Queen Bee.
di echois

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/10/16, ore 22:23

Storia divertente e dolcissima fino alla fine. Complimenti! Sei davvero brava! Mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto divertire un casino😂 Bill e Tom sono bellissimi😍 ma niente e nessuno batte Simone!

25/09/16, ore 00:10

Questa storia mi piace sempre di più😍 Simone e Georg mi fanno morire dal ridere. Accidenti ad Andreas. Deve rimanersene buono al suo posto! Finalmente Tom si è svegliato. Complimenti per il modo di scrivere, sei davvero brava!

21/09/16, ore 22:55

Questa ff mi piace un sacco. Amo la coppia BillxTom ma non riesco a trovare molte ff belle su di loro. La tua invece è ben scritta ( a parte alcuni piccoli errori nel testo) e la trama è molto carina. Complimenti:) mi sta prendendo un sacco!
P.S
Il momento C 😂😂epico

03/09/16, ore 14:55

Hahahaha nooo bastaaa amo troppo sta fanfiction😂 la fine poi epica *sorriso da ebete* .Bhe che dire é bellissima non so che altro dire 💞 hahaha e sopratutto shippo troppo bill e tom adovo troppo. I feellss 🙈. Mi é piaciuta così tanto che ieri quando l'ho iniziata sono stata fino alle 4 del mattino x leggerla😂 si sono pazza lol .Ora che l'ho finita spero di leggere un'altra tua ff.A presto!💞

08/01/16, ore 20:19

Piango lacrime fatte di arcobaleni! Come sono belli, la parte della capella mi ha fatto morire, possibile che Alex sia così credulona?

21/12/15, ore 22:39

OBBIEZIONE!!!
anche se so di essere in ritardo (molto in ritardo)
Mi oppongo per la fine di questa storia (non può finire)😢
ok ok allora comincio a dire che questa storia mi è piaciuta un sacco (si era capito?) E che continuerò a seguire le prossime storie (compresa quella in corso) grazie un bacione Nikiss

10/12/15, ore 22:49

Ma quanti capitoli ho perso? Ma dove sono stata in tutti questi giorni? Ma perché?

Ad ogni modo, sono contenta sia finito tutto a tarallucci e vino: alla fine, anche quella frigida arpia di Alex ha ceduto al fascino di Tom e alla demenza della sua famiglia. ^_^

Ero sicura che il matrimonio fosse l'unico epilogo possibile e, come in ogni favola che si rispetti, che vivano per sempre felici e contenti.
Anche se a malincuore, ché questa storia mi mancherà! :)

04/12/15, ore 13:39

Posso piangere? 😭
Buuuuuuu è finitaaa sono triste. La metterò tra le preferite, perché è una delle twc più belle che abbia mai letto ... ok, non vivo di twincest, ma se ne capita una carina hihiihihihihihih =} sì, mi sono immedesimata nella storia e sì, mi hai fatto crepare dal ridere. Sul serio, Tom illuminato dal Signore che gli impone la via della castità 😂tu sei troppo forte XD
VOGLIO vedere PRESTO qualcosa di tuo. Si si si. MUOVITI! SEI ANCORA LÌ? ... no ok scherzo. Però pubblica qualche cosa bellina!! 😄 certo che darò un'occhiata anche alle altre storie. Ci sentiamo prestissssssimo! Spero.
Baci!!!! Lisa^^

02/12/15, ore 14:16

Non so se piangere o ridere
Quindi riderò fino alle lacrime
Mi mancherà tantissimo,li amo,magari puoi buttarci degli spin-off *^*

01/12/15, ore 23:04

Ma ahahaha Tom è tremendo alla fine, ma la cosa migliore è Alex che gli crede :'D
Comunque quando ho letto la parola "marito" mi sono spuntati gli occhi a cuore, finalmenteeee *cori angelici di sottofondo*
Sto giá aspettando il nuovo capitolo nella storia che stai scrivendo e magari (magari) dopo un bel sequel di Queen Bee non sarebbe male (non sarebbe male per niente.... *implora*) :)
Ci vediamo nell'altra storiaaa, sei assolutamente una dei miei autori preferiti! :)

01/12/15, ore 21:50

l' ultimo capitolo mi ha scioccata: Bill e Tom che si sposavano colpo di scena!!! comunque la fanfiction mi è piaciuta moltissimo io con le mie faccio fatica di andare avanti! Spero che scriverai nuove fanfiction

16/11/15, ore 20:58

Scusa se recensisco tardi
Anyway, maledizione, a tutti, lasciate che si amino in pace
Grr... divento isterica
Voglio il prossimooo! *^*

15/11/15, ore 22:02

COSA?!!!
dimmi che non è vero! dimmi che non siamo arrivati alla fine !
NOOOOOO!!!
però mi è venuta voglia di lasagne(è normale??)XD
non so ma mi spiace che siamo arrivati verso la fine di questa storia

15/11/15, ore 20:57

Non sarei mai voluta arrivare verso la fine di questa ff, l'adoro completamente! Le storie di Simone mi fanno sempre morire dal ridere, quella donna è fuori dal mondo :'D Mi piace molto che finalmente Bill sia sereno, tra famiglie e amici, speriamo solo che Alex lasci un po' stare lui e Tom... L'anello al dito glielo deve mettere per forza!! L'idea di un sequel non sarebbe male, pensaci :)
Ci vediamo alla fine (sperando che non sia davvero la fine) :3

15/11/15, ore 10:45

Bellissimo :) "ehi, voi due, staccatevi!!"
No, sul serio, adoro questa storia. Mi dispiace che sia finitaaaa TToTT beh, pubblica presto il *sigh* ultimo capitolo (:
Ci sentiamooo
"Ho avuto un passato da stalker" Ahaha Gusti xD