Yggdrasil: Betrayal
di emychan

07/03/15, ore 16:38

Chiedo scusa per il tremendo ritardo, ma sono stata sommersa di compiti e cose da studiare.
Ho letto i capitoli della tua storia e ne sono rimasta letteralmente incantata e intrappolata, in un certo senso, sia per il luogo idilliaco in cui è ambientata, sia per le creature meravigliose che la animano (gli Angeli, soprattutto), sia per il modo in cui scrivi: è davvero sublime, oltre che semplice, dolce, fluido ed efficace. Mi piace tantissimo come riesci a rendere con semplicità e immediatezza i sentimenti e i pensieri dei personaggi, utilizzi parole efficacissime e capaci di far immedesimare il lettore in loro.
Anche la trama, per come è impostata, è intrigante e affascinante e ti porta a domandarti come andrà avanti.
Davvero tanti complimenti e scusami ancora per il ritardo...

27/02/15, ore 20:00

Affascinante capitolo, in effetti, spiegare la natura degli angeli non è facile ma ci sei riuscita alla grande! Avevo cercato su internet lo stesso argomento ma non era illustrato in maniera così chiara, come invece hai fatto tu. Lilith che comincia a ribellarsi (o forse a pensare con la propria testa) e Adamo preso da due fuochi, l'amore che prova per lei e la riconoscenza per il Creatore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/02/15, ore 18:00

Ciao :)
Oh...questo Adam mi ricorda molto un...bambino,esatto...un po' ingenuo e con l'innocenza infantile.
L'ho letteralmente adorato *-*
Bacioni,
Drachen

23/02/15, ore 10:54

Eccomi a recensire anche questo capitolo!
Sono contenta che tu abbia affrontato il tema della materialità degli angeli e, leggendo, anche io ho capito più o meno quanto Adam ahahaha xD Forse perché noi esseri umani non potremmo mai comprendere appieno qualcosa di così divino e che ha a che fare con il Creatore, però mi sono piaciuti molto in concetti del distacco che c'è fra l'uomo e Dio e che gli angeli stiano in mezzo, in particolare mi è piaciuta molto questa frase:

"Da questo nasce la vostra solitudine: quella scintilla desidera tornare a casa, tornare ad essere parte del Padre, ma la carne sa che quel viaggio la distruggerà e, per questo, combatte per rimanere in vita, per convincervi a temere la sua fine e, attraverso quella lotta, vi rende ciechi e sordi alla volontà del Signore."

Probabilmente mi ha davvero aperto gli occhi su qualcosa che prima non capivo e l'ho trovata bellissima :D
Bene, detto questo, corro a seguirti anche su Wattpad ;)

Un bacio e al prossimo capitolo!