Totally Captivated
di Scheherazade_Reim

10/06/15, ore 15:46

Devo dire che questa prima parte è decisamente favolosa!
Bellissima la descrizione dei preparativi per la festa.
Il discorso tra Kikyo e Kagome mi è davvero piaciuto molto. Nonostante le due si conoscano da poco, per la semplicità con cui si sono confidate, mi sono davvero sembrate due sorelle XD.
Finalmente qualche verità è venuta a galla. Sono rimasta contentissima degli indizi che hai lasciato nel capitolo XD.
Povera Kagome, chissà quale incidente le ha causato tutto questo.
Quindi il fantomatico oggetto trovato con tanta fatica da Kikyo è un ciondolo ( che tanto ricorda un frammento della sfera ^^).
Sono curiosa di sapere che collegamento possa avere con il passato di Kagome.
E così ci si avvicina sempre di più alla tanto attesa ( ma tanto temuta dalla protagonista) festa. Non sto più nella pelle XD!
Ancora tanti complimenti!
Un abbraccio forte e alla prossima ^.^ !

10/06/15, ore 14:22

Ciao. Bellissimo capitolo,bravissima !! :D Quella scheggia sarebbel la sfera dei quattro spiriti??Giusto o sbagliato ? Ciao. Alla prossima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà alla cena,sono curiosissima. ;)

10/06/15, ore 00:16

KYAAAAAAA.
Bon soir ^^
Mi sembra di non averti mai inviato una recensione, ma il tempo scarseggia xD Sappi che ti seguo dall'inizio e che questa fan fiction mi ha sempre entusiasmato!
Sappi che mi mancherai tu sul gruppo e la tua storia qui e che ti raggiungerei volentieri, peccato che sono dall'altro lato d'Italia, ma sono luridi piccoli particolari!
Un mega abbraccio,
Gaia ♥
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 12:17 am)

10/06/15, ore 00:04

ohcapperini!!!
bellissimo capitolo, complimenti signorina.
Da quello che ho capito, direi che posso fare a meno di cercare la seconda parte per almeno un mese... o sbaglio?
vabbè, sei così brava che te la si può anche perdonare.
Ancora la sfera dei quattro spiriti?! è ancora in giro quella cosa portaguai?!
Mah!!
A presto!!!
bacioni e abbracci!!!

04/06/15, ore 22:37

Scusami tanto se non ho recensito nel momento esatto in cui ho finito di leggere,ma il Pc è un emerito babbeo. =.=
Comunque... FABULOUA!*-* Finalmente sei tornata!
E il capitolo e FABULOUS!!!KYAH!
Inu-chan è innamorato,Inu-cha è innamorato!!
Ok,ok.la smetto. x')
Davvero,mi sta piacendo tantissimo questa storia.
Sbaglio,o Inuyasha... nasconde qualcosa?E c'entra Kagome?
"«Sei un caro amico di Kagome,proprio per questa ragione non posso spiegarti niente.E’ importante,e molto.»"
Questa frase... è molto,ma molto strana.In che senso non può spiegare nulla?Cosa nasconde?!COSA C'E' DI COSI' IMPORTANTE DA NON POTER ESSERE RIVELATO!?Impazzisco di curiosità! xO
Ti prego!Voglio scoprire cosa non può spiegare! x'O
Se è importante vuol dire che riguarda Kagome?Cioè,ok... non riesco a spiegarmi...
Ti prego,un piccolo indizio,dimmi almeno se riguarda Kagome!Perché è importante ciò che nasconde?! WHUAAHHHH!!! XO
Ok,ok,basta... basta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E questa volta,sì puntuale!martedì voglio il capitolo successivo!
O ti cavo gli occhi! XD
Konnichiwa!
Kiss!

04/06/15, ore 21:04

Ciao! Bentornata!!
Anche se è solo di passaggio, devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto: davvero ben scritto e piacevole da leggere XD.
Certo che i colleghi di Inuyasha sono una sorpresa continua....adesso che anche il capo si è appassionato alla serie, non credo lo lasceranno al di fuori delle loro accese discussioni XD. Posso già immaginare la faccia del povero mezzo-demone....
Per quanto mi faccia uno strano effetto, mi piace il modo in cui hai reso Naraku.....come dire, é più.........umano (?) XD.
Il momento che più mi ha colpito è l'incontro tra Inuyasha e Miroku.È davvero ammirevole il fatto che quest'ultimo si preoccupi per l'amica.
Devo confessati che adesso sono molto curiosa: Cosa accadrà alla festa? Cosa ha trovato Kikyo? E i bambini dell'orfanotrofio?
Ok, basta con le domande (si impone autocontrollo) XD.
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la vicenda ^.^ Continua così!!!
Un abbraccio e alla prossima!!

