Blackmail
di Laylath_and_ RedLolly

15/05/15, ore 00:50

Ok, non sarà semplice scrivere questa recensione.

Sin dai primi capitoli, il sentore che Riza avrebbe ricevuto questo trattamento era ben percepibile, eppure fino all'ultimo ho sperato che non accadesse mai. Scrivere e leggere scene di questo tipo non è mai facile, qualsiasi sia il sesso dello stupratore e della vittima. Di Fury è stato angosciante l'effetto sorpresa, ma di Riza lo è stato dell'attesa e, adesso, della descrizione più dettagliata della sua violenza.
E Roy che scaglia il telefono contro la parete mandandolo in mille pezzi riassume appieno il lavoro che state svolgendo: lui è e sarà il miglior leader del suo paese e ne sta pagando tutte le conseguenze.

E Fury, Dio mio, Fury che sa cosa stanno per farle è l'immagine in assoluto più straziante, con Breda e Havoc che possono solo guardarsi l'un l'altro senza poter fare niente. In tutto questo c'è Roy che, maledizione a lui, non sta cavando un ragno dal buco. A mio avviso impazzirà prima di arrivare alla soluzione, o lo farà a vicenda conclusa.
E l'indizio di Riza passa talmente inosservato che ho dovuto rileggere più volte quello stralcio di conversazione per capirlo (grazie Lolly per il suggerimento)

Che dire, avete messo in piedi la storia più angosciante della sezione, per quel che mi riguarda, e se stanotte non chiuderò occhio saprò a chi dare la colpa.
Con un peso sul cuore, mi congedo.

12/05/15, ore 15:12

Ciao !
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata davvero bella e scritta molto bene. Le situazioni sono state descritte in maniera davvero precisa e mi hanno fatto provare sempre più curiosità e ansia. La trama è molto affascinante e i personaggi sono caratterizzati benissimo. Il dottore è qualcosa di veramente inquietante e veramente singolare. Tutte le torture sono state davvero un colpo al cuore per me che adoro questi personaggi, ma non sono riuscita a smettere di leggere.
La storia di Riza con Roy e la loro discussione all'inizio mi hanno fatto provare ancor più affetto per l'ormai generale che ho sempre adorato.
Povero il piccolo Fury..Anche se ormai tanto piccolo non è.
Il rapporto di affetto tra lui e Riza è di una tenerezza disarmante.
Le famiglie di Falman e Havoc sono bellissime. I bambini mi suscitano tanta tristezza per ciò che hanno passato ma spero che riusciranno a riabbracciare i loro padri.
Il piano inizia comunque a cadere e il comandante deve ragionare e capire ciò che sta succedendo.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo..Sono ansiosa per ciò che faranno al mio personaggio preferito..
Davvero complimenti!!
AlexWriter08

12/05/15, ore 14:29

Nonostante si sia fatto valere, il nostro rossino deve subire comunque la tortura! T-T
Ma è vero: è quello che ha subito meno rispetto agli altri che a distanza di ore ancora non riescono a muoversi e che necessitano di un dottore (vero) il più presto possibile. *^*
Penso sia stato per l'inaspettata rivelazione: forse il Dottore è più preoccupato nel farsi scoprire, in questo preciso momento. Ma di certo non si fermerà... Perciò Roy dacci dentro con quel cervelletto!! Su, su! Dai!!

Ohi, per un attimo anche io sono rimasta con il cuore in gola, pensando che Jody avesse aperto qualcosa che non doveva vedere. Meno male che il suo intervento non è stato nulla di irreparabile, e che anzi
Li vedo entrambi, trasmettersi a vicenda un affetto che va al di là del loro legame di sangue completamente assente. Bellini! *^*

Scusatemi, ma non posso fare a meno di complimentarmi delle vostre descrizioni delle sensazioni provate dai nostri bei soldati, ancora! Davvero, ogni volta che mi soffermo, sembra di provare la loro medesima sofferenza! Good!
E la stessa cosa con la paura, in particolare, con la paura che hanno vissuto tutti, e con cui ora Riza sta facendo seriamente i conti. E' bellissimo il modo in cui Havoc la consola, infondendole immagini di speranza e sicurezza per tutti loro. Ancora una volta - perché già in passato nelle storie di Laylath ci sono confronti fra loro due - Havoc è l'ancora di salvezza per la psiche di questa donna, e la sua sola presenza per lei è così confortante e indispensabile, così forte eppure così dolce. *^* Ecco lo vedi, Giulia? Ecco perché mi piacerebbe Jean come fratellone! xD

Ehi, ehi, però mi è sopraggiunta una nuova idea: e se non fosse il Parlamento stesso che sta facendo questa cosa?! o.O

Bellissimo capitolo come sempre, ragazze! ;D
Ho faticato molto a scrivere questa recensione perché davvero, avete espresso delle sensazioni che per me sono indescrivibili!

