My ex best friend
di SaraEManuel95

15/03/15, ore 20:44

Ciao !
É lq prima volta che recensisco la tua storia :)
Ma devo dire che come primo impatto é davvero carina ;D
Bella soprattutto la trama c:
Spero aggiornerai presto ;)
Ps.
Ho appena aggiornato la mia storia, se ti va di leggerla e magari se tiva mi fai sapere il tuo parere su di essa ;)
Ci conto :D
-Celeste

15/03/15, ore 15:08

Oddiooo bellissimoooo *-* e finitoo?!?!? Wauuu stupendo non vedo l'ora di leggere altre tue storie sei incredibile *-*

15/03/15, ore 14:21

O mio dio ma sta coppia e da diabeteee mio dio me ne sto innamorando sempre di più.
Sappi che aspetto con ansia notizie sul seguito

14/03/15, ore 17:30

Sono morta di diabete,quanto sono pacciocosi da uno a cento??
Io gli adoro mi erano mancati,tu come stai meglio???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

07/03/15, ore 15:36

Mi dispiace speriamo che ti rimetta presto. .
Per la storia non ti preoccupare la salute prima di tutti.
Adesso parliamo della storia. ...non ho più parole da dire su Chris io non lo capisco..
E lei lo deve affrontare è l'unica soluzione

07/03/15, ore 15:09

Triste ma bello...chris è uno stronzo serio -.-" cmq non ti preoccupare attenderò con ansia i tuoi capitoli :))

07/03/15, ore 14:20

Oddio tutto bene?!?!
Spero che ti riprenda presto e che sia tutto okay...anche io sono stata in ospedale per periodi prolungati e ti capisco,riprenditi presto campionessa.
In quanto al capitolo e magnifico quasi ho pianto nel ultima scena,non riesco a capire il comportamento di Chris quel ragazzo e bipolare e lo dice una che lo e davvero.
A presto e non ti affaticare eh
Un bacio la tua SJ

07/03/15, ore 11:11

E un po di giorni che ti Seguo e non vedo l'ora che arrivi sera x leggere il tuo nuovo capitolo! Mi piace davvero molto il tuo racconto, bella trama, tutto ha un senso e i caratteri di ogni personaggio sono ben delineati! I'm Lovin' It! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) buon fine settimana!

06/03/15, ore 18:14

ma quanto diamine sono sippabili sti fraelli iper protettivi?
la mia seconda coppia preferita in questo momento e Angelro
amo tutti questi ragazzi,bellissimo capitolo,povera Giada peno per leie per il suo autocontrollo !

ci vdiamo presto tua SJ

05/03/15, ore 17:06

Ma non si ricorda neanche i baci... io lo dico che è un vero bastardo che la fa solo soffrire. ..vorrei tanto ul pov di Chris cosi sappiamo cosa pensa lui

04/03/15, ore 18:48

Bello *-* ma solo una cosa non ho capito ma il tratto in grassetto sono i ricordi di lei!? Comunque molto bello spero tanto che si rimettano insieme *-*

03/03/15, ore 16:54

Wauu dai sono tenerissimi insieme *-* spero tanto che succeda qualcosa al più presto *-* bellissimo capitolo *-*

03/03/15, ore 14:01

Che bello ho seguito la storia dei suoi genitori e ora sn qui a leggere il seguito. Bravissime

02/03/15, ore 21:37

oh ma quanto cacchio e dolce?! voglio dire sono gia di loro shippabili poi lei con qUeste frasi ma mi ammazza!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
sono una fan della coppia Chirsada e la mia creazione.
ti seguo sempre un bacio SJ
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 09:39 pm)

02/03/15, ore 14:43

Che tenera sempre più persa.
E lui che corre a comprare il gelato spero che non lo abbia già perdonato...lo deve fare penare