With a little help from my friends
di The Three Mewsketeers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/15, ore 11:57

Okay, sto ancora ridendo.
Me la vedo proprio Ichigo a correre come una disperata a chiedere aiuto alle altre e Ryo sempre più perplesso mi ha fatto morire, a volte non bisogna far domande, caro ragazzo.
"Strano oggetto rettangolare" hahaha Taruto.
Ottimo lavoro come sempre, davvero.
Un bacio grande,

Rin Hikari

13/07/15, ore 11:20

Ok, già dal prompt mi sono fatta due domande, ma devo ammettere che -come sempre- ho apprezzato i vostri scritti.
Ichigo, la sfortuna è dalla tua parte per caso? Povera! Però anche Ryo poteva tenere quella boccaccia chiusa... ^^"
E per la seconda parte... Taru-Taru, te la sei cercata! Così impari a frugare negli oggetti altrui! xD
Personaggi IC, e il prompt è veramente originale (forse troppo xD). Complimenti a tutte e tre! Buone vacanze, e a presto ^.^

13/07/15, ore 11:08

Io ero convintissima di aver recensito tempo fa, e invece mi sono accorta solo ora che non è così >_<
Piccola e innocente Purin, stai tranquilla, presto capirai anche tu xD
Devo ammettere che mi è scappato un sorriso :3
Keiichiro con un tatuaggio? Mmh, no, non mi pare di aver mai letto qualcosa di simile. Per quanto riguarda Kisshu, beh... da lui ci si aspetta di tutto in realtà xD
Corro subito a leggere l'altro capitolo (stavolta sono sicura di recensire subito :P)

13/07/15, ore 09:08

Sto piangendo, sto piangendo x" Ma dico io, perché questi maschietti non si fanno gli affari loro? Che poi, insistono tanto per sapere cosa succede e appena lo sanno si comportano come se stesse finendo la loro vita, mbah xD
Povero Taruto, magari stava sperando di trovare un regalo strepitoso e si trova di fronte proprio una cosa che non userà mai xD Ma la scena di Ichigo è semplicemente esilarante, già la immagino a sfrecciare da una parte all'altra del marciapiede ad importunare povere ragazze frugando nella loro borse. Il top! xD
Bravissime, stupendi entrambi <3
Un bacio
S_H

08/06/15, ore 16:08

In ritardo di due mesi precisi, ma finalmente recensisco! :)
Ciao care! ^^
Il promt mi ha piacevolmente stupito, non mi aspettavo nulla del genere...!
Nonostante io non riesca ad immaginare Kei con un tatuaggio, la prima fic è stata fantastica! xD
La seconda è carinissima! Kishinto! Kishinto! Kishinto! *^*
Brave, brave, vrave! :3
A presto,
Marty

15/04/15, ore 15:42

ahahah bellissima!!!! <3
L'idea di Keichiro con un tatuaggio non mi era mai passata per la testa, devo ammetterlo! ^^ Molto originale, e stupendi, sono morta dal ridere al commento finale di Zakuro e alla reazione di Kisshu, che vuole seguire l'esempio! X'''D
Continuate così, vi adoro!!
un bacione, ragazze ;)
mobo

09/04/15, ore 07:49

Beh, lasciatemi dire che le vostre menti sono geniali *-*
Adoro queste piccole storielle miste, ho letto d'un fiato questo e anche il primo capitolo (che non so per quale motivo non avevo notato .-.).
Ad ogni modo: You rock xD
No vabbè evitiamo certi movimenti assurdi u.u
Siete tutte e tre bravissime, avete una fan *^*
S_H

25/02/15, ore 16:36

Ciaoooo! :3
Alloooora, io mi concordo con le opinioni delle altre... ;)
“The three Mewskeeters”, ovvero voi siete quei tre moschettieri, giusto?
L'idea è davvero carinissima! *^*
Mi è piaciuta tantissimo! :3
Però, a parer mio, le scritte in arancione sono di Ria, quelle in blu sono di Hypnotic Poison, mentre invece quelle in verde sono di Danya... Quindi la Kishinto è stata scritta da Danya, mentre la flash RyouxIchigo da Hypnotic, secondo me...
Ho indovinato oppure ho toppato alla grande? xD
Complimenti comunque! :3
Un bacione,
Marty

