Nothing Is Impossible!
di SherryKyuubiNoYoko

02/09/20, ore 14:38

Questa storia, se così si può chiamare, è un'accozzaglia di incredibili stupidaggini. In più è un'offesa agli splendidi personaggi della Meyer, perché non sono OOC, sono semplicemente senza cervello! Ciao

25/10/11, ore 00:20

Scusa se te lo dico, me la sono letta tutta d'un fiato ieri sera ma il finale così un po' monco... Cioè manca qualcosa. E' troppo frettoloso, lei scappa perché gli piace vedere Edward godere con altre donne, poi viene presa da Aro poi Edward torna e se la riprende, Aro che non lotta? Ma quando mai? Insomma è tutto troppo frettoloso ed è un peccato perché la storia non è male...

10/08/11, ore 09:14

wow bellissimo capitolo e bellissiama storia sono curiosa come va avanti la tua storia e vorrei che quella tanya scomparisse oppure Bella gli da una Bella lezione e li fa capire che Edwar e solo sua e si deve rasegnare una buona volta grrrrrrrrrr ( Odio tanya )

07/08/11, ore 19:38

Ehilá! Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto. Bacio Haibara88

06/08/11, ore 14:52

Wow... carino il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto. Haibara88

05/08/11, ore 13:02

Ciao^^ Nuova fan!!! La tua storia mi piace molto!!! Emmett fa troppo ridere, e sono curiosa di sapere che cavolo vogliono quei due cacciatori di vampiri U.U XD al prossim capitolo!!!!

05/08/11, ore 11:35

Wow. Molto carina questa fanfiction. Spero che aggiornerai presto perchè è davvero molto bella e sarebbe un peccato lasciarla incompiuta.
Vabbè... aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto Shingo_Chan

03/08/11, ore 20:13

Woowoowoowoowoowoowoowoowoowoowoowoow!!! E' bellissima questa fic **
Bella da vampira è ancora più bella (xD) Ci credo che tutti le vanno dietro ^^ Anche questo capitolo è bellissimo (soprattutto la fine... che carini **), come gli altri del resto :D Non vedo l'ora di leggere il continuo ** Continua così :)
Baci, Ellis.

26/04/10, ore 02:36

Sono proprio curioso di sapere chi sono i due ospiti. Postaaaaaaaaaaaaaaaa

29/08/09, ore 20:46

Immagino che quella gradita siano i denali,e l'altra...boh...non so!,ma non potevano dire "siamo sposati"?,chissà quale sarà l'altra cosa sgradita?.?

09/01/09, ore 16:17

ciao amyyyyyyy...ok senza preamboli...è bellissimo l'inizio...su su continua k voglio sapere come continua...kisses...

09/01/09, ore 09:17

L'inizio non è male complimenti. Un bacio e aggiorna presto

14/12/08, ore 21:02

Continuala mi raccomando...è molto carina..