Sopra Le Nuvole, Il Sole
di FoxFire

18/03/15, ore 19:21

Sera :p
Dopo 49534165165 anni sono riuscita a passare lol.
ALLELUJA CHE AVETE AGGIORNATO EH!
Allora allora, Zaaaaayn bel ragazzo!
Sì è figo il suo alito di tabacco, tipo Fede che al posto di baciarlo è come se avesse letteralmente fumato una sigaretta praticamente u.u
Mi immagino quei due cucinare, ma l'unica immagine che mi viene che possa rappresentarli è una guerra nucleare, dato che avrebbero bruciato la cucina e metà del campus..
Sì, verrò sicuramente a mangiare da loro, sì eh!
MMMMH... Nichi e la spesa...
Io ho temuto per quei poveri alimenti che hai preso, ah già, come ad esempio: cioccolato, ciucci, omogeneizzati al pollo, tè e tè grande, estathe, acari della polvere per Johnny...
Io non so..
Harry mi ha fatto una pena incredibile, insomma...
E' sempre Harry il riccio, anche se è stato un troio alla festa, ugh -.-
Speriamo riesca a riguadagnare la fiducia persa!
IL CAPITOLO MI E' PIACIUTO MUUUUCHO!!
Ed i vestiti idem c:
Un besssssssoooooo,
-Gre.

28/02/15, ore 13:31

Ciao ragazze! :)
Sono contenta per te Nichi che sei riuscita a recuperare diritto, sono sicura che recupererai anche l'altra ;)
Non preoccupatevi per il ritardo e per la "cortezza" del capitolo, è stupendo comunque.
Mi è piaciuta specialmente la parte del pov di Nichi dove perdona Hazza.. mi stavo commuovendo anche io.
Speriamo che anche gli altri lo perdoneranno (soprattutto Fede) e che lui ha promesso sul serio di non farlo più ciò che ha fatto.
Mi piacerebbe sapere piu nel dettagli cosa è successo in passato a Nichi, ma.. non ti è capitato anche nella realtà vero? O sì? Se è così mi dispiace davvero tanto :(
Siete anche voi delle Twilighters quindi? Give me five! :D
Spero che aggiornete presto se ne avrete tempo.
Bye! :)

Anna xx