Appuntini: accumuli di g(r)asso;
per nulla spaventato all'idea (di) affrontare;
vedere se ne(i) settori otto

12/05/15, ore 00:26

Breda è uno sculato come pochi.

A parte che se l'è passata meglio degli altri, quando ha dato voce a tutti i fan della Royai ho riso di fronte al monitor. Comunque dice il vero, se ne usciranno vivi l'epilogo con tanto di matrimonio sarà tassativo.
Vedo che qui ci sono più dialoghi e meno torture psicologiche... E più pasticci, nel vero senso della parola.

Roy che fa la testa quadra sta iniziando a farmi innervosire. Fa affidamento sul suggerimento di Riza ma non tiene conto dei "deliri" di Fury. Se non fosse così penso che avrebbe già in mano la soluzione. Oltretutto l'intervento non gradito e inaspettato di Jody ha messo ancora più alla prova la sua resistenza. Confesso di aver pensato che l'assenza del Dottore fosse in qualche modo collegata al rapimento delle famiglie dalla villa. Mi avete trollato, sigh.
(resta comunque aperto l'interrogativo su cosa sia andato effettivamente a fare quel D'Annunzio delle torture)

Per ultimo vorrei soffermarmi su Riza.
E' chiaro che vedere i suoi compagni distrutti giorno dopo giorno possa considerarsi una vera e propria tortura per lei, e visto che il giorno seguente toccherà a lei non oso pensare cosa le frulli per la testa, che tradotto sarebbe: che diamine avete intenzione di fare a quella poveretta??? Sarà mica che il Dottore è venuto a fare una visita a casa vostra per decidere cosa farle? A pensarci bene non è da escludere.

Presumo che non manchino molti capitoli alla fine, o sbaglio? Avvicinandoci sempre di più al punto critico della vicenda mi aspetto un finale col botto.

06/05/15, ore 12:14

Il dottor Knox è l'unico che può aiutare Roy senza coinvolgere altri in questa faccenda. Mi piace come avete sottolineato la differenza che intercorre fra l'ooservazione esterna e quello che invece si sta agitando dentro il dottore. C' un contrasto fortissimo che era così degno da spenderci qualche parolina sopra. Perché, proprio come avete detto, solo chi ha vissuto la guerra può immaginare con quanta brutalità i brutti ricordi riaffiorano. Ma ora è per una buona causa, e per salvare delle vite umane, e considerando che Knox dopo il giorno della promessa si è dedicato a questo, sta a lui aiutare Mustang.
E lo sta facendo con maestria: essendo stato nel campo di sterminio di Ishval in veste di medico conosce tutti i movimenti e i meccanismi che si agitavano dentro il sistema. Ed ovviamente una figura come il Dottore doveva esser stata così "celebre" da non essere dimenticata tanto facilmente. Ne sa anche il nome (davvero provvidenziale l'intervento di Knox)!

Come Kimblee! Folle come lui, eppure un maniaco della precisione per quel che fa. E appoggiato dall'esercito, sebbene abbia questo piacere nello sperimentare, e presumo su gente viva.
Ma l'assenza di documentazione su di lui lo mette in un serio vantaggio: a quanto pare, solo gli aiuti indiziari del team saranno decisivi.

Comunque, sì: il Dottore è furbo abbastanza da non lasciar intendere la sua posizione. Ma solo a Mustang: i nostri hanno inteso che c'è questa falla della zone di ricezione che andrà a loro vantaggio. Per non parlare del riconoscimento della sua identità! Ahahaha quanto ho goduto quando il Dottore è sbiancato per il suo smascheramento -anche se penso gli premesse di più il fatto che il su piano sarebbe andato a monte! Ora per Mustang hai un nome, st****! Ohi, mi sto lasciando trasportare! xD

Ahahaha grande Breda! Riferire le informazioni codificandole in un programma fra amici! :D
Non potevo aspettarmi di meno, da lui!
E caspita ragazze! Finalmente ho trovato in questo capitolo la ribellione che aspettavo!! Breda è diventato l'eroe per eccellenza, e tanto più mi piace il suo improvvisato pestaggio quando penso che sta vendicando i suoi amici e colleghi!
Non senza dimenticare che hanno un punto debole: non possono fargli male fino ad ucciderlo! Da esperto stratega ed esperto di risse è stato un piacere vedere quelli soffrire!! Oh, sì! Oggi sono incredibilmente sadica! *risata malvagia*
W Bredaaaaa!!!!!!!!!!! :D

Però, insomma Roy! Muoviti a capireeee! >.< Anche se sono fiera di lui: finalmente è riuscito a zittire Artis una volta per tutte!

