Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

15/05/20, ore 10:50

Ok, devo ammettere che ero terrorizzata dal numero spropositato di capitoli e che il prologo non ha catturato abbastanza il mio interesse.
Ma la tua scrittura scorrevole, la trama, concedimi, "malandrina", ha fatto sì che divorassi i primi capitoli in niente e adesso sì che la curiosità ha vinto.
Io sono molto curiosa sui malandrini, e il mio punto debole è proprio il tenebroso Sirius.
Complimenti, fino adesso ho apprezzato davvero tanto, adesso vado a continuare ad immergermi nella tua storia.

07/01/16, ore 15:11

All’inizio del capitolo Lily dice “Tesoro, non è che siccome tu ti sei innamorata di un Malandrino, a me toccherà la medesima sorte.” E Martha non controbatte, ma risponde come se la cosa fosse chiare e assodata. Vistoche è la prima volta che lo fa avrei preferito che il momento avesse più rilevanza nello svolgimento della storia, perché mi sembra un punto veramente centrale.
Martha ammette per la prima volta di essere innamorata. Questo credo che avrebbe meritato veramente più spazio e forse anche qualche riflessione in più della ragazza a proposito dei suoi sentimenti.
Mi piace il fatto che abbia capito da sola che Remus sia un licantropo. Mi sono sempre chiesta come fosse possibile che ai tempi della scuola nessuno ci fosse arrivato.
Ora non vedo l’ora di sapere cosa farà Sirius per farsi perdonare.

15/03/15, ore 15:16

LUMOS
waaaa io amo il personaggio di remus, e sono contenta che sia uscito il discorso e che di sia parlato del rapporto tra severus e lily ma, domanda: In teoria loro hanno smesso di parlare al quinto anno dopo la discussione ai gufo, è cosi anche qui?
Continuo;)
Benny