Soldato, bambino per un giorno.
di Lunaevenere

26/02/15, ore 21:56

Bella storia.Ho dovuto recuperarla tutta in un giorno quindi complessivamente la storia mi piace
Voce Da Poker:C'è da dire pero che forse il finale è stato un pò sbrigativo e forzato
Ilfanditurno:Zitto tu il capo recensore sono IO!In generale la storia è molto bella,ben dettagliata e addirittura molto comica e divertente.Ma se vogliamo trovare un pelo nell'uovo mi sarei aspettato un finale un pò più  dettagliato e forse anche un bacio tra Skipper e Marlene
Voce Da Poker:ma non è quello che ho detto io?
IlFanditurno:più o meno ma tu sei fin troppo sfacciato e poi sono due cose differenti! Comunque mi sono divertito molto a leggere questa Fanfiction e scusa se ti ho offeso,non volevo,la mia era soltanto un'osservazione(non che le mie Fanfiction siano migliori delle tue).Beh che dire alla prossima recensione!

24/02/15, ore 13:21

Bellissimo capitolo! Speravamo che ci fosse un bacio fra Skipper e Marlene, ma lasciamo stare . Comunque Soldato rimane splendido! *_* Questa affermazione non centra molto , lo sappiamo...Ma rimane splendido! Hej Kazumi e Marina

24/02/15, ore 12:06

salve^^come va?a me bene,e comunque mi è piaciuta tutta la tua storia,niente da dire.solo quando dici:[...]lo guardò come se fosse matto[...]potevi togliere il come se,perché kowalski è matto da legare!passo e chiudo agentex