03/06/15, ore 21:12

Ma porca zozza!!!! Ci fai aspettare un'eternità e mezzo e poi ci metti un capitolo di preparazione alla festa?!? E vai di fretta?!!
Ma senta,lei.... Come si permette?
Basta scherzi. Non chiedere scusa... comincio a capirci qualcosa.... forse.
Tu fai solo una cosa.... Desciulati a scriverne un'altro, da brava.
E questa volta mettici un pò meno tempo per favore!!!
Bacioni. Tanti.

03/06/15, ore 18:54

Ciao.
Bellissimo capitolo,brava !!
Che dire cosa ha trovato Kikyo ??
E che festa ??
Sono curiosa.
Alla prossima.
Ciao

14/04/15, ore 19:08

Bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!

14/04/15, ore 18:55

Scher-chan!
Oddio mi sono appena resa conto di non aver commentato lo scorso capitolo! Per farmi perdonare sintetizzerò entrambi in questo! XD
Per iniziare mi spiace molto per i tuoi contrattempi personali, spero non sia nulla di serio e che le cose si sistemino. Mi dispiacerebbe il contrario, davvero!
Il capitolo, come il precedente, è stato molto carino! Finalmente Kagome trasloca e, come volevasi dimostrare, ha subito smascherato lo status di Inuyasha aprendo il suo frigo! Ahaha, non mi sarei aspettata niente di meno, ti assicuro!!!
Koga <3 è il solito rompiscatole, ma era tutto calcolato! Non poteva essere altrimenti, altrimenti non sarebbe stato più Koga!
Ah, ecco che entrerà in scena Rin, immagino.. che cosa carina *_* non vedo l'ora di leggere del prossimo capitolo! Ci sarà pure Kagome se non ricordo male a quella cena, motivo in più per essere impaziente!
Ultima cosa: Naraku mi ha fatto morire! Ahahaha è stato fantastico, sul serio, avevi detto che lo avremo adorato e per me è stato davvero così! All'inizio ho faticato ad immaginarmelo, ma poi rielaborando il tutto non posso che ridermela sotto i baffi al pensiero di come lo hai ridotto!! x°D Uno spasso!
Continua così e un abbraccione <3 sei bravissima!
baci

Kaiy-chan

14/04/15, ore 18:45

Non preoccuparti per il ritardo, può capitare a tutti di avere dei momenti no, tranquilla.
Il capitolo è favoloso come al solito!
Finalmente i nostri protagonisti cominciano la convivenza.
Povero Inuyasha dovrà rinunciare al suo adorato ramen istantaneo XD.
Ma quanto è tenero quando fa la faccia da cucciolo bastonato con le orecchie abbassate!....mi ricorda un  certo cane di mia conoscenza XP.
Mmmm...Kagome inizia a sospettare che la situazione non sia poi tutta una coincidenza (in effetti non ha tutti i torti XD) .
Ma Koga quanto è rognoso. Gli affarisuoi no, eh?
E così ci avviciniamo alla famigerata riunione di famiglia. Chissà cosa ha in mente Inuyasha e in cosa consiste il favore chiesto a Kikyo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!  Ancora brava, continua così!
Un abbraccio grande,

14/04/15, ore 17:55

Fantastica come sempre onee-sama.M'incuriosisce sempre di più la tua storia,e pensare che ho aspettato con ansia questo capitolo.Mi hai fatto penare,sai,onee-sama?Cattiva! XD E non vedo l'ora di scoprire perché Inuyasha è tanto interessato a Kagome.Ho capito che da piccoli si conoscevano,ma lei ha perso,come dire,i ricordi d'infanzia?(Io li ho dimenticati tutti. XD Son messa male proprio!)Attendo con ansia il seguito.Bravissima!
Konnichiwa!
Kiss!

14/04/15, ore 17:29

no, non ha risentito dei tuoi patimenti, che spero si siano risolti in modo indolore.
Mi piace sempre di più, è solo per questo che non ti tiro il collo!
Quando ti decidi a dirci cosa c'è nel loro passato?
Non devi farlo sapere anche a Kagome, basta che lo dici a noi!!
Bacioni.

14/04/15, ore 16:41

Ciao
Complimenti bel capitolo. Sono curiosa di sapere che favore Inuyasha vuole a chiedere a Kikyo??.
Alla prossima, ciaoo

19/03/15, ore 13:33

O.O
:o
Oook! Questa proprio non me la aspettavo! Un Naraku..jakotsuizzato! O.O mi sa che ne vedremo delle belle!
Povera Kagome!
La scena con i due piccioncini è stata cuoriciosissima! *^* li shippo troppo insieme!
Anche se.. Inuyasha? Cosa sai che noi non sappiamo?? U.U
Me troppo curiosa! *-*