Shippers
di DanzaNelFuoco

15/02/15, ore 09:51

Molto conveniente davvero per Lance tifare Merthur, e ha tutto il mio appoggio: persino nella serie secondo me Lancelot aveva intutito qualcosa sul Merthur, inoltre, è completamente innamorato perso di Gwen, e sarebbe stato davvero bello vederli insieme.

15/02/15, ore 09:47

Gwaine!!! Ahahahah! XD... Io lo adoro come personaggio, a parte per il fatto che secondo me qualche pensierino su Merlin lo ha fatto veramente u.u (e non ci provare, Merlin è di Arthur XP).
“Potreste dare un bacio alla Magia.” è stata la battuta che più mi è piaciuta, una delle migliori della raccolta, brava!

15/02/15, ore 09:44

Splendida idea questa raccolta! La trovo molto divertente e originale... Come si fa a non shippare Merthur!? è impossibile, anche gli altri personaggi lo sanno!
Morgana è fantastica, come al solito, non serve commentare oltre, la amo.
Complimenti!

14/02/15, ore 22:21

Ecco. per una volta abbiamo un Arthur più sveglio di Merlin e la cosa me gusta! Che carini... basta solo che si capiscano. ^^

Scusa la brevità di ogni commento, ma... Mi piace la tua raccolta e sono curiosa di vedere il resto!

14/02/15, ore 22:19

Oh mio dio! Anche io mi siederei se fossi in Merlin, ma lo sappiamo tutti che, in qualunque realtà, Gaius ha sempre tifato per il merthur, quindi se ne faranno una ragione! bravo zietto! XD

14/02/15, ore 22:15

Non sono una fan di DW (sì, lo so, prima o poi dovrò vederlo...) ma mi è piaciuta comunque, è bello che la gente capisca come stanno davvero i fatti!

14/02/15, ore 22:12

Questa raccolta è davvero piacevole, e sa strapparti un bel sorrisone. Tipo adesso, mentre mi immagino la faccia del povero Balinor! XD

14/02/15, ore 22:10

Ahahaha! Ma che carini i cavalieri a passare il tempo scommettendo sulla consumazione del merthur! XD
Ma Arthur e Merlin li hanno bruciati sul tempo! XD

ps. credo che hai dimenticato le virgolette nel secondo dialogo di Leon. ^^

14/02/15, ore 22:06

Sì, magari fosse così! Lance ha fatto un'analisi perfetta del merthur, e poi anche i tifo lancewen, quindi gli do ragione a priori! Idea carina^^

14/02/15, ore 22:03

Confesso che non amo molto Gwaine, ma qui è davvero simpatico e mi piace che tifi merthur. Peccato che l'asino reale non colga. U.U

14/02/15, ore 22:01

Immagino che il ghigno di Morgana sia come quello che ho adesso io; ma la invidio: beata lei che può sognarsi certe cose, sapendo che saranno vere! ^_=

14/02/15, ore 00:45

Ma come fa questa creatura a non avere recensioni? Sono al cospetto di una metafanfiction, chapeau.

14/02/15, ore 00:41

HI HI HI sono stata contagiata dal sogghigno di Gavano. Ora la smetto, ma anche no HI HI HI. Poveri scemotti. GWAH MERTHUR *w*
E dopo questa recensione futurista mi dileguo