Whisper me all your secrets.
di Heavensent

22/02/15, ore 11:31

okay appena ho letto "abbiamo ospiti" ho subito capito che ci sarebbero stati guai. insomma, c'è troppa tensione tra loro! (come nella serie, d'altronde *coff coff*) comunque il modo in cui hai organizzato la storia mi piace, perchè mentre si svolge si ha la possibilità di vedere come è iniziata senza annoiarsi o aspettare di arrivare al sodo...
ho un po' di domande/preoccupazioni, però: anna è incinta?! e ora?! aah sapevo che sarei andata incontro ad angst iniziando un'altra delle tue fanfiction...insomma, né dean né castiel l'hanno presa affatto bene. l'ha presa meglio meg hahahhahah. ah, e non ho capito una cosa, ovvero il rapporto tra dean e castiel e, quello con le loro mogli...insomma, non riescono a stare distanti, eppure sembrano amare le loro mogli. come funziona? scusa se sono stata troppo lunga, ma questa idea mi piace, è la prima volta che leggo una cosa del genere, e tu come al solito sei molto brava e scorrevole, quindi mi sta prendendo (:

21/02/15, ore 19:15

Ciau!
hai ragione questa storia mi sta prendendo molto!!! Siamo sicure che sia solo "sesso fra amici"??? Dalla faccia di Cas alla dichiarazione di Anna non si direbbe... c'è solo attrazione fisica... certo e io sono un coniglio!! Se fosse solo attrazione come mai il caro Winchester si è aperto così spontaneamente con Castiel?
comunque complimentissimi per il capitolo ci sentiamo al prossimo aggiornamento, rimettiti al più presto

20/02/15, ore 17:09

Ciau!
ti lascio una recensioncina veloce veloce ma volevo farti sapere che questa storia mi sta piacendo tantissimo! hai descritto molto bene il ritorno a casa di Castiel e tutti i suoi pensieri... l'incontro al parcheggio dell'ospedale l'ho semplicemente adorato! Si percepisce già che tra quei due ci sarà un legame... continua così

20/02/15, ore 02:17

Ciao heavensent!ti faccio i complimenti la storia mi ha gia appassionata e mi piace molto come scrivi!
questo primo capitolo promette proprio bene spero di leggere presto il prossimo!!

19/02/15, ore 23:40

okay, sei tornata e quedta storia già mi piace. ma come fai? mi sta già prendendo troppo! tipo che stavo controllando in generale e fanfiction destiel, e leggendo la trama mi sono incuriosita e l'ho iniziata. alla fine del primo capitolo ero già soddisfatta, allora guardo l'autore e...tac! heavensent!

19/02/15, ore 12:43

ti seguo in silenzio da un po' (e dalle notifiche lo avrai notato), mi piace moltissimo come scrivi, non è difficile immaginare le scene ma ancor di più cosa provino al momento del racconto i personaggi.
Grazie. (ora vado a finire di recuperare "Like a phantom rider, can't make it all on my own")

19/02/15, ore 12:03

Ciai Haevensent,
sono stata felicissima di trovare questo nuovo capitolo così presto. E non ho resistito. Me lo sono bevuto subito tutto d'un fiato. Dolore, dolore per Cas e Dean che si amano ma sono costretti ad una vita coniugale infelice. Entrambi insieme alle persone sbagliate. Nella serie odiavo Meg quanto Lisa ( razza di scema che aveva reso Dean un uomo casalingo, con la sua amata bambina abbandonata in garage mentre lui andava a lavorare in fabbrica con uno schifo di pick up. Lui è un cacciatore! Mollalo e lasciari fare il suo lavoro). Non ce li vado accoppiati ad altre persone. Loro sono fatti per stare insieme.
E' descritto benissimo il rammarico di Cas, che vorrebbe solo tornare di corsa da Dean invece che stare con sua moglie.
Beh, che dirti. Mi è piaciuto molto. Sei davvero bravissima. Aspetto con ansia gli sviluppi.
Un bacio e a presto :)
Mia

19/02/15, ore 09:05

Non so se simpatica sia la parola giusta per descrivere il momento del ritorno dei due "clandestini" ai loro tetti coniugali o quasi coniugali. Il rimettersi a posto, sistemarsi i vestiti, sperare di non avere ancora addosso il profumo o il sapore dell'altro.
Le domande su come si è passata la serata e le risposte inventate sul momento come giustifica. E poi quel fare di tutto per sciogliere ogni dubbio.

