The life of a little girl
di I LOVE RAPH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/02/15, ore 17:00

Ma quanto è pucciosa giulia 😍😍😍 donnie a confronto con giulia è un asino Mi piace sta storiella , e troppo tenera con raph come se fosse un padre 😍😍😍 baci da cody4ever

10/02/15, ore 16:24

Ciao! Che carino! I ragazzi che fanno finta di non sapere le cose per Giulia XD
Io lo faccio con mio fratello ma visto che mio cugino è un genio e deve vincere contro un bimbo di 6 anni deve rispondere per forza lui -_-
Capisci con chi sono cresciuta?! E si vanta pure perché ha 4 mesi e 6 giorni più di me!
E preferiva i Power Ranger alle TMNT quindi non me le ha mai fatto conoscere quello scemo!
Ho dovuto fare da sola....
Comunque è troppo dolcioso e pusshioso il capitolo :3
Devo andare!
Baci
;*
Zoey

10/02/15, ore 16:01

Che cucciolosa!😍😍😍 anche questo cappy è tenerissimo!!
Sarebbe bello un capitolo in cui giulia conosce le turtles! Scusa se la recensione è un pó corta ma sono in pausa dallo studio quindi....
Ci vediamo al prossimo cappy!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

10/02/15, ore 15:47

Sì hai aggiornato! Yeee! Okey,okey! Dolcioso anche questo capitolo è che dire Giulia e una vera potenza in matematica!
Donnie: Ehi!
Zitto plebeo! Comunque bello bello hai aggiornato poi prestissimo pur se il capitolo e piccolo. Ma vabbe, dettagli! Aspetto con impazienza il prossimo cappa, ma ora,

Baci,
Funny :3

10/02/15, ore 15:45

Wow, una storia molto interessante e carina! Le TMNT ti hanno accompagnato sin da piccola con la tua immaginazione, una cosa bellissima! A quanto pare il TUO Raffaello è molto dolce...
Baci e a presto!
HB

08/02/15, ore 20:47

Holaaaaa! Come va? Bellissimo il primo capitolo! I miei complimenti!
Ok te da piccola sei fantastica! Vai a spasso con le TMNT è? Lo sai che ho provato a disegnare il tuo Raphie? Mi è venuto bene.... Peccato che un mio compagno mi diceva nell'orecchio che le TMNT fanno schifo, mi ha fatto distrarre e la testa è venuta troppo grande rispetto al corpo XD ti prego perdonami!
Se passi a questa pagina (https://www.facebook.com/pages/Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-Italia/1558922621006270?fref=photo) (la puoi vedere anche se non hai facebook) c'è un immagine per tutte le fan di Raph, quindi anche te.
Baci
;*
Zoey

08/02/15, ore 20:45

Che bellissimissima idea Giulia! Troppo carina, seguirò questa storia con molto interesse! Anche se non mi sarà facile immaginare le TMNT del 2003, dato che le ho conosciute con quelle del 2012...Che vergogna.
Un bacio e a presto!
Helen

08/02/15, ore 20:08

Che tenera giulia!!!😍😍 mi piace molto Raph. Mi è sembrato molto paterno! È dolcissima la parte della descrizione del disegno! Continua così, è bellissima!
Aspetto il prossimo cappy!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

08/02/15, ore 19:45

Ehi ciao! Oh scusa non mi sono presentata mi chiamo Funny_Love e sono nuova di questo fandom. Mi piace moltissimo il tuo piccolo capitolo, piccolo ma contiene tanta dolcezza. Soppratutto perché la Little Giulia immagina tutte queste cose. Oppure è realtà? Boh con la testa che mi ritrovo non saprei. Bene spero che ti faccia piacere questa recensione, bella storiella comunque,

Baci,
Funny :3