With a little help from my friends
di The Three Mewsketeers

13/08/15, ore 17:02

Ma certe idee da dove le tirate fuori? Non so se ridere o piangere ragazze, giuro xD
Da Kisshu ci si aspetta di tutto e di più... ma Pai? Questo suo lato nascosto mi lascia senza parole, è troppo esilarante quando cerca vanamente di trattenersi ahahaha :D
Well done, moschettieri! Alla prossima :3

11/08/15, ore 23:48

AHAHAHAHAHAHAH una finezza del genere non poteva che addicersi a Minto! Tra lei e Kisshu è una bella sfida in furbizia! :'D e Retasu... Se solo fosse stata consapevole di come si stava comportando sarebbe morta di vergogna :'D continuate a pubblicate queste brevi shot, mi fate ridere tanto e i vostri pairing sono fantastici! ^^

11/08/15, ore 20:50

*noseblood*
Oh santa pupazza, che roba c'è qui *^* Hai capito tu questi a che vanno a pensare, una mo non può nemmeno mangiarsi una caramella in pace, questi alieni mi sa che hanno gli ormoni un po' sbandati u.u
Ammetto però di essere anche io abbastanza maliziosa perché ho letteralmente adorato questo capitolo, specialmente la parte di Kisshu che probabilmente stava soffrendo più in quel momento che, non saprei, magari quando lo picchiano xD
Mi avete rallegrato al 1000%
Alla prossima :D
S_H
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 09:19 pm)

11/08/15, ore 19:30

Ahahah io vi adoro! XD questa mi mancava, davvero!
E non ci credo che non avevate intenti maliziosi, guardate cosa ne è venuto fuori!
Kisshu tormentato da minto mi fa morire... e pai... ma...pai, cosa fai? Ma allora hai anche tu degli ormoni? XD XD
Brave, brave... penso che andrò a mangiare dei bastoncini di liquirizia XD
Ciao ciaoooo
Mobo

27/07/15, ore 23:41

Ciao! Complimenti a tutte, adoro le vostre OS, sono deliziose :D stavo aspettando che pubblicaste qualche Paitasu come un avvoltoio :'D mi piace come Kisshu cerchi di deviare la prole sin dalla più tenera età... Se no escono musoni come il padre :'D e il momento in cui il "NO!" è risuonato nelle teste dei ragazzi è stato fantastico! Ho immaginato la torta gelatinosa davanti a me... Non sono mai stata molto affezionata a Zakuro, preferisco Retasu, ma mi è riuscita simpatica c: a presto!

24/07/15, ore 16:11

Due Paitasu al prezzo di una! xD
Concordo con Reta, Manami è identica al padre! E Kisshu che fa lo zietto amorevole è troppo dolce :3
Per quanto riguarda la fic di Danya, invece, mi è piaciuta moltissimo la complicità tra Tadashi e Luke. Hanno fatto bene a chiedere a Kei, almeno sono sicuri che terrà la bocca chiusa ahahah
Torta in faccia, yeah! Ce la vedo bene Ichigo tutta arrabbiata che lancia dolci addosso a Minto. È un peccato che non ci sia stata una scena simile nell'anime -o almeno, se c'è stata io non me la ricordo... Almeno quelle due, grazie ai loro litigi (strano, non credevo che lo avrei mai detto) sono riuscite a far sorridere Zakuro :3
Ben fatto moschettieri! Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

23/07/15, ore 18:59

Wow, addirittura due che rimandano a una Paiatsu XD volete farmi sciogliere! ahah
Tutte fantastiche, tutte che prendono il tema principale in modo diverso, con situazioni diverse! Bravissime, siete state molto originali, e ognuna di queste brevi fic è davvero carina e divertente =)
Amo il finale della prima, con lo "zio Kisshu" che fa colpo sulla sua nipotina XD, quello della seconda in cui Kisshu è sempre il centro della disperazione di suo fratello, e della terza, in cui Ichigo sacrifica la sua creazione per litigare con Minto X'D lo ripeterò sempre, io vi adoro! xD
Bravissime! ^^
Un bacione!
mobo

21/07/15, ore 23:52

Ciaoooo!
Il capitolo è stato fantastico, ma d'altronde non mi aspettavo altro, vi stimo molto come autrici! :3
La prima (scritta da Hypnotic, vero?) mi è piaciuta davvero tanto! Povera Retasu - “Una famiglia di musoni,”“Sono circondata da scontrosi.” Ahahahah- , si impegna tanto per far sorridere la piccolina senza successo e poi basta la sola presenza di Kisshu per farla illuminare in un gran sorriso (mi piace già la bimba xD)!
La seconda (opera di Danya, giusto?) è stata molto divertente!
-Meglio così- sospirò. Poi avvertì un brivido lungo la schiena –Ehy, non è che hai parlato con zio Kisshu…!
Ahahah perché tutta questa diffidenza nei confronti dello zio Kisshu?!
Meno male che almeno c'è lo zio Kei...! ;)
La terza (che attribuisco a Ria, per esclusione (?) ) è stata molto carina! ^^
I battibecchi di Ichigo e Minto sono sempre divertenti e, nonostante fosse dolce il loro pensiero, forse sarebbe stato meglio chiedere anche a Kei una mano! xD
Mi è piaciuta la caratterizzazione di Zakuro e questa "paura" (?) del non saper sorridere!
Complimenti!
Grazie ancora!
Un abbraccio,
Marty

