The life of a little girl
di I LOVE RAPH

04/04/15, ore 13:26

sono molto dolci le tartarughe a prendersi cura delle piccola Giulia, ma quindi si allena per diventare una kunoichi vera e propria?
Qui Raph è una figura paterna...che dolce...
Ally

04/04/15, ore 13:20

Hey Giulia, non avevo visto questa tua storia graziosa! Sapevo che fin da piccolissima avevi seguito le tartarughe serie 2003, sono contenta che ci racconterai la tua visione...io le preferisco a quelle del 2012 che sono comunque bellissime, ma quelle del 2003 hanno un marcia in più, più che altro nelle storie che nel disegno, ovviamene quelle del 2012 hanno una grafica spaziale.
Sono curiosa di vedere il seguito
baci
Ally

03/04/15, ore 09:23

Il rapporto Giulia-Raph è molto intenso, ma durerà o si separeranno? Naturalmente io spero nella prima ipotesi.
Il capitolo è venuto molto più lungo, per fortuna, ed è stato anche molto Fluff, come piace a me! Peccato che la storia sta per finire, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi ed ultimi capitoli!
HB

02/04/15, ore 19:35

IO ODIO MIO PAD...SHREDDER!!!!! DOV'È CHE LO FACCIO A FETTE???? DOV'È????
Leo: Calmati signorina.
Io: Zitto tu, sennò ti legò come ha fatto Giulia!
Raph: Lo hai già fatto.
Io: Vero.
Comunque...DIO CHE ODIO VERSO QUEL BASTARDO DI CENSURED!!!!! LO ODIOOOOOOO!!!! MA QUANTO LO ODIOOOOO!!!!
Donnie: Sbaglio o sei un po' nervosetta?
Io: NON SONO NERVOSETTA!!!!
Mikey: Sai Giulia, è nervosa perché Leo pensa a Karai e non a...
Io: MICHELANGELO HAMATO TACI!!!!
*Mikey corre via*
Leo: Calmati Helen...
Io: Nu!
Anzi...lo faccio solo per Giulia...
Il chappy è stupendo!!!! Bravissima, sei sempre bravissima!
Raph: Ripetitiva!
Io: Come prego? Non ho sentito...
Raph: Ehm...Io me ne vado!
*corre via*
Io: Bene...
Complimenti, aggiorna presto!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen

02/04/15, ore 19:27

Wow! Sei riuscita a farmi odiare ancora di più Shredder! E così Giulia ha imparato a usare la moto eh!
Raph: tutti al riparo!
Io: taci idiota! Ignoralo Giulia...
Ho letto la parte della battaglia tutta d' un fiato! È stato emozionante! Mi sono commossa ai dialoghi tra Raph e Giulia e mi è sfuggito un awww.. Quando si scopre che Raph, il testacalda, il coraggioso Raph, tiene nascoste le foto dei suoi fratelli di quando erano cuccioli! Ho fatto una faccia tipo 😍😍😍!
È un capitolo lungo ma si legge velocemente e con il fiato sospeso! È stato bello leggerlo! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

02/04/15, ore 16:41

Nooo!! *inizia a inseguire Shedder e lo uccide* Ora ho avuto la vendetta per conto di Raph e Giulia! Comunque non ti preoccupare per il ritardo..lo sono anch'io e credo che oggi aggiorno se torno a casa. Io se guido la moro faccio disastri.
Donnie: Sì come hai distrutto il Tarta-Carro sbattendo contro un palo!
Hehehehe scusa. Il capitolo è stato lunghissimo e pieno di tensione! Comunque April non ci deve essere perché sennò l'ammazzo....e ora *distrugge la pozione d'amore di Donnie*
Donnie: La dovevo far bere ad Aicha!
Non ti credo! Spero che aggiornerai gli ultimi capitoli presto perche sono curiosa!

Baci,
Funny :3

07/03/15, ore 23:04

Scusami se sto recensendo ora ma...emh...mi ero dimenticata di recensiti la fic...mi perdoni vero? Comunque l'idiota che non ha accettato il fidanzamento con Giulia (te) e un vero cretino! Dolcissimo Raph che rimette la testa aposto a Giulia...che poi le canzoni Momster io non ne conosco nessuna a parte quella degli skillet! Però dai bel capitolo come sempre!

