Barren
di dreamlikehell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/17, ore 18:46

No dai, ti prego, non puoi lasciarmela finire così... D:
Deve succedere qualcos'altro, in questa malatissima fiera della sindrome di Stoccolma, non posso concepire che sia finita così .__.
Pls dimmi che aggiornerai ancora <3

21/10/16, ore 14:16

Oddio dimmi che non è vero ti pregoo! Harry non è gay veroo?! Ti prego aggiorna al più prestoo!

06/08/16, ore 00:32

Mi sto sciogliendo, ti giuro. Questo é il più bel capitolo di sempre! Sclero come una psicopatica. Okay, basta.
Scusami se te lo chiedo, ma potresti fare un aggiornamento doppio? Morirò dalla curiosità! Ho troppa voglia di sapere che cosa succederà...
Sei bravissima come sempre a tradurre🙌🏾 ancora complimenti!

13/07/16, ore 21:10

Sono tipo saltata dal letto appena ho visto la notifica dell'aggiornamento.
Sono davvero felice che Amelia non si sia lasciata sottomettere da Harry.
Il comportamento di quest'ultimo in questa storia non è dei migliori, nemmeno io lo vorrei avere al mio fianco.
Vorrei tanto vedere un mutamento nei suoi atteggiamenti, ma credo che è qualcosa di molto difficile.
Quando aggiorni nuovamente? Non voglio metterti alcuna pressione, sono solo curiosa :) a presto x

09/07/16, ore 17:29

ODDIO... Ci sono rimasta davvero male, ad un certo punto stavo iniziando a piangere.. È possibile che Harry si suicida, lui è capace di ogni cosa. Ma non capisce che Amelia sta davvero male per colpa sua.. Comunque, mi stavo chiedendo una cosa: perché non pubblichi la storia anche su wattpad? Potresti avere più successo lì, anche se non è tua!💕
Continua presto perché sono troppo curiosaaa!💕💕

06/06/16, ore 21:46

Non capisco i comportamenti di Harry per la maggior parte delle volte, sono molto confusa. Nonostante abbia fatto del male ad Amelia, mi si è stretto il cuore quando si è ritrovato solo e triste.
Amelia è una ragazza con un grande cuore, per cui si è presa cura di lui anche se non lo merita.
Non posso ancora credere al fatto che Amelia non possa avere dei figli, questa cosa mi ha lasciata di stucco. Cosa che mi ha lasciata ancora più sconvolta è stato il comportamento di Harry; non vuole abbandonarla nonostante tutto ciò. (Mi risulta molto strano, visto che lui l'ha sposata per avere un erede)
Mano a mano i suoi modi di fare si stanno "evolvendo" in meglio, anche se per la maggior parte del tempo continua a tenere i suoi cattivi temperamenti.
Perchè ho paura che Harry provochi del male fisico ad Amelia una volta scoperto del suo "piano"?
Continua presto! muoio dalla curiosità. A presto :)x

01/05/16, ore 01:25

Dovresti aggiornare più velocemente, la storia è davvero bella ed è scritta molto bene, però ci metti un po' troppo..

27/04/16, ore 17:11

...questo apitolo è scritto così che bene che, onestamente, comincio a sentirmi confusa anche io! spontaneamente mi viene da dire "povero Harry!" però che cavolo, non è povero affatto generalmente parlando!
davvero un bel capitolo :)
un bacio

17/04/16, ore 22:26

Ciaoo!!
bel capitolo, come sempre :) Spero che Amelia riesca a fuggire il prima possibile da questo Harry psicopatico..
aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
un bacione,

16/04/16, ore 15:02

Mi piace molto questo capitolo, diventa sempre più interessante questa storia👍
quando arriverà il prossimo?

01/04/16, ore 14:17

ci manca solo che abbia una pistola uno psicopatico del genere!! si è ammazzata la ragazza on cui tradiva Amelia? povera...
Bel capitolo davvero :)
Un bacione

01/04/16, ore 13:11

Questa storia è fottutamente bella, me ne sono innamorata. Harry mi confonde sempre di più; è cosi misterioso, cattivo, menefreghista. A volte ha dei mutamenti, e diventa improvvisamente dolce. Vorrei riuscire a capire chi/cosa lo ha fatto diventare quello che è adesso. Sono troppo curiosa!
Anche io come Amelia, scapperei se stessi vivendo la sua stessa situazione; oramai vive con il costante terrore che Harry possa provocarle sempre più dolore.
Mi ha colpita la scena in cui Amelia regala la scatola di cd e il maglione ad Harry, e lui in un certo senso rimane contento del gesto.
Complimenti! Sei bravissima a tradurre! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A presto :)

28/03/16, ore 17:49

sono davvero confusa da Harry adesso... soffre di bipolarità??!
l'unico con una dose sufficiente di senno mi sembra il povero Liam :)
Bel capitolo comunque :) aspetto con ansia il prossimo!!
Bacio,

26/03/16, ore 14:53

Secondo me è impazzito... Ma di brutto!😂 Comunque, Harry secondo me ha sbattuto la testa da qualche parte e ora è diventato scemo.. Secondo me nel prossimo capitolo ritorna ad essere la solita persona aggressiva e impulsiva ogni volta che non gli va bene qualcosa!
Aggiorna presto!💕

24/03/16, ore 19:29

Quando arriverà il seguito? perché domani parto e vado in vacanza, non avrò internet fino a lunedì e non posso aspettare fino a lunedì, sapendo che magari in questi giorni lo scrivi😅

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]