21/07/15, ore 17:35

Per rimanere in tema con il prompt di questo capitolo (?) non ho mai smesso di sorridere/ridacchiare da quando ho cominciato a leggere.
“Una famiglia di musoni,” Povera Retasu, i geni di Pai hanno avuto la meglio sui suoi, puoi sempre farne un altro (?) ;) Comunque la bambina è furba, chi non sorriderebbe con l'arrivo dello zio Kisshu? Furba!
Alla domanda di Tadashi, Pai ha quasi avuti una sincope. Come uccidere tuo padre con una sola domanda. Probabilmente se l'avesse fatta a Retasu il risultato sarebbe stato ancora più catastrofico. Vorrei proprio sentire la spiegazione tecnica di Ryou hahah
"-…potremmo chiedere a zio Kisshu- propose dopo un po’ Tadashi.
I due si guardarono e qualche cosa dentro di loro, probabilmente i geni dei padri, si contorsero in un sonoro “NO!” che rimbombò nelle loro teste." Qua sono davvero morta hahah probabilmente lo zio Kisshu sarebbe stato molto aperto ad una bella spiegazione, ma poverino, l'idea è stata stroncata sul nascere. Comunque anch'io voglio uno zio come Kei che continua a prepararmi dolci ed è sempre disponibile.
" –Ehy, non è che hai parlato con zio Kisshu…!" E alla fine abbiamo il secondo infarto per Pai, non avrà vita lunga se va avanti così...
Sto ridendo solo al pensiero di vedere Ichigo e Minto cucinare cioè Ichigo cucinare e Minto seduta a impartire ordini, no davvero, sto già morendo dalle risate. Ci credo che perfino Zakuro abbia riso, chi avrebbe resistito alla scena hahah
Ottimo lavoro come sempre, alla prossima.
Un grande bacio

Rin Hikari

21/07/15, ore 15:46

Fantastica la popolarità di zio Kisshu, appena viene nominato subito i pensieri si rivolgono a miliardi di concetti 'particolari', ammetto di aver riso più di una volta per questo motivo x"
Che dire, siete state nuovamente bravissime, le prime due parti mi sono piaciute tanto (diciamocelo, hanno fatto meglio a chiedere al nostro chef piuttosto che allo zietto ^\\\^) e anche l'ultima, già immagino Ichigo costretta a pulire la torta che lei stessa ha usato come arma xD
Bello davvero ^^
S_H

21/07/15, ore 02:45

Ciao, buonasera.
Prima di tutto ... Ma che porcospino avete scritto?! Cioè... xD
No, è carina ma all'inizio non riuscivo a seguire il discorso, non so perché. Forse stavo pensando troppo al fioraio disboscato e un'improbabilissima espressione di Ryou... Mah.
Mi è piaciuta un sacco. E per dirlo io che... Odio il primo pairing beh, è tanto. xD Eppure mi è piaciuta lo stesso! (~=W=)~
Inoltre, trovo davvero incoraggiante e audace provare una cosa a 4, eh.

... No aspè, intendo dire in un altro senso... Capito, no? LOL Sa' di pervertita, ok. Basta.
Per il resto, continuerò a seguirvi :D

16/07/15, ore 18:10

Bom. Ho decisamente trovato il mio prompt preferito.
No, dai, gli assorbenti... geniale X'D
La descrizione di questo Ryo disperato nel non capire cosa stia succedendo a Ichigo è fantastica, ho riso come una scema immaginandolo! (che poi diciamolo, i ragazzi su certe cose sono un po' lenti -.-
E Taruto... ma cosa urli? XD ahahah che bellina questa scena!
Siete fantastiche, nulla da dire... per riuscire a fare qualcosa di così divertente con una base così..ehm..inusuale (XD), non ci vuole poco!
Ps: ve l'ho già detto, vi adoro XD
un bacio grosso grosso!
mobo

15/07/15, ore 01:29

Ahahah queste due storie sono fantastiche!!
Mi sono sentita molto "Ichigo" in questo prompt perchè io mi comporto esattamente come lei!!
C'è da vantarsene.
Ma questi maschietti, che c'hanno da strillarsi tanto? Sono loro che hanno voluto spiegazioni!
Che poi, perchè i ragazzi (soprattutto o solo quelli della mia scuola penso -.-") sparlano tanto quando sentono la parola ciclo? Non sanno che potrebbe uscire anche a loro del sangue da lì sotto con castrazione a freddo senza anestesia? Bah.
Mi è piaciuta molto la prima storia soprattutto la collaborazione delle ragazze per salvare Ichigo da un "mostro" così terribile!
La seconda è meravigliosa, Taruto mi ha fatta morire, poverino ahaha!
Adesso vi lascio, alla prossima ragazze!

Capellibiondiocchineri

14/07/15, ore 12:12

Mi fate ridere un sacco finora :D anche se non vado pazza per i vostri pairing, ma va bene così, siete originali e divertenti, non è facile fare tutto in così poche righe :) voglio carico immenso di Purin x Taruto per il futuro :D e ancora mancano le Pai x Retasu <3
Endorphin

13/07/15, ore 18:07

Ahahahah fantastiche! xD
Complimenti sia per l'originalità del prompt (non me lo sarei mai aspettato...!) ma anche per come lo avete sviluppato!
Allora, la prima mi ha ricordato scene di vita vissuta e mi ha fatto sorridere, la seconda mi ha fatto proprio ridere! Ahahah! x'D
« Che accidenti è? »
« Una cosa di cui tu non avrai mai bisogno. »

Fantastica!
Complimenti!
Un bacione a tutte e tre,
Marty
ps: dovevo darvi il via? Comunque no, non ho altre richieste, mi fido di voi!