Baci,
Funny :3

27/02/15, ore 19:05

Noooooo! Povera te! Mi aspettavo che Raphie lo suonasse di botte a quel ragazzo XD tipo fratello maggiore "non toccare la mia sorellina o sei morto".
Non puoi vestirti di nero. Nero cattivo. Io mi vesto solo di colori allegri apparte il lunedì ma sono obbligata a vestirmi di nero XP Torna come prima e siamo tutti più felici, si TUTTI più felici. TUTTI. Ok sono definitivamente impazzita...
Vado
;*
Zoey

27/02/15, ore 19:01

Eccomi! Allora bellissimo! Giulia che ha una cotta per un ragazzo.... Wow. Non me lo aspettavo sinceramente.... Uhm... Non so che dire... Bo... Lo sai che nella storia di Funny_Love siamo cognate? Io sono la gemellina di Raphie XD shi shi diventeremo parenti XD Uhm... Ok, allora il rapporto tra te e Raph è bellissimo ed è molto bella la cosa che te voglia ripagare il tuo "debito con Raph"
Vado
;*
Zoey

24/02/15, ore 07:25

Vorrei tanto vedere la faccia di Raph quando Giulia diventerà per davvero un'adolescente... Comunque era prevedibile che scegliesse i Sai!!
Per Youtube, non so se posso farlo. Vedi, io posso navigare in Internet solo attraverso cellulare, persino le storie le scrivo così. Non so se si scaricano tutti i... MB? Non so neanche come si scrive. Vedrò.
HB

23/02/15, ore 23:37

Ma quanto è dolce raph 😍
io conosco 4 canzoni che sI chiamano monster , ma la migliore è quella degli skillet .
In amore faccio pena quindi ti capisco ma non ho mai sofferto tanto nessuno mi vuole -_-
Donnie : io ti voglio
Io : eh ? Scusa donnie non stavo ascoltando
Donnie : lascia stare
Io : proprio oggi quello che mi piace mi ha abbracciata *-* , grazie a favij ( che dio benedica quel ragazzo )
io non sopporto il trucco , soprattutto l eyeliner , ti sembra di avere le ciglia pesanti
bella immagine ! Comunque ho visto il video di presentazione del canale youtube , tutte fan dei 5 fr**i che cantano tranne te , tu I 4 fighi che cantano . Poi grandi in tre fan di favij
ciao da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 11:38 pm)

23/02/15, ore 23:15

Oddio!!!!!
Raph è cosiiiii dolce! !!!
Raph: Non ho sentito bene????
Leo: Lo ha detto sul serio????
Io: Si l'ho detto!!!! E ora sparite!!!!
Beh Giulia noi due abbiamo molto in comune!!!! Io non sono proprio una dark, ma mi piace vestirmi di nero, ascolto metal, heavy meatl, rock, pop...non disdegno però l'eyeliner, la matita e il mascara anche se non li metto spesso e tra un paio di anni mi tingerò alcune ciocche.
Ma davvero ti è successo quella cosa con il ragazzo che ti piaceva? Povera te, ti capisco. ..
Come sai ero innamorata del mio migliore amico ma lui...vabbe.
Ma come per te Raph, Leo mi ha aiutato a risollevarmi in piedi e a essere più felice!
Leo: Ma sei ugualmente una 13enne rompiscatole maschiaccio!
Io: Non sono rompiscatole! Però sono maschiaccio...
Puoi dirmi che arma è quella che ha scelto Giulia? Non i Sai l'altra. Io avrei scelto coltelli di vario genere, armi piccole ma avvelenate (hihihi) katana e arco e frecce.
Bellissimo capitolo!!!! Aggiorna presto!!!!
Kiss kiss kiss kiss
Helen
P.S. Ho finito l'intervista di Donnie la pubblico domani!!!!!
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 11:15 pm)
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 11:25 pm)

23/02/15, ore 23:05

Awwww! Che tenero Raph a consolare Giulia! Sembra la storia mia e del mio attuale fidanzato! A me piaceva uno che mi ha rifiutata e io allora sono andata dal mio migliore amico che mi ha consolata. Una settimana dopo ci siamo messi insieme e siamo tutt'ora fidanzati!😍😍 coincidenze? Bho! Bella la parte in cui Giulia sceglie la propria arma! Io avrei scelto le katana e l'arco! Anche se ho la mira di una talpa!😂😂
Aspetto il prossimo cappy!
Bacioni😘😘😘
Mivi28
Ps.: bella l'immagine!
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 11:08 pm)

23/02/15, ore 22:32

Ciao rieccomi ancora qui, bel capitolo , mi dispiace solo che lei non è riuscita ad avere il fidanzato, però cresce a vista d occhio, mi è piaciuta molto la scena in cui si rincorrono, quella in cui le viene fatto il solletico, e quella in cui Mikey la nota che si è presa l' ultima fetta di pizza
M: lo so modestamente!
Michelangelo Hamato!!!!! *corre via*
Ci vediamo alla prossima
Pietro97
P. S. L? immagine è carina :-D. A presto.
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 10:35 pm)

22/02/15, ore 21:03

Tesoro!! Che bel capitolo ^_^ continua così Ci vediamo nel tuo prossimo capitolo un bacio #mary