The life of a little girl
di I LOVE RAPH

22/02/15, ore 11:40

ciao, eccomi di nuovo qui a rompere le scatole! XD Comunque bel capitolo, anche se mi dispiace che ci abbiano rimesso entrambi per mano di Shredder. La parte che mi è piaciuta di più è l' ultima quando si abbracciano. MI ci è voluto un po' ma ho capito che la mia turtle preferita è Mikey, insieme a Raph.
M: che bello!!!!!! *si mette a saltellare contento*
Fuori di qui, tu! *prendo una cosa* oh guarda uno scoiattolo mutante!
M: AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!! *fugge via in preda al panico*
XD Ci vediamo al prossimo capitolo

22/02/15, ore 09:05

È davvero un bel legame quello che unisce Giulia e Raph. Vero, l'attacco di Shredder ha reso il capitolo molto più interessante, mi piace quando le tartarughe si feriscono! (Senza offesa verso Raffaello) .
HB

21/02/15, ore 23:23

C'è aggiorni e non mi dici niente?! No okey non mi sono arrabbiata, e solo per una cosuccia da niente! Donnie mi ha ringraziato *sbava*
Donnie: *da uno schiaffo a Funny*
DONATELLO! *Donnie scappa* hai ragione funziona! Comunque, bello bello il capitolo! Questa volta pure lungo e che dire di Giulia che aiuta Raph? Raph invidioso di questo ragazzo? Ihihi okey okey la smetto. Mia cara Giulia, Sheddrer e morto per conto mio te lo sei scordata?
Sheddrer: Ma io sono vivo e vegeto! *schiatta* Okei!
Ti do un piccolo consiglio, Google traduttore fa le traduzioni sbagliate! Te lo dico per esperienza. Credo che io debba andare, bello il capitolo! (questo l'avevo già detto ma vabbe dettagli)

Baci,
Funny :3

21/02/15, ore 23:06

Ahahahahahaha, Raphie è geloso!!!
Raph: Io non sono geloso!
Io: Eh-Ehm. Raffaello Hamato.
*scappa*
Io: Uuuuh, hai ragione, è fantastico dire i nomi completi!!!! Ma prego per le recensioni, non c'è di che!
Mikey: Posso usare il tuo iPod?
Io: Michelangelo Hamato
*scappa*
Io: Fantastico. Me lo devo ricordare per il futuro!
Hai scritto un capitolo...STUPENDOOOOOOOO!!!! Nsklsbduwonsvfuwoakvshsisnavdhsiskbdgdhsisoobg!!!!!
Leo: Ok, traduco...*legge sulla traduzione* Bellissimo, dolcissimo, stupendissimo.
Donnie: Ma possibile che tutto ciò che dici finisce con "issimo"????
Io: Donatello Hamato
*scappa*
Io: Giulia, mi hai dato un'ideona!!!!
Leo: Perché tu non riesci a pensare da sola?
Io: Leonardo Hamato
*scappa*
Io: Grazie a te, sono sola!!!! Peace&Love!!!!
Comunque...bravissima, questa storia è stupenda!!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss,
Helen. <3
P.S. Grazie di avermi suggerito il modo di chiamarli con il nome completo!!! Avrò molta più libertà ora...

21/02/15, ore 22:57

Ehi sbaglio ho quando Giulia ha raccontato del ragazzo di cui ha una cotta, Raph si è ingelosito 😏😏, e poi sei sicuro sicuro sicuro di non avere mai avuto nessuna cotta x una persona ?😏😏😏😏😏😏 il pezzo di chi Donnie doveva curare x primo mi ha fatto morire 😂😂! Ma alla fine c'è il nostro amato Genio che risolve tutto! Che cute la scena della riabilitazione di Raph..😍😍. Ma non è che il ragazzo della classe sia in realtà Raph? Mi è venuto ora il sospetto...
Comunque bellissimo capitolo come al solito! Aspetto il prossimo!
Bacioni 😘😘😘
Mivi28
Ps.: mi sono appena iscritta al tuo gruppo di you tube "the dreamers" e ho scoperto che abbiamo davvero tante cose in comune! Ciauuu

17/02/15, ore 20:39

Ciao, vedo che hai messo una foto,brava. Comunque questo capitolo è molto carino specialmente le parti di Giulia e Raph e i costumi sono perfetti, mi ha fatto ridere quello di Donnie, le parti di carnevale erano perfette ma non gli hai fatto assaggiare le frittelle? XD Comunque aspetto il seguito
Saluti
Pietro97
P. S Lo sai che ti chiami proprio come mia sorella?

