La chiave
di destiel87

14/09/19, ore 15:26

Buon pomeriggio bellezza cara! Non male come storia, piena di emozioni e anche qualche timore riguardo l'eventualità che tutto andasse storto visto le pieghe che stava prendendo tutta la stuazione. E poi tutto bene quel che finisce bene e Dean e Cas sono finiti a fare l'amore per molto tempo, com'era giusto dopo tutto quello cge avevano passato con Bartolomeo e gli altri. Mi sa che poi a Sam dovranno spiegargli un bel pó di cosette. L'unica cosa che ti posso dire é che riguarda un pó le varie punteggiature e i possibili errori di battitura, perché mi sembra di averne visto diversi lungo la storia.

24/01/19, ore 08:30

Wow. Che ff! Angosciante e dolcissima allo stesso tempo.
Mi è piaciuta molto l'idea del fashback che lascia in sospeso la prima parte, riagganciandosi poi con la fine. Hai descritto benissimo gli occhi e gli sguardi di Cas. Mi sembrava di vederlo. Ed anche la sua ingenuità e semplicità alla fine. Quel " si" mi ha stesa.
Hai descritto perfettamente anche gli stati d'animo dei due fratelli, di Dean in particolar modo, esattamente il suo modo di essere..
L'ho letta col cuore in gola. Sono felice che si sia convinto poi ad accettare i suoi sentimenti verso Cas.
Bellissima davvero.
Un bacio :)
Mia

02/11/15, ore 18:48

Ehilàààààààààà!! ciao!! **

waaaaaaaaaaaaa ** ma che storia bellissima xD. E' meravigliosa *:*. Certo...pensavo che Castiel facesse o prendesse delle decisioni sbagliate e invece..... waaaaaa **. Il suo bacio e il suo piano sono stati adorabiliiiiiiii **. Il nostro Dean ci è rimasto completamente di Sasso u.u; per lui ogni tanto ci vuole..così magari si sveglia e prende l'iniziativa u.u.
Comuque...splendida one-shot!!! **. MI è piaciuta fin dall'inizio. Quella sottospecie di.. bartolomeo invece no u.u, lo avrei schiaffeggiato se solo avesse fatto del male a Dean, a SAm oppure a Cas <3, meno male che l'angioletto è intelligente e ha salvato tutti XD *--*.
Comunque sia... il finale poi...waaaaaaaaa **, adorabili **. Finalmente si sono dichiarati e hanno messo le cose in chiaro XD. Sono di una dolcezza unica.
Ti faccio i miei comlimenti, e credimi sai scrivere proprio bene!! ;) ;). Un abbraccio, un bacione grande.
franny
:****

11/06/15, ore 06:48

Per non spoilerarmi troppo son passata direttamente alla parte piccante ;-D
Se fossi in te l'avrei divisa in tre capitoli ma questa è solo una scelta stilistica. Ottimo lavoro!

22/03/15, ore 17:33

BELLISSIMA, forse un po' lunga, ma devo dire che di esser contenta. Fosse stata mai, l'avrei divisa in due o tre capitoli, comunque il finale è stupendo, ho amato tutta scena in cui Dean è indeciso se entrare o no nel bagno e vabbè, il dopo ovviamente ahahah
Forse un pochino occ :) per il resto COMPLIMENTI!