HURRICANE
di Imbranata09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/10/15, ore 13:30

Bellissima storia, grazie per le emozioni che mi hai trasmesso. Spero che continuerai a scrivere storie e sempre più belle.
By Dark Lady Squilibrio

27/06/15, ore 23:31

Ciao hi deciso di lasciarti una recensione per dirti che la storia mi piace tanto e trovo che tu sia bravissima quindi niente continua così un bacio ♥ ah dimenticavo di dirti che adoro Ian ahahha

10/05/15, ore 12:28

Ciao :)
Mi piace molto la tua storia e il tuo modo di scrivere! E adoro Ian e Rachel*.*
Baci
CW

09/05/15, ore 19:52

Complimenti all'autrice per la storia mi è piaciuta moltissimo, una storia davvero romantica in tutti i sensi, all'inizio pensavo che fosse una storia un po burrascosa, invece e venuto fuori con un bel finale, spero di leggerne altre di questo genere....alla prossima <3

06/05/15, ore 22:28

È la storia più bella e piena di sorprese che io abbia mai letto.
È bellissima.
La trovo divertente e non troppo volgare per i temi che affronta.

06/05/15, ore 19:09

È una storia bellissima mi dispiace tantissimo che sia finita mi piacerebbe molto un continuo. Complimenti anche per la velocitá con cui hai aggiornato. Saluti Brooklyn22

06/05/15, ore 17:38

Woow! E così una delle mie storie preferite è giunta al termine. Stavolta non sono qua per dirti che scrivi magnificamente, che hai un dono per la scrittura, per intreccio che dai allo svolgimento degli avvenimenti perché tutte queste cose te le ho già dette e ripetute nelle altre recensioni. Ma questa volta io vorrei dirti grazie. Perché la tua storia mi ha fatto sognare. Mi ha fatto provare emozioni indescrivibili, gioa, felicità e a volte anche paura:) grazie perché per alcune ore hai saputo trascinarmi fuori dalla mia vita monotona. Senza dubbio sei una delle mie autrici preferite. Spero di leggere presto la tua nuova storia te lo garantisco.
Il finale che hai scritto è veramente bellissimo...
Ho amato la tua storia capitolo per capitolo... Davvero tanto.
Non è stata una storia facile, non è stata mai noiosa. Anzi ogni capitolo era così avvincente che al suo termine ne volevo subito un altro.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Non so che altro dirti se non ancora grazie.
Giof<3

06/05/15, ore 17:13

accipicchia!!! Anche questa storia è finita... Questi personaggi e la loro storia d'amore mi mancheranno mooooolto .... Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo!!! Originale e non .... A prestissimo!!!!😘😘😘

06/05/15, ore 17:10

Ho letto tutta questa storia, aspettando sempre i nuovi capitoli. Trovo che tu scriva molto bene, interessante ogni capitolo. Spero tu inizi qualche altro lavoro perché si già che lo seguirò!

06/05/15, ore 17:02

Bellissimo epilogo!!
Alla fine, Ian e Rachel hanno avuto la loro bellissima famiglia, lui si è affermato ancora di più nel lavoro e la sua famiglia l'ama incondizionatamente!
Cosa posso dire: la storia mi è piaciuta un sacco e ti faccio i miei complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!
Bacioni e alla prossima!!!

06/05/15, ore 16:35

Bellissimo anche questo capitolo!
La nascita del bambino è stata stupenda!!!!
Sono certa che Rachel e Ian saranno dei genitori meravigliosi :) E sono anche felice per Ryan che finalmente ha trovato la sua perfetta metà ^^
Ci leggiamo all'epilogo!!!

06/05/15, ore 15:51

riesco a recensire SOLO adesso....... dopo averlo letto 4 volte tanto è bello!!!!
quando ho visto stamattina che c'era un nuovo cap. non ci potevo credere poooooi ho letto il titolo.... epilogo ....EPILOGO ...EEEEPILOGOOO?!?!? NOOOOOOOOO mannaggia!!!!! perchè le belle storie finiscono subito!!! e anche bene!!!!! ps...... pure io ho un ben e un matt della stessa età... ma gli altri non sono gemelli (1 altro maschio e una femmina).........
COMPLIMENTI per tutto lo splendido lavoro che hai fatto con i personaggi e con abili parole...... se vuoi.....potresti aggiungere qualche estratto!!!!!! hiiihihhh oppure posta altri tuoi bellissimi capoLAVORI ciaoooooo alla prox

06/05/15, ore 15:44

Bellissimo capitolo!
Finalmente si sta preparando la camera per l'imminente arrivo del piccolo Ben :)
Sono sicura che sarà bellissimo!!!
Rob si vede che ha intenzioni serissime con Andrea e sono certa che saranno una coppia stupenda :)
Vado a leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

06/05/15, ore 13:42

Wow ke finale bellissimo complimenti spero ke legger¨° un'altra tua storia a presto leonarda =)

06/05/15, ore 13:06

Sapevo che eravamo vicini alla fine e mi dispiace molto che sia finita,nn x l'epilogo xke è fantastico ma,xke mi mancheranno Rachel e Ian... ;(
Mi é piaciuto davvero tanto l'epilogo e tt la storia,come gia ti dissi, il titolo rispecchia completamente la storia e tt le vicende dei protagonisti.sei stata bravissima ad affrontare e descrivere i due protagonisti sia fisicamente che caratterialmente,cn i loro difetti ei loro punti deboli,complimenti! I dialoghi sn stati molto semplici e comprensibili e hanno dato fluiditá alla storia,nn é stata mai pesante e,nonostante momenti di preoccupazione,è stata una storia che ha trasmesso tranquillitâ e serenitâ,e soprattutto l'amore dei protagonisti e la loro voglia di amarsi nonostante gli anni.
Sono contenta che hanno creato la loro famiglia cn l'aiuto della famiglia :)
Mi mancheranno... ;(
Ciao,alla prossima!!! :)♥♡♥♡