Whisper me all your secrets.
di Heavensent

23/03/15, ore 02:05

Ti prego.... Sequel si! Ne vogliamo sapere di più! U.u

22/03/15, ore 15:43

pensavo il finale non sarebbe stato felice, invece si è tutto risolto! quest'utimo capitolo è stato veramente emozionante, l'ho atteso a lungo e non ha deluso affatto le mie aspettative! mi è dispiaciuto che si siano separati per anni, ma quel loro appuntamento finale mi fa sperare che tutto possa risolversi per il meglio! un sequel lo leggerei molto volentieri (leggo molto volentieri tutto ciò che pubblichi) ma non sentirti obbligata a scriverlo!

21/03/15, ore 17:16

Sequel si!!!!! Ti prego ti prego ti prego!!!!! Allora che dire di questo capitolo? È bello, molto bello, commovente, distrugge tutte le tue speranze per poi riaccenderle (anche se per avverarsi hanno bisogno di un sequel), molto interessante lo studio sulla divina commedia e il dubbio di Dean: Paolo o Lucifero?... la scena del bacio mi ha letteralmente spezzato il cuore, non pensavo ma mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi... quindi complimenti sia per il capitolo che per tutta la storia, mi piace molto il tuo stile è spero di leggere altri tuoi racconti
Alla prossima
Arqwen

20/03/15, ore 16:22

Magnifica magnifica magnifica!!! Anche se da come era iniziato il capitolo con chiesa invitati e robe varie, credevo che avrei letto qualcosa tipo Il laureato.
Il passaggio di Paolo e Francesco: una vera chicca! Complimenti.
Per quanto riguarda il sequel....è SCONTATO che vogliamo sapere come va il caffè, ma anche un pranzo e anche una cena con eventuale dessert! E' d'obbligo!!
E magari tanto di presentazioni con il piccolo Jay!!

20/03/15, ore 13:27

lo so,ciò che sto per dire non andrebbe detto, ma io sono una brutta persona...
ti prego t prego ti prego anche un solo capitolo ma fammeli vedere che si riabbracciano per bene pliiiiiiiiiiiiiiiiis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo "spoiler" mi è piaciuto tantissimo perchè è una scena adorabile ^_^

io sono una tua fan se non lo avessi capito u.u

20/03/15, ore 11:12

Noo già finita :'( Il sequel io lo leggerei più che volentieri, ma non voglio forzarti a scriverlo (ti prego, fallo! *puppy eyes di sammy*) Comunque per fortuna un bel lieto fine, grazie di non essere stata cattiva con i poveri Dean e Castiel e con noi lettori. È stato un ultimo capitolo molto bello e intenso, però nonostante il lieto fine, ci hai abilmente lasciato qualche interrogativo che spero venga risolto nell'eventuale sequel. Belli anche i riferimenti alla Divina Commedia che anche io adoro. L'Inferno di Dante è qualcosa di spettacolare :) Complimenti per questa fan fiction! Spero di leggere al più presto qualche altra tua storia! Alla prossima :)

20/03/15, ore 08:09

Ed io che pensavo che il bambino non esistesse e che fosse una bugia di Anna per tener legato Dean ma vabbeh. Ho capito a che cosa ti riferisci parlando di spoiler, perché girando su Youtube l'ho beccato anch'io ma acqua in bocca! Anch'io ho una Divina Commedia illustrata, da Gustavo Doré per essere precisi, e se Dean ha visto quelle immagini capisco che ne sia rimasto folgorato. Per quanto riguarda il seguito: se l'hai già in testa e hai voglia di proseguire, FALLO!!! Aspetto fiduciosa
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 02:59 pm)

17/03/15, ore 08:57

Ciao Heavensent,
che gran brava ragazza Anna! La odio! io lo so che è traumatico scoprire che l'uomo che stai per sposare e del quale sei incinta ha un'altra storia ma la soluzione non è condannarvi entrambi all'infelicità per di più ricattandolo ed andando ad agire prorpio sul suo punto debole: Sam. Dean non se lo merità.
Come mi spiace infinitamente per il povero Cas, che , assistendo al bacio forzato, si sente solo una scappatella. Povero amore, sempre col cuore spezzato :'(
Spero davvero che entrambi abbiano la forza ed il coraggio di fare la scelta giusta.
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tantissimo. Ricco di sentimenti trasmessi divinamente. Complimenti :)
Sono didpiaciuta che sia quasi finita...
Un abbraccio e a presto.
Mia