16/02/15, ore 16:32

Allora ti devo chiedere umilmente scusa per il GROSSISIMO ritardo! Tralasciando questo, questo nuovo capitolo, rispetto agli altri, è molto ma MOLTO più lungo! E poi si può sapere perché sottolineo le parole faccendo lo maiuscole?
Donnie: Perché sei cretina?
Zitto! Appena finisco la recensione ti ammazzo e non mi interessa se è uno scherzo!
Donnie: A carnevale ogni scherzo vale!
Donnie, non attacca con me. Comunque ti assicuro che sei molto più brava a disegnare tu, io non riesco neanche a disegnare un omino stilizzato. Vabbe, Dolcioso anche questo capitolo ma io ora scappo!

Baci,
Funny :3 (ma quanto mi piace?)

16/02/15, ore 14:51

Ciao Giulia! La tua OC è davvero tenerissima e divertente. Mi piace molto anche il rapporto tra lei e Raph. Sei bravissima!
Bacioni,
CriTMNT

16/02/15, ore 08:45

L'immaginazione non ha limiti! È fantastico il modo in cui descrivi i luoghi e le situazioni! Ci sarà un... distacco fra Giulia e Raph? Hai detto che poi inizierà ad essere come un fratello maggiore...
Spero che il prossimo capitolo sia altrettanto lungo! ;)
HB

15/02/15, ore 23:30

Ohh che bello finire la gionata con un altro capitolo cuccioloso e teneroso come questo!!😊😊 per tutto il capitolo mi sono immaginata lì con loro! Era tutto così, così ... Fantastico!!! Bellissimo!!! FANTABELLISSIMO?
Ci sono rimasta male quanto si è scoperto che avevano un altro vestito da pirata.. Volevo vedere Raph vestito da principessa!! Ahahaha che ridere😂😂😂! Ordunque ( si oggi ho la mania di dire vocaboli strani..) che altro dire? Continua così, sei fantastica!
Bacioni alla mia autrice preferita!😘😘😘
Mivi28
PS.: per quando è previsto il prossimo capitolo delle interviste?

15/02/15, ore 22:51

Oddiooddiooddiooooooo, tesoro, ma che capitolo super dolshoso hai scritto????? È così....bdkkakbshjoalambagdhskal!!!!!
Leo: Eccola di nuovo con l'Helenese...
Io: Helenese?
Leo: Il nome gliel'ha dato Mikey...
Io: Ah. Comunque, voleva dire...bellissimissimo e stupendissimo!!!!!!!
La Baby Giulia comincia a diventare ribelle e indipendente, eh? Mi piace!
E comincia a ribattere alle battute e agli scherzi...mitico quando ha battuto Raph!
Raph: Io non mi faccio battere dalle femmine!
Io: Seee, come no!
*lo butta per terra*
Raph: Ahia!
Io: Zitto, è la mia recensione!!! Portatelo via!
*appaiono due servi fantasma che lo portano via*
Io: Scusami per come l'ho trattato...
Vabbe, bravissima, come sempre!!!
Leo: Sai che ripeti sempre le stesse identiche cose?!
Io: Embe?
Leo: Originalità?
Io: Ma vattene, va!
*Leo se ne va*
Io: Ok, ti saluto, vado a nanna!
Kiss Kiss Kiss,
Helen ;*

15/02/15, ore 22:29

Ciao! Bello molto bello! Giulia è sempre più grande è fantastica! Davvero molto bello! Solo una cosa, il maestro Splinter non chiama mai i ragazzi con i diminutivi ma solo con i nomi completi.
E, ehm... Bello basta. Sappi che a mezzanotte pubblico la prossima drabble! Ci sentiamo (leggiamo?) prestamente presto!
Baci
;*
Zoey

10/02/15, ore 21:57

Ciao sorellina!! Scusa se il cappy precedente non ho recensito comunque bella la tua storia mi immagino te da piccolina X3 che carina meno male che non mi ha incontrato te da piccola perché ti avrei strappazzata di coccole >\\\\< la mia sorellina che carina yeeeeeee

10/02/15, ore 21:18

Ciao, bella storia anche se il capitolo e corto ma meglio corto che niente :-). La parte sulla matematica era abbastanza facile però è incredibile quanta concentrazione ha Leo sulla meditazione. Chissà come fa.... comunque non potresti mettere qualche foto fra un capitolo e l' altro? (Sempre se ti va). Non vedo l' ora di leggere il seguito.
A presto

10/02/15, ore 17:45

Per me è un piacere!!! E questo capitolo è...
*occhi a cuore*
Insomma, la ADORO!!!! E Mini-Giulia è dolshosissima!
Un bezo amica mia!