Bravissime! Andate sempre meglio! ;)
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 12:18 pm)

06/05/15, ore 01:45

Sì, è un orario indecente per recensire. E sì, questo capitolo è stato un plot twist.

Ci si sarebbe aspettati di vedere Breda agonizzante per via di chissà quale tortura e ce lo ritroviamo a fare a cazzotti con quattro soldati e ad adoperare un linguaggio aulico degno dei personaggi di Spartacus. Heymas, se fossi vissuto in età repubblicana saresti uno dei gladiatori più famosi di Roma.
E mannaggia a voi, mentre tutti gli altri patiscono le pene dell'inferno lui è sempre quello che la spunta, tra locandiere che offrono olive e scazzottate gratuite. Finirete per viziarlo così.

Ma passando al nucleo del capitolo, vediamo che finalmente Roy è riuscito a creare una falla nel sistema costruito dal Dottore, una sorta di leggenda persino ad Ishval, in cui non sappiamo se sia realmente esistito o se addirittura sia davvero un dottore. Una cosa è certa: Knox fa bene a definirlo un esteta, al di là degli epiteti più scurrili con cui può essere apostrofato, questa credo sia la parola che meglio lo descrive. Ad ogni modo, non so fino a che punto possa essere stata saggia la mossa di Roy nel comunicargli quello che ha scoperto sul suo conto: se da un lato è riuscito a far breccia nella psiche del Dottore dall'altro è anche vero che quest'ultimo potrebbe utilizzare questo cambio di programma come un boomerang.

I soldati che chiedevano se potessero riservare lo stesso trattamento ricevuto da Fury sono stati fantastici, li ho trovati quasi comici. Ovviamente che io trovi comica una cosa del genere non dovrebbe farvi riflettere sul mio stato mentale. No, proprio no.

Bye.

04/05/15, ore 18:16

Vi confesso che è stato davvero difficile leggere la parte sulla violenza al povero Fury; tra le varie torture che ho pensato per lui, non mi sarebbe mai venuta in mente questa.
Anzi pensavo che la violenza l'avrebbe subita Riza (cosa che non è poi da escludere).
Immagino che anche per voi deve essere stato molto difficile scrivere quella parte vero?
Comunque per fortuna non tutti gli uomini sono bestie come il dottore e quelle odiose guardie, e spero che Fury, anche se rimarrà devastato psicologicamente forse a vita per quanto ha subito, riesca a comunicare agli altri ed a Mustang dove si trovano.
Non mi ispira invece questo Artis, mi sembra stia insistendo un pùò troppo sull'informare il parlamento della faccenda. Pura ingenuità, o anche lui è un complice del dottore?
Ancora bravissime per come state conducendo la storia.
A presto.

02/05/15, ore 16:37

Ancora una volta di più vi dico che siete bravissime.
Scrivere su dei temi così difficili come la tortura nel modo che fate voi è davvero ammirevole.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Vedere Havoc piegato in quel modo da quelle atroci torture, ma non spezzato, fa ancora di lui un grandissimo personaggio.
Ho apprezzato molto che, alla fine del capitolo, lui “costringe” Fury a rivivere la sua tortura, per trovare dei dettagli comuni che possano costituire una speranza di salvezza.
E qualcosa hanno trovato.
E guarda caso è proprio uno degli oggetti che Fury adora: la radio.
E’ stato straziante leggere di  Roy e Rebecca nei momenti in cui vedono le foto con il povero Havoc torturato e martoriato.
La situazione in quella villa sta diventando davvero incandescente, e prima o poi Roy scoppierà.
Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà agli altri.

01/05/15, ore 22:41

Una delle cose più belle di questa fanfiction è che Havoc e Breda, nonostante quello che stanno passando sia tutt'altro che piacevole, rimangano costantemente IC, cercando nel contempo di mantenere un loro equilibrio mentale insultandosi a vicenda. Mi colpisce soprattutto l'incaponirsi di Havoc nello stare seduto nonostante le brutte ustioni. Supponendo che Riza sarà la ciliegina sulla torta il prossimo ad essere torturato sarà proprio pel di carota. Presumo che il suo trattamento potrebbe avere a che fare con la cinofobia.

Falman ridotto in quello stato mi fa stringere il cuore. D:
Come detto da Roy, la tortura da lui subita è tutt'altro che spettacolare o originale, ma non per questo meno efficace delle altre