15/03/15, ore 12:23

Sarò l'ennesima persona a dirlo ma ... Anna, tesoro, tu non mi conosci ma devi morire, di una morte atroce, possibilmente dolorosa e lenta *ammicca* Forse ho esagerato...ma insomma! Non può essere così sadica e irragionevole...speravo in un ricongiungimento finale, ma a quanto pare la felicità sembra ancora lontana per i poveri Cas e Dean, nonostante si amino e lo abbiano capito pure i muri, per Dio! E poi il fraintendimento finale di Castiel...mi è dispiaciuto per lui, per una classica coincidenza posto sbagliato/momento sbagliato si è ritrovato con il cuore a pezzi, tutti i suoi sogni d'amore infranti (voglio abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene, perchè andrà tutto bene, VERO?) Lo spero davvero! Capitolo come sempre coinvolgente, ci vediamo al prossimo!

14/03/15, ore 19:18

Oddioooooo! ma no, ma Anna non può essere così meschina, terribile tu prego, no!e Cas ha frainteso è arrivato nel momento sbagliato! No Cas non andare ti prego!!!!!!!!!!!!!
Ok ora mi ricompongo...
Ciau!!!
Come avrai capito questo capitolo mi ha fatto impazzire! Così denso di sentimenti e avvenimenti!!!! Finalmente è comparso Sam, tranquilla non sei l'unica a shipparlo con Ruby, sono perfetti insieme 😊. Secondo me Sam accetterebbe tranquillamente la relazione di Dean, ma questo ragazzo ormai lo sappiamo non è molto perspicace e ha il terrore di perdere il fratello (e non ci puoi dare tutti i torti)... il prossimo è già l'ultimo capitolo????? Dovrai scrivere come minimo una cinquantina di spin-off perché non posso abbandonarli solo dopo sette capitoli, mi sono troppo affezionata!!!!
Al prossimo capitolo, bravissima come sempre, continua così
Alla prossima
Arqwen

13/03/15, ore 15:32

Capitolo bellissimo e al tempo stesso coinvolgente e sconvolgente. C'è di tutto: Il pov di Castiel, l'inatteso ritorno di Sam che sembra aver perdonato del tutto Dean. E poi l'inattesa confessione di Dean alla sua futura sposa. E che dire della reazione del tutto "posata e tranquilla" della sposina incinta??!!

Che pena che mi ha fatto il mio povero Cas quando ha visto Anna baciare Dean e quindi fraintendendo tutto.
Altro che svolta. Questo è un "punto e accapo!!"

Bellissimo ( lo so l'ho già detto!!)

13/03/15, ore 15:15

Ma le mazzate gengive a questa str....ega di Anna!!!! Io come sempre sono in stazione, faccio finta di insultare trenord.. Dammi una parte nella storia che ci penso io a lei!!! Oh Cas :'( quanto ti capisco *corre ad abbracciare Castiel* Sam ♥ anche io lo shippo con Ruby per gli stessi motivi, anzi ai tempi delle GG non amavo molto Jared, amavo Genevieve in wildfire, shippo lei :D Non credo ci fosse bisogno di specificare la frase sull'amore di Dean per Sam, non credo si tratti di essere Wincest vs Destiel..Dean è stato cresciuto per mettere Sam al primo posto e basta. Vero che l'ultimo capitolo lo posti presto? *occhietti imploranti di Sam*

13/03/15, ore 07:01

Tranquilla, sei libera di shippare chi vuoi e di mettere Sam insieme a Ruby in tutte le storie che vuoi :-D
Ma come? Il prossimo è già l'ultimo capitolo? Che peccato! Anna è davvero meschina e spero che faccia una bruttissima fine *me sadica*

12/03/15, ore 23:35

Ciao! Questa storia è davvero bella. .mi piace!!!
Spero tu possa aggiornare presto un nuovo capitolo perché non vedo l'ora di leggerlo!!!
Continua così!!!!

12/03/15, ore 19:27

Ciao, è da un po' che leggo questa storia ma non avevo tempo di recensire! È davvero emozionante e mi piace come stai trattando questo argomento abbastanza delicato. Il modo in cui descrivi i pensieri e le sensazioni dei personaggi è molto coinvolgente. Per quanto riguardo questo capitolo nello specifico, è stato molto intenso e per Castiel mi è dispiaciuto tantissimo... Anche per Dean, costretto a continuare una relazione senza più un senso da quella (inserire insulto) di Anna, il cui comportamento è stato da un lato comprensibile (la rabbia, la delusione dopo un tradimento sono normali), dall'altro davvero meschino. L'incontro con Sam mi è piaciuto molto, è stato un momento molto tenero e bello. Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!