Totally Captivated
di Scheherazade_Reim

17/03/15, ore 21:49

Favoloso Naraku piagnone non ci avrei mai pensato. Quale potrà essere il segreto che lega Kagome ed Inuyasha? Sono curiosa come una scimmia non vedo l ora che sia il prossimo martedì per leggere ancora. Brava, continua così la tensione sale e la storia è sempre più interessante

17/03/15, ore 15:57

Come sempre, anche questo capitolo è ben fatto. Sinceramente, non vedo il motivo per cui non debba essere all'altezza degli altri XD.
Non c'è che dire, la vicenda si fa sempre più interessante e adoro come stai sviluppando i personaggi.
Finalmente abbiamo conosciuto Naraku.......come mi è sembrato? L'ho trovato davvero esilarante XD..........ahahahahah, a quanto pare la sindrome del koala non lascia scampo a nessuno XP.
Hai detto che nel prossimo capitolo vedremo delle prime scene di convivenza?
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serboXD.

17/03/15, ore 14:12

Questo capitolo è stupendo e Naraku non pensavo che fosse così, ma mi piace questo Naraku.Aspetto che arrivi martedí per leggere un'altro capitolo.A prestooo ciaooo

17/03/15, ore 13:18

seeentii.....
ma se te lo chiedo in ginocchio, e giuro su tutti i Kami che non lo dico a nessunissimo, me lo dici il segreto di Kagome e Inuyasha? Ho qualche sospetto, ma non ne sono sicura.
A parte questo. Bellissimo capitolo!!! Brava bravissima!
Naraku in questa veste è troooppo divertente!!!
Grazie del bel capitolo!!!

15/03/15, ore 13:33

Eccomi! Finalmente ho un paio di minuti per recensire con calma!
Scusa il ritardo, Sher-chan, ma è stata una settimana impegnativa - come le prossime, del resto: l'orario dell'università è entrato totalmente in vigore e torno a casa tutti i giorni alle sette di sera =.=' mi distrugge sta cosa.. per fortuna che ogni settimana ci sei tu <3 i tuoi aggiornamenti sono sempre molto ben accetti!
Passando al capitolo...
Ecco svelato il mistero della venuta di Aiko a casa Higurashi! Mi piace lo spunto dell'invito e non vedo l'ora di leggere della cena in famiglia *_*
Poi ovviamente, la scenetta al Nekomata mi ha fatto ridere discretamente! Insomma, Inuyasha e Kikyo messi davanti ad uno dei frequenti litigi di Miroku e Sango? XD ahahah, me la sono immaginata troppo la scena! E la tua Kikyo mi piace sempre di più ^^
Ho anche visto che hai buttato lì una piccola descrizione di Onigumo e ti ringrazio tanto XD sono riuscita a immaginarmelo senza bende a coprirgli tutta la faccia finalmente! Sei stata molto gentile!
Naraku. Be', ovviamente sono curiosa di leggere come hai stravolto la sua personalità!
E per finire, ultimo in lista ma non di preferenza, Koga! *ç* eccolo, eccolo, eccolo!! Nooo erano così poche righe!!
Agonizzerò nell'attesa di leggere qualcosa di più del nostro lupacchiotto! ç_ç
Vabbè, nel frattempo tornerò a studiare... sì, ho un parziale giovedì.. la mia solita fortuna!
Ti saluto cara e alla prossima settimana! Continua così!

Kaiy-chan

14/03/15, ore 18:26

Ahahahha, Kikyo abbarbicata stile Koala/ Jakotsu mi ha fatto morire XD povero Inuyasha.La scena di Miroku che ci prova allegramente con Kikyo è da lui..come il coltello volante di Sango..una grande XD peccato che abbia quasi beccato i due ospiti XD...Me curiosa di vedere Naraku, chissà che tipo è, perchè la faccia di Kagome non promette bene per finire..eccolo il lupetto Koga ..venuto fuori a far danni?XD Chissà :)

13/03/15, ore 16:38

Innanzitutto, chiedo venia per il mio ritardo!
Ma veniamo a noi....anche questo capitolo è perfetto! Piacevole e scorrevole come sempre.
Finalmente il mistero della visita del padre di Inuyasha al tempio è stato svelato......sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà alla festa XD.
Come sempre adoro il modo in cui hai descritto i sentimenti ed i pensieri di Kagome.
Mmm....a quanto pare le situazioni si sono invertite: adesso sono i dipendenti del Nekomata ad essere sotto stress ( situazione comprensibile del resto XD). Chissà che tipo é Naraku...
Ahahah Sango é troppo forte! E Miroku.... Bhe é sempre il solito XD.
E ,infine, l'entrata in scena di Koga: Che mai vorrà da Inuyasha?
Come sempre, brava!

