Totally Captivated
di Scheherazade_Reim

03/03/15, ore 15:52

Valar Morghulis *^*....non sto più nella pelle...bene avrò qualcuno da tormentare ora che so che lo segui anche tu XD..comunque, aldilà del fatto che non appena ho visto l'aggiornamento..mi son detta oooh è già giovedi..no aspetta, ma stamattina era martedi ne sono sicura XDXD ...lietissima che tu lo abbia anticipato *^* olè....andiamo al capitolo.Che graziosa Kagome gli ha fatto preparare il pranzo e Sango ne approfitta brava XD...giuro Kikyo e Jakotsi mi fanno troppo ridere ahahahahahha...almeno hanno fatto un bel pasto decente poveracci e Inuyasha che tenero *^* e la sua voce...:Q_______...ehm ehm U.U...Si Kagome deve accettare di andare a vivere da lui, Sango ha ragione...certo, qui c'è sotto qualcosa..lei ha dimenticato alcune cose per via di un trauma o un incidente?( e secondo te, te lo dico XD ndScheherazade...)e cosa vorrebbe dirle Inuyasha??E cosa vorrà dirle il papà figo di Inuyasha??XD...Mi hai mandato il cervello in pappa..e non che prima fosse sanissimo eh..ma adesso *^*...attenderò paziente( si proprio-.-) il prossimo di questa bellezza *^* baci :*

03/03/15, ore 14:33

Woww bellissima questa fic non vedo l'ora di leggere altri capitoli.Spero che aggiorni presto ciaooo

28/02/15, ore 19:16

Ma che carina che e'.Mi piace come hai descritto le scene, hai reso bene l'idea e anche in maniera divertente, mi piace la semplicità con la quale esterni i concetti.Non sono brava a recensire ma se una cosa mi piace devo dirlo .

28/02/15, ore 13:00

Ciao :) caspita devo ammettere che più leggo e più vorrei leggere *-*
A parte la storia che mi piace tantissimo, é scritta benissimo *-* davvero complimenti dalla tua nuova fan *-* leggere una bella storia e scritta anche benissimo é un'impresa negli ultimi tempi ^^'
Uh...quindi Inu e Kag già si conoscevano...ma lei non lo ricorda (come azz fai, brutta scema, a non ricordare quella meraviglia di Inuyasha? Kagome sei una stupida è.é)
Kikyo...oh Kikyo *-* qui mi piace tantissimo...ed è raro capiti. Solo in Lezioni d'amore di Serin l'ho apprezzata...ed ora nella tua storia *-*
La storia vola subito tra le preferite...ancora complimenti. :)
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

27/02/15, ore 21:13

scusa se non ho recensito prima, ma non riuscivo a capire un paio di cose... adesso invece.. sono punto e a capo, ma l'ultimo paragrafo mi ha fatto venire un prurito da pulci.... quindi vuol dire che mi piace. Però adesso sono nella pupù... non riesco a resistere... quando aggiorni?

26/02/15, ore 19:07

Ciao! Come vedi questa volta sono riuscita ad essere puntuale XP.
Anche questo capitolo mi piace tantissimo! Adoro il modo in cui hai descritto e caratterizzato i personaggi.
Devo dire che sono rimasta sorpresa dalla proposta di Inuyasha. Non mi aspettavo proprio che chiedesse a Kagome di andare a vivere con lui così presto...pensavo si limitasse al solo fatto di frequentarsi XD. Chissà quale sarà la decisione di Kagome?
Per quanto riguarda il gruppo di editori.....Jakotsu è troppo forte!! Giuro, me lo sono immaginata davvero con le sembianze di un koala!
Troppo divertenteXD.
E infine la foto.....mmm, il mistero si infittisce.
La vicenda si fa sempre più cionvolgente e interessante.
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per il prossimo capitolo.
Alla prossima,
    Blythe20

26/02/15, ore 17:45

Waaaa, proprio bello!
Complimenti per la scrittura semplice e scorrevole e le idee che ti sono venute.
Giuro, durante la scenetta comica di Jakotsu che ha abbracciato InuYasha stavo letteralmente morendo dalle risate! ;D ;P
Sei stata davvero molto brava, complimenti ancora.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Baci,
SCORPIO 17

26/02/15, ore 16:25

Nooooo!Ho appena finito di leggere questo capitolo ke son rimasta con la curiosita' adosso...Che fotografia e' che ha in mano Inuyasha?Sembra che gia' la conosca Kagome....mmmmh...(qui gatta ci cova)... *×* Non ci capisco nienteee....(non far caso alla mia pazzia).Eppoi hai capito Inuyasha!?Facciamo gia' proposte azzardate "vieni a vivere come coinquilina da me"....Vabbe' che risultano sposati...ma gia' ci prova e' il furbetto?! :D Skerzi a parte,molto intrigante il capitolo!Aspetto il prox.

