Whisper me all your secrets.
di Heavensent

12/03/15, ore 07:32

Ciau!
Scusa se recensisco solo ora, ma sono tornata dalla gita scolastica e mi hanno sommersa di verifiche! quindi ti capisco quando dici che hai poco tempo ☺ il capitolo mi è piaciuto molto e Dean, bhe , è Dean. Qualche dubbio però gli sta venendo sul fatto di avere solo una storia di sesso e amicizia!!! Il flashback è fantastico, "è il nostro segreto" mi sono messa a ballare la conga ☺
bravissima continua così
Alla prossima
Arqwen

09/03/15, ore 13:37

Ciao Heavasent,
che capitolo meraviglioso.
Capisco perfettemente Cas che non può resistere fino al motel. Si amano troppo e la voglia di stare insieme è impellente :)
Anche il settore passato è fantastico. Le fantasie di Cas che si averano. La paura di aver fatto qualcosa do sbagliato e poi la scoperta di invece aver dato il via a quello che in realtà volevano entambi.
Mi piace tantissimo questa Destiel ed è scritta divinamente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio e a presto.
Mia

07/03/15, ore 14:07

come fanno a non capire una realtà così palese? si amano ... davvero un capitolo che attendevo con impazienza, non vedevo l'ora di scoprire come era nata la loro relazione e la reazione di dean a ciò che era successo la sera precedente con cas ...dean e cas, a prescindere dalla situazione, sono sempre perfetti insieme! ma ho molto ansia in merito al finale ... spero che capiscano i loro sentimenti e abbiano il coraggio di affrontarli!

07/03/15, ore 12:17

dean e castiel sono due tati, stop. spero troppo che la ff finisca bene, perchè nonostante ci sia dolcezza tra i due, la situazione mi mette ansia! aspetto il prossimo capitolo :)

06/03/15, ore 15:00

Dovresti aggiungere un bel warning prima di capitoli come questo "non leggere se sei in stazione ad aspettare il treno, che poi la sciura (signora di una certa età) ti guarda male perché sorridi-gongoli-e non voglio aggiungere altro! Come ti raccontavo ultimamente leggo molte ff in inglese (l'ultimo stadio del fangirling credo sia passare ad un'altra lingua oltre alla propria..check!) Ma le tue non possono manca nel mio tablet/telefono/kindle! Capitolo intenso, hai presente la scena con Anna nella quarta stagione? Non hai nulla da invidiarle!!! :D

06/03/15, ore 11:43

Capitolo col botto!!! Presente e passato è tutto un fuoco!!
Molto avvincente e a tratti dolce ed proprio quel " a tratti dolce" che mi fa pensare che i due oramai, anche se non vogliono ammetterlo, non intrattengono più una relazione segreta fatta solo di sesso e appagamento, secondo me questi due ormai ci sono dentro con tutte le scarpe. Calzini compresi!!!

06/03/15, ore 10:16

WOW! Che capitolo super! Davvero fantastico! Non vedo l'ora di sapere come prosegue!

05/03/15, ore 08:35

Ciao Heavensent,
più va avanti questa storia, più mi piace!
Mi sarò riletta questo capitolo almeno 12 volte. Mi piace il fatto che Cas trovi conforto nella chiesa e che Dean sappia esattamente dove andarlo a cercare. Il fatto della gelosia, poi, è comprensibilissimo. La gravidanza rende ancora più reali per Cas i rapporti sessuali di Dean con Anna. E' ovvio che se li immagini con gli occhi della mente e soffra.( infatti anche io ho odiato quella scena nell'Impala). Odiosa scema di un angelo.
Poi il finale è stasto fantastico. Finalmente il primo bacio, come una cosa naturale, sotto le stelle sul cofano dell'Impala. Meraviglioso! Li adoro loro due insieme<3.
Davvero, stupendo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo.
Complimenti :)
un abbraccio.
Mia

28/02/15, ore 18:04

Ciau!
Adoro aprire Efp e trovare questa FF aggiornata perché mi piace da morire!!! È estremamente intensa, ogni capitolo scava un po più a fondo nei personaggi e le parti distinte di presente e passato rendono tutto ancora più coinvolgente... Dean e le deduzioni sono qualcosa di inconciliabile, ma non gli è venuto il dubbio che il legame con Castiel non sia solo amicizia? dai sono usciti insieme e sono finiti a baciarsi sotto le stelle, non è una cosa propriamente da amici! Okay dopo aver sfogato il mio disappunto per quel ragazzo ti saluto e ti rinnovo ancora i miei complimenti
alla prossima
Arqwen

28/02/15, ore 09:23

Ed ecco qui, che i due finalmente hanno fatto il primo passo o per lo meno Castiel lo ha capito in modo naturale che non ci sarebbe stato scampo a loro due. Belle le parole di Cas sul perchè crede in Dio. Semplici ma profonde e vere. E altrettanto bello e come Dean descrive i ricordi di quello che è successo tra lui e Sam ( ah!! quanto hanno fatto male quelle parole!!)
Il bacio poi??!! Il bacio è da mozzare il fiato!

28/02/15, ore 06:19

Credo di aver capito a che fatto ti riferisci della nona serie (purtroppo mi sono beccata qualche spoiler in giro) ma non lo ripeterò per non spoilerare altre povere vittime innocenti :-D Ho trovato il pezzo in cui Cas e Dean che guardano le stelle semplicemente fantastico! Dio che si è preoccupato che Dean avesse le lentiggini sul naso, così Castiel avrebbe potuto contargliele (delirio mio) Al prossimo capitolo!

24/02/15, ore 23:43

Mi sono preoccupata appena ho letto che avrebbero avuto ospiti, non c'erano dubbi che sarebbero stati Meg e Castiel .... queste storia è veramente drammatica, incontrare la persona che ami o che comunque ti permette di esprimere la tua vera natura quando non hai la possibilità di essere felice con lei...è davvero una situazione infelice e tu hai saputo descriverla con grande delicatezza e maestria, senza mai esprimere un giudizio ma essendo sempre imparziale, un dettaglio ammirevole! Ora attendo un seguito, spero felice!

24/02/15, ore 11:41

Oh, sorbole! Anna aspetta un pupetto e ora come farà Dean a mollarla per mettersi con Castiel? Anna poi è proprio una stupida a dare una notizia del genere prima agli ospiti ma parlane prima con Dean, no? Mi piace molto il modo in cui gestisci i flashback. Al prossimo capitolo!

24/02/15, ore 09:20

Heavensent,
sono impazzita per questo storia. Mi piace tantissimo.
Tento sempre di tenermi da parte i capitoli nuovi ma non ci riesco. Me li bevo subito.
Che notizia! Povero Cas...ce lo vedo impallidire. E poi Anna è totalmente scema, dare una notizia del genere davanti a degli ospiti. Fossi stata Dean sarei svenuta. Bello poi immaginarli nello sgabuzzino, come in camera di Cas al compleanno di Dean in " Come il sole che sorge".
Fantastico il ricordo...non vedo l'ora di sapere come si è evoluta poi la vicenda.
Bellissimo capitolo.
Complimenti davvero!
CHE DESTIEL AU!
Mia :)

23/02/15, ore 08:54

Anche se posso capire l'imbarazzo di Dean nel sentire della gravidanza di Anna, credo che quel momento di empasse sia più dovuto al fatto che sa che un bambino lo allontanerà da Castiel. Non credo che loro si vedano solo come "amici con benefici"
Adoro i ricordi di come le cose sono iniziate e non vedo l'ora di sapere chi ha fatto il primo passo tra i due.

Bello!