12/03/15, ore 17:38

Hola!
La prima parte del capitolo è toccante,si sente la tristezza di Inu ma mi è rimasta anche addosso la sensazione che ci sia qualcosa di non detto in tutto ciò! Beh,di fatto xò neanche Kagome confessa il suo piccolo problema di memoria! U.U
Il continuo invece è all'insegna del comico, fantastica la scena del coltello volante! XD
Uh accidenti! Dovrebbe comparire Naraku allora! O.O xchè nn sono tranquilla e sento puzza di guai??
Beh lo scopriremo presto! Alla prossima ^_^

10/03/15, ore 14:51

Ahaah molto divertente Koga "proprio oggi che sono venuto a fargli il culp a strisce"molto divertente.Spero che aggiornerai presto.Ciaooo

10/03/15, ore 11:46

ma nooooo!!!! Cazzzpiterina!!!
E adesso che cavolo deve succedere?!
Povera kagome, che brutta situazione...
e Inuyasha?
Quanto ci fai aspettare per sapere gli sviluppi?
Poco, vero?

07/03/15, ore 11:14

In clamorosissimo ritardo mi accingo a recensire! ^^' Dunque,quante sorprese in questo capitolo! Nel leggere dei piatti che Kagome manda ai poveri lavoratori full time del dipartimento Shikon,veniva fame anche a me! Che carino poi Inu che la chiama x ringraziarla e lei che,dopo la chiamata,pensa al tono della sua voce e le viene il batticuore! Ecco cosa non quadrava! O.O ha una specie di amnesia allora! O povera! E povero Inu, chissà se ce la farà ad aiutarla in qualche modo nel recuperare i ricordi perduti! Infine,povero papà di Inu! Che ridere! L'ha innaffiato! Nonno terribile! :-D Chissà ora che cosa avrà di importante da dire loro! Alla prossima :-*

05/03/15, ore 16:42

*___* KOGA!! Koga amore mio dolcissimo, non vedo l'ora!!!! Uhaaa!!! (Sì, sono una delle poche fan sfegatate del demone lupo...mi hai scoperta)
Non vedo l'ora di leggere del prossimo capitolo per vedere l'entrata in scena di Koga! Oh Koga *sguardo sognante*
Vabbè, no, ok basta. Torno seria e concentrata, promesso XD
Allora, capitolo molto ben scritto, come sempre. Abbiamo una Sango che, coi suoi buoni consigli, aiuta Kagome e le fa pure quel favore che - chissà come - io avevo già intuito sarebbe avvenuta una cosa del genere dal capitolo precedente ^^ mi piace il fatto che tu abbia deciso di sviluppare lo spunto che tu stessa hai creato (a volte io non ci riesco, magari penso a una cosa mentre scrivo, poi la trama si evolve e perdo di vista quel particolare e allora finisce in un bel "ciao a tutti, è stato un piacere") e la reazione di Inuyasha soprattutto mi ha fatto davvero sorridere! E' stato carinissimo!
Il nonno di Kagome resta e resterà sempre una sagoma! XD La scena della doccia con il mestolo d'acqua per lavare il pavimento è un classico senza tempo, ci sta sempre! Ma non mi aspettavo, come altri prima di me, la presenza di Akio! Quello è stato un bel colpo di scena e sono curiosa anche io di sapere cosa voglia il padre di Inuyasha da Kagome.
Riguardo il trauma della nostra eroina, scommetto che è stato un incidente stradale (ho perso, vero? XD).. insomma è successo qualcosa per cui Kagome ha rischiato la vita, su questo direi che non ci sono molti dubbi. Una botta in testa spiegherebbe la perdita di memoria, anche se è più probabile un shock emotivo molto forte, visto il periodo di tempo piuttosto lungo di amnesia. Non so, stupiscimi!! Hai carta bianca! (e vorrei anche vedere, dirai! Ahaha)
Uhm...cos'altro volevo dirti? Niente, mi viene in mente solo Koga XD maledetta tu e le tue anticipazioni! Ahaha!
Dai ti saluto e ti auguro un buon weekend! E ovviamente, anche io sono stata contenta che tu abbia anticipato la data di pubblicazione settimanale!!!
A presto allora <3 baci

Kaiy-chan

03/03/15, ore 23:41

ma che nonnetto cocciuto! lo facciamo fuori? eh? daaaiiii!!! facciamolo fuori 'sto nonno spaccaballe!!

03/03/15, ore 18:38

Veramente bello questo quarto capitolo.Mi piacciono come descrivi i personaggi in chiave moderna,son molto simpatici! Questo Inuyasha cosi' semplice e diretto mi intriga,e ho trovato divertente il nonno di Kagome che innaffiava il padre di Inuyasha...Ahahah :D Son contenta che hai deciso di aggiornare subito,cosi la curiosita' non mi uccide.... XD A presto!!!

03/03/15, ore 15:58

Ciao! Che bella sorpresa, hai aggiornato prima! ( me tanto felice XD)
Che dire .....anche questo capitolo é carinissimo e, come sempre, davvero ben scritto.
L'idea di Kagome é stata geniale.....no, davvero, gli editori dello "Shikon" dovrebbero farle una statua XD!
Mi é piaciuto tanto il modo in cui hai descritto il rapporto di amicizia che lega Kagome e Sango e di come quest'ultima sia sempre pronta ad aiutare l'altra.
Quindi, Kagome ha perso parte della memoria? Poverina...chissà quale brutta esperienza ha passato...
Come sempre sono curiosa di scoprire come andrà avanti XP.