26/02/15, ore 15:01

Scher-chan!! (Sì, un diminutivo dovevo affibbiartelo alla terza recensione, mi spiace XD è tradizione)
Che bel capitoletto! Sono molto contenta del modo in cui hai descritto e mosso Kikyo, davvero.. di solito è un personaggio piuttosto 'strapazzato' sia dalle lettrici, sia dalle autrici, mentre ho apprezzato molto il carattere "piacevole", da donna "normale", che le hai descritto e che traspare da ogni riga. Questo la rende più umana, più vicina alla versione che doveva essere quando era ancora 'viva' e lo apprezzo molto.
E che dire di Inuyasha? XD Un cucciolotto.. Ban e Jakotsu non potevano mancare e mi ha un po' sorpreso - ma solo un po' - la presenza di Onigumo (il cui aspetto sono curiosa di vederlo descritto alla prossima occasione, per farmi un'idea) nel team che lavora con il nostro mezzodemone.
Ed ecco qua, un mistero. Non poteva mancare l'effetto suspance a fine capitolo! Che foto sarà? C'entra Kagome, questo è ovvio, ma credo anche che riguardi le madri dei nostri due protagonisti.. ho questa sensazione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la settimana prossima! *_*
nel frattempo ti auguro un buon fine settimana, ovviamente!
A presto!!

Kaiy-chan

P.S. Ah, mi ero scordata, ottime descrizioni ovviamente e il fatto che Inu le chieda di trasferirsi da lui così presto mi ha sorpresa ma mi ha anche emozionata! Non vedo l'ora di leggere qualcosa della loro convivenza! *__* baci baci
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 03:10 pm)

26/02/15, ore 12:17

Carissima!
Questo capitolo è stato wow!
Kikyo mi ha fatto simpatia! XD
Mi fa solo strano pensare ad onigumo ma è un problema del mio cervello che automaticamente pensa a Naraku! U.U devo riuscire a scinderli! XD

Inuyasha è sempre più un figo!
E il mistero della foto mi attizza! Oddio anche se mistero poi non è xchè credo di aver capito! Ecco xchè Inuyasha non sembrava poi così stupito per la faccenda del contratto di tontina! ;-)
Kagome! Ti sei scordata qualcosa del passato sai? XD

Che proprio non me lo aspettavo è la proposta di essere coinquilini! Furbo inu! XD
E Kagome sembra davvero una ragazza orgogliosa, si vede lontano un miglio che fa di tutto per non cedere! XD
Ma si vede anche che lui le piace! *-*
Però..però.. Dietro questa reticenza di lei sembra esserci una qualche delusione del passato in amore,temo! U.U

Beh, non vedo l'ora di saperne di più!

Alla prossima! ^_^

26/02/15, ore 12:16

Ok..la storia passa alle preferite è ufficiale mi è entrata bel cuoricino *^* dunque...Kikyo mi piace come l'hai caratterizzata per una volta simpatica XD...e il gruppo di lavoro di Inuyasha..un.mondo di pazzi ma sembrano troppo comicixXD ed ora andiamo a lui *^*...beh si è ripreso alla grande dall'impressione "sono un narcolettico" XD sembra tanto dolce e buono....e poi ammazza che gran figone cacchio ....e lui le propone di vivere insieme..oooh che ci pensi a fare, vaiii o vado io u.u...e io ai.miei spazi ci tengo poco li può invadere quando vuole *^* XD....oh..avevo un vago sentore ma ora è certezza, so conoscono ma lei non lo ricorda, ma lui la ricorda eccome e mi sa che il sio cuore batte per la maître si si u.u..bravissima non vedo l'ora sia giovedì...:*

26/02/15, ore 10:45

Ciao!, questa storia mi piace sempre di più! *^*.
Inuyasha è talmente dolce e tranquillo che stento a riconoscerlo, però mi piace ^^ e quando ho letto il pezzo in cui ha chiesto a Kagome di venire ad abitare a casa sua la mia espressione era tipo così 0///0 (magari esistesse davvero e lo chiedesse a me! *^*, ahah xD).
Credo di averti annoiata troppo ^^", quindi adesso mi dileguo con la speranza di leggere il seguito di questa bellissima ff al più presto ^.<.
Un bacione, Chiara_chan <3

26/02/15, ore 10:04

Bellissimo cappy! Questa storia è fantastica..perchè devi sempre terminare sul più bello! Ora sono curiosissima di cosa ci sia in quella fotografia, ti prego aggiorna prestissimo!

22/02/15, ore 10:55

Ooops.....sono leggermente in ritardo,sorry!
Anche questo capitolo è stupendo!
Bellissima la descrizione della reazione e dei pensieri di Kagome: è talmente perfetta che sono riuscita a immedesimarmi in lei.
Per quanto riguarda Inuyasha.....non mi aspettavo fosse così indifferente alla situazione. Dico, come fa a definirla "una cosa da niente"?
Però, la parte dove Kagome lo scopre addormentato e lo sveglia è stata mitica! Giuro, non ho smesso di ridere un secondo XD.
Devo ammettere che sono rimasta leggermente perplessa quando hai usato la parola "cadaveri"  per descrivere i dpendenti esausti della casa editrice....ma non ti preoccuare sei riuscita comunque a rendere  il concetto che volevi esprimere XD.
Gli sviluppi si fanno sempre più interessanti e la curiosità aumenta.
Anora complimenti (li meriti tutti).
                                    Blythe20

21/02/15, ore 14:33

Ma Inuyasha non soffrirà mica di narcolessia?Dorme ovunque Ahahahahahahah no va be ho risotroppo alla fine ahaAhahahahahahah..ok dai mi ricompongo..allora...a quanto pare le due madri hanni davvero stipulato questo contratto, ma perché mi chiedo?Certo che lui l'ha presa bene devo dire o davvero non gli interessa troppo oppure...è il contrario?XD...Sango e Miroku mi fanno troppo ridere li hai descritto benissimo come il resto, in pratica quando lei va da Inuyasha mi sono sentita dentro quel caos...bene..direi che hai più che catturato la mia attenzione, brava, bravissima *^* a presto :*