24/02/15, ore 22:52

Ok, da dove iniziare...
uno:il nome che avete scelto è fantastico! XD con tanto di immagine a tema (che suppongo sia la creazione di una di voi in particolare che disegna molto bene? ^^)
Due: credo davvero di avere una "vaga" idea di chi siate xD
tre: questo primo capitolo è fantastico, inizio perfetto, direi! ;)
Così, senza pensarci troppo direi dai pairing che avete scelto che la prima parte è stata scritta da ria e la seconda da hypnotic? (e fu così che sbagliò in pieno facendo una figuraccia xD)
Però non sono sicura di avere capito... Ci sono delle regole? quindi ora danya è quella che ha realizzato la presentazione e preposto il tema? O sono io che non capisco niente (come al solito xD)?
In ogni caso è un tema davvero particolare, non so come possa essere nato, complimenti, io non avrei mai simili idee, e complimenti alle altre ragazze per aver realizzato delle storie così carine ^^
che altro dire... credo di non sbagliarmi, e in tal caso ribadisco che vi adoro e che queste vostre alleanze non possono che farmi felicissima di leggere tutto ^^
Ciao a tutte! :*
mobo
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 10:57 pm)

23/02/15, ore 09:16

Che meraviglia *-*
Sinceramente non so se ridere o piangere, però... un po' mi dispiace per Minto dai, poverina xD
Alloora, anche se sono nel fandom da poco, un'idea su di voi ce l'ho...
Secondo me siete Danya, Hypnotic Poison e Ria.
In questi giorni ho dato una sbirciata nella pagina Facebook di Hypnotic Poison e ho notato che ha scritto diverse volte di voi tre e delle vostre idee all'una di notte. Ah e poi questi tre nomi sono fra i vostri autori preferiti. Coincidenze? Io non credo xD
Va beh, comunque non ci sono arrivata solo tramite questi fattori ma anche da altri ahah
Queste due flashfic mi sono piaciute moltissimo, spero di leggerne presto delle altre :3
Se ho indovinato, buon per me. Se così non fosse, almeno ci ho provato dai :')

23/02/15, ore 01:01

Saaaalve :)

Ma chi potranno mai essere queste tre mi chiedo io...
Sapete non lo so proprio :/
Sicure di aver scritto già qualcosa sul fandom??

No vabbè è quasi l'una di notte, non riesco ad essere ironica come vorrei xD

Già dalla presentazione si è capito tutto comunque u.u
Io mi vergogno immensamente di non aver recensito le vostre ff, sono una di quelle lettrici silenziose lo ammetto XD.
Ora colgo l'occasione e prendo due piccioni con una fava, sarebbe meglio dire tre piccioni in questo caso u.u

Voi tre siete...

*rullo di tamburi*

I tre moschettieri che più moschettieri di così non si può.
Ria.
Hypnotic Poison.
Danya.

La kishinto è adorabile ahahha ( sei Ria giusto ? U.U)

La RyoxIchigo non può che essere di HP, una delle poche se non l'unica che riesce a farmeli piacere insieme *-*

Danyaaa scrivi su Paiuccio e Reta e aggiorna su su!
Anche tu HP, aspetto A Game of
Masks u.u

Eeehm posso farla una richiesta si?? *occhioni da gatto con gli stivali*
Io amo Ryo e Zakuro insieme, come coppia.
Una ff piccola piccola una di voi tre la può scrivere???
VipregoVipregoVipregoViprego :3

Ora la smetto che con i deliri vado forte anch'io ahahha

Al prossimo aggiornamento :)

PS: Se ho toppato, ho fatto una pessima figura ahahahaha
Anche se non credo u.u
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 07:15 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]