Potterborn
di marauder11

10/02/18, ore 19:19

Ho letto tutte e tre le oneshot divorandole... che dire se non che sono stupende? Ho anche versato delle lacrime,devo essere sincera.
Sono scritte benissimo,davvero.
un bacip

20/01/17, ore 21:05

Ciao!! Bellissimo capitolo!! A me piace il fatto che l'hanno chiamata Luna anche per Remus!! Non vedo l'ora di scoprire di quale nascita si parlerà!! 😊😊

09/02/16, ore 16:02

E anche questa volta mi sono sciolta!!! Oh come sono carini i miei Harry e Ginny!! Se posso permettermi questo capitolo mi è piaciuto ancor più dell'altro perché hai lasciato un pò di spazio anche a momenti della vita quotidiana dei due ragazzi. Mi sono piaciute tantissimo anche le descrizioni del piccolo James. Davvero tantissimi complimenti! Spero tu decida di continuare presto la storia perchè sono tanto tanto curiosa. Baci Ylenia

07/02/16, ore 13:00

ho letto anche questo capitolo!! è bellissimo!! il personaggio di Albus, insieme a Scorpius e altri della nuova generazione mi piacciono!!
la Rowling nell'epilogo dice chi sono i padrini di James e Lily,.. ma non dice chi siamo quelli di Albus.. e lì mi sono inciriosita, ho provato a cercare su internet tra le interviste della scrittrice ma non ho trovato.. ma neville mi piace molto come padrino di Albus..
scusa se ho scritto una recensione così lunga!!
aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)

25/09/15, ore 17:30

ciao!!ho letto il capitolo!! è bellissimo!! anche se è da tanto che non aggiorni, spero che scriverai altri capitoli, anche su Albus e Lily!! :) aspetto gli altri capitoli!! ciao!!

11/09/15, ore 10:58

In assoluto la migliore fanfiction sulla nascita del primogenito dei Potter che io abbia mai letto. La storia è molto dolce, senza mai cadere nel banale o nell`inverosimile, scritta, peraltro, davvero molto bene. Tutti i personaggi, a mio avviso, rispecchiano perfettamente gli originali della saga. Se non si era ancora capito... mi è piaciuta tantissimo!!!!!! Baci e tanti complimenti Ylenia

20/02/15, ore 08:50

Ommiodio! *.* giuro, sono capitata per caso su questa fan fiction e me ne sono innamorata all'istante! Davvero... è troppo bella e dolce! *.* devo dire che all'inizio non avevo propriamente capito che si trattava del momento del parto ( ovvero che Ginny stava partorendo ) : da come avevi descritto la situazione sembrava che ci fosse stata una complicazione durante la gravidanza (anche la povera Molly che sembrava invecchiata di 5 anni in un colpo solo ). Poi però ogni cosa è andata per il meglio e il piccolo James Sirius Potter è nato! *.* ( non mi stancherò mai di associare questa faccina al tua fan fiction!) Altra cosa: mi ero sempre immaginata che Harry non avesse mai avuto dubbi su come chiamare il suo primo figlio (ovvero James come suo padre ) perciò mi ha alquanto spiazzato che i neo genitori non fossero arrivati all'ospedale con almeno il primo nome già pronto, tuttavia ho comunque trovato questa decisione presa da Ginny all'improvviso (o meglio, da te, visto che sei tu la stratega di tutta la fan fiction ;) ) alquanto dolce e piena di ammmorrre (ma quanto si amano quei due? Che teneriiii!!! Cuccioliiii!!! ?... ok, leggere queste fan fiction così tenere e sdolcinate di prima mattina mi fa alquanto male come avrai già notato... troppo zucchero e rischio di diabete nell'aria! :P ). No no no no... davvero, a parte gli scherzi... complimentoni vivissimi, hai reso molto bene l'intera situazione e a me questo primo capitolo è piaciuto davvero tantissimo :) alla prossima! Ciau!