Un piccolo arcobaleno di perfezione.
di BettyLovegood

CLASSIFICATA: 2a /PUNTEGGIO: 66/70
TITOLO: Un piccolo arcobaleno di perfezione
AUTORE: Demigod_
PREMIO SPECIALE: La storia più divertente, "Perché ridi? Perché sì!"

STILE E SCRITTURA: come penso tu già sappia, io amo la tua scrittura. È essenziale, che è quello che noi lettori necessitiamo, a volte, per mantenere viva l'immaginazione (l'immagine l'abbiamo già). Ma a volte ho trovato la scrittura un po' troppo veloce, tanto che mi ha lasciato, non so, come affamata di dettagli. Solo per questo, non per altro, non ti ho dato il punteggio pieno.
19/20

IC: Iniziamo dicendo che Leo è fantastico in tutta la sua ironia. Ma come si fa? Sono perfetti, non solo lui, ma anche Calypso e Piper. Insomma, mi hai fatto piacere Piper, lasciandola simile a se stessa! Come hai fatto? Come?
10/10

ORIGINALITÀ: Il plot è molto semplice, cosa che ha portato ad abbassare il voto dell'indicatore. Ma la storia in sé vibra con un potere tutto suo.
13/15

USO DELLA FRASE: Non sono molto sicura del momento in cui Leo dice la frase. Pronunciarla in quel momento mi è sembrata un po' una forzatura, ma mi è molto piaciuto cosa ha scatenato in Calypso.
4/5

GRADIMENTO PERSONALE: Continuo a ripetere: non è un mistero che amo la Caleo come non so cosa si possa amare (una torta?) e la tua storia è un amore dall'inizio alla fine. Ho sentito tutto quello che sentiva Leo, che sentiva Calypso e ho riso come una matta allo scherzo dei due nell'ultimo capitolo. Cavolo, li vedo solo io i riferimenti al Canon? Non penso.
E la chiusa! L'arcobaleno è una bellissima chiusa. Il ritorno al titolo, all'inizio. Come ti è venuto in mente? Dio. Ho sentito di squittire dentro. È possibile?

HAI PER CASO DECISO DI VOLER FARE IN MODO CHE MI INGOZZASSI DI OREO ??? hahhhahahahaha, ma che cosa bellissima!!!! è.. è.. eccezionale, no, dico seriamente, non solo la trama che... awwww, mi piace tantissimo il tuo stile, e awwwww non riesco a smettere di pensare a Leo che bacia Calypso e aww.. ecco.. mi hai appena mandato il cervello a farsi benedire. bravissima, davvero, compliment i complimenti complimenti!!!! baciottoli Wolf!

06/04/15, ore 00:41

voi maledette autrici!!! la smettete di farmi ficcare di forza in bocca i dolci che preferirei gustare per non ridere come una pazza (quale sono) all'una di notte????!!! hahahahahah no, scherzo. ti dirò sono al primo capitolo e, dopo un povero oreo finito nella mia bocca per evitare la mia crisi d'ilarità, mi piace, un sacchissimo!!!! brava brava bravaaaaaaaa. Un bacio Wolf!

È stato... Indescrivibile.
Hai ragione, questi sono gli esatti caratteri di calipso e leo, quello che farebbero, come si comporterebbero.
Ho amato tutti i precedenti capitoli ma questo, è stato wow, una conclusione perfetta.
Sei stata bravissima.
Alla prossima
Porporaaassenzio

14/03/15, ore 19:11

MA...MA COMEEE? E' GIA' FINITA? :'(

Uff vabbè c'0è comunque il seguito meno male XDXD Carini i caleo <3 <3 anche se a me Calypso non piace molto XD

Ascolta nel seguito c'è ancora qualche momento di brothership tra Leo e Piper vero? XDXD

Più o meno quando metterai l'ultimo capitolo? <3

bacixxxx

14/03/15, ore 19:09

Oddio siamo giá al penultimo? Non ci credo 😨
Comunque, bello come sempre, leo è così dolce, affettuoso e determinato
Chissà come andrà l'appuntamento *-*
Al prossimo capitolo dunque

11/03/15, ore 20:35

Duuuuuunque
Anche io amo leo e pips, la loro, secondo me, è l'amicizia migliore del fandom 😍
Quindi, il capitolo era stupendoso perchè vedere quanto sono cucciolosi, affettuosi e fraterni tra di loro è djjahsjdkdjsoskdidj.
Apparte gli scleri 😂 l'ultima cosa da dire è: era Nico col giubbotto da aviatore ma credo che anche a Leo stia bene.
Al prossimo capitolo

11/03/15, ore 20:19

ADORO LA TUA STORIA AWWWW *___*

E soprattutto...amo l'amicizia tra Leo e Pip *____* <3 <3 <3 continuà così XDXD

Spero che aggiornerai prestissimo <3

Bacixxxx

11/03/15, ore 17:44

Non so che dire. Amo tutte le storie che hai scritto e stai scrivendo sulla caleo, quindi è compresa anche questa 😍
Ma non ci posso fare nulla, loro sono molto shippabili e tu sei molto brava quindi, che dire se non: al prossimo capitolo
Baci