Mi è piaciuto tanto!!!

19/02/15, ore 07:14

Non so perché ma quando vedo Meg mettere le mani addosso a Castiel (anche nel serial) strillo: "Giù le mani! Lui appartiene a Dean!" Non vedo l'ora che il nostro Winchester lo strappi a quel demone ;-D

18/02/15, ore 22:35

So benissimo che non sei una cattiva persona, scimprotta! Ma continui a fare la furba... Questa dedica mi ha fatto molto piacere, non lo nego, ma è fatta un pochino "a caso", in quanto era meglio se lo avessi fatto nella one shot che mi hai promesso. Lo so che sei in sessione d'esame ecc ecc... Ma voglio a tutti i costi il continuo di quella storiaaa! *_* quindi spero che metterai in moto al più presto il tuo cervellino.
Per quanto riguarda la storia, sai già come la penso e che mi piace da impazzire, le storie di intrighi amorosi suscitano sempre un non so che in me (tranne quando si tratta di me, in quel caso poteri mutilare organi genitali xD ) e, qui lo dico e qui lo nego, so già come finisceeeee!!! Siii perché ho avuto l'onore di leggerla per primaaa! Stupenda stupenda stupenda, merita fino all''ultimo!!
Ciao ciao ;)

18/02/15, ore 13:35

Premetto dicendo che ho letto e adorato "come il sole che sorge", una storia veramente complessa che fin da subito ha attirato la mia attenzione. Questa tua nuova fanfic mi ha intrigata fin dalla presentazione, mi sembra molto profonda ed introspettiva e considera della tematiche delicate che spesso vengono trattate con superficialità dalle persone, senza delle riflessioni accurate. Ciò che mi piace molto delle tue storie è lo stile di scrittura, sei molto elegante e dettagliata e grazie a questi pregi riesci sempre a rendere particolari delle vicende che altrimenti apparterrebbero al quotidiano. Ti faccio i miei complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo

17/02/15, ore 09:34

Ciao Heavensent,
non ci pensare nemmeno a relagarla nei meandri del tuo pc. LA VOGLIO LEGGERE TUTTA! E mebo male che scrivi così tanto e così velocemente. Complimenti :)
Ce lo vedo troppo Dean come paramedico, si è comportato prorpio come dovrebbe fare veramente una persona che lavora in quel settore ( lavoro in un centro medico polispecialistico e ti assi curo che spesso il tatto di medici ed infermieri per gente che soffre lascia a desiderare). E' stato premuroso con Mike e si è preoccupato per lui.
Il dott. Novak poi, me lo immagini estremamente sexy! Castiel col camice, cuffia e mascherina....DA URLO! poi bellissima l'idea delle parti presente e passato.
L'argomento che affronti è molto delicato. E tu hai la sensibilità giusta. Ho apprezzato la premessa che hai messo. Succede davvero tantissimo, anche nella realtà perchè l'omosessualità e purtroppo ancora vista come una cosa sbagliata, come la vedeva inizialmente Ruby ne " Il sole che sorge".
Promuovo e condivido il programma recensioni.
A presto :)
Un abbraccio.
Mia

17/02/15, ore 06:34

Sì, che bello, un'altra tua storia! Ho amato "Come il sole che sorge" e son sicura che mi piacerà anche questa!
Immagino che il fratello a cui allude Dean sia Adam, non Sam, visto che il paziente dovrebbe essere Michael, giusto? Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come Cas e Dean abbiano capito che si amavano

16/02/15, ore 09:22

Ciau!
Non so molto cosa dire perchè è il primo capitolo quindi non ho tanti elementi per valutare però quello che ho letto mi è piaciuto tantissimo! Bello l'inizio apparentemente normale e perfettino e poi l'incontro tra Dean e Castiel rivoluziona tutto... mi hai lasciato un po' spiazzata con il riferimento al fratello, ma siamo all'inizio e tante cose devono essere chiarite

15/02/15, ore 12:03

Ed ecco un altro racconta che si preannuncia essere il tuo ennesimo gioiello letterario.
Mi è piaciuto tanto l'inizio su una vita normale: erba rasata, macchina linda, ragazza ideale, partita al bar e poi? e poi ecco lì! lo scoop.

La stanza d'albergo e un amore segreto. E che amore??!!
Bello anche come hai descritto l' incontro tra Castiel e Dean. Mi ha lasciata perplessa un po' la frase "Mi ricorda mio fratello!"

Ritorno alla grandissima!!
Brava!