Sleepless
di Sognatrice_91

08/08/15, ore 18:40

Ciao! Questa storia è davvero interessante, secondo me la Retasu più audace esiste veramente anche nell'anime, e compare quando aggredisce Ichigo e Minto la prima volta... Ottima l'idea di farla uscire quando si trasforma! Ti prego, continua questa storia, scrivi molto bene e nonostante le apparenze non è forzata, anzi, sei riuscit a creare una scena molto naturale e IC :)

01/03/15, ore 12:47

Ciao! :) beh, innanzitutto bentornata! ^^
Ho visto prima questa storia sbirciando nel fandom e non ho potuto fare a meno di curiosare! Una paiatsu! (Credo si chiami così xD) meraviglioso! Mi ispira già!
Mi piace come scrivi, e questo inizio che vede questa reta tutt'altro che se stessa mi incuriosisce parecchio :) sono molto curiosa di capire cosa le sta succedendo e come reagirà il nostro alieno! (E anche il resto dei personaggi, ovviamente! ^^)
A presto, spero! :)
Bacio
mobo

27/02/15, ore 19:27

Ooh..una Paitasu! *^* e devo dire abbastanza inquietante questa strana bipolaritá di Retasu. (Ma neanche io vorrei scalfire quel bel corpicino *^* - maniaca ndPai >_>). Devo dire che mi hai incuriosita e sono felicissima di rileggerti!^^ spero aggiornerai presto ^*^