rimango amareggiata perché nostalgica di Merlin. Nel senso, amo Linette perché E' Merlin, ma non totalmente. Cioè mi manca il Merlin uomo a fianco di Arthur.
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il seguito..yaaass!
Baci :)

06/02/15, ore 18:42

Intanto tanti auguri per questi 5 anni ^^ parliamo un po' di quanto mi ha reso contenta questo aggiornamento? Sono convinta che lo sai xD Arthur e Merlin sono meravigliosi *^* che carino il nostro mago mentre tenta di sistemare tutto! Lui che cerca sempre di evitarsi più compiti possibili si è momentaneamente trasformato in una bella lavanderina ahahah. Sono meravigliosi! Gaius che lo manda via, la cuoca che brucia quasi il pranzo xD mi hai strappato un enorme sorriso! Ci mancava soltanto andasse ad importunare i cavalieri! Arthur spaventato dalla suocera è adorabile ahahah. Mpreg spirituale è magnifico come anche quello non spirituale. Il loro rapporto e i loro sentimenti si vedono così bene che mi sembra di essere avvolta nello zucchero filato. Brava! Tanti complimenti :*
Alla prossima! Un grande abbraccio ^^
Rachele

06/02/15, ore 17:51

Oh Santo Cielo, ma che cosa carina!! :3 È una fanfiction proprio graziosa, come del resto mi immaginavo. Adoro il particolare di Hunith, perchè l'abbiamo sempre vista carina e gentile. Invece a quanto pare è diventata una vera suocera u.u Anche perchè credo che per lungo tempo si era preoccupata che casomai Merlin gli arrivasse dicendo di aver messo incinta qualcuno, non che un tipo venisse da lei dicendole "Ho messo incinto tuo figlio, Yeah!" XD
Sono proprio contenta che tu abbia iniziato la raccolta :)
Kiss

06/02/15, ore 16:46

Per fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista xD) di Arthur, a Merlin è venuta la sindrome del nido praticamente a fine gravidanza, altrimenti non so quanto avrebbero resistito i poveri nervi dell’intera corte di Camelot.
L’idea di uno stuolo di servitori che guardano orripilati la loro Regina (minchia quanto fa strano dirlo) mentre questa si adopera a fare le faccende, è davvero comica considerando che non sanno e non sapranno mai chi si cela dietro quel viso femminile, altrimenti non penso che si sorprenderebbero più di tanto.

E di nuovo povero Arthur che si ritrova ad avere Hunith “maldisposta” nei suoi confronti perché ha messo incinto Merlin xD ma che si aspettava, che stessero casti a vita? *ride sguaiata*
Oltretutto ha commesso il “fattaccio” ancora prima di renderlo un uomo onesto, forse è per questo che fa la classica suocera? xD

06/02/15, ore 16:30

Ciao ely. Caspita, 5 anni oggi! Mi sorprendo sempre! xD Sono contenta che hai trovato un modo di aggiornare alla fine... Linette è finita, ma non è realmente finita, no?
Che carino Merlin con la sindrome del nido! A volte dimentichiamo che siamo animali anche noi :) la sindrome è un motivo per cui di solito si consiglia preparare la stanzetta del nascituro durante le ultime settimane, così la mamma si tiene impegnata in qualcosa di utile XD
Ti ringrazio per questo gradevolissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere tutti i missing moments e di avere una descrizione della nostra MerLin perché, sai, io sono quella a cui piacciono le descrizioni. Sono sicura che non mi deluderai.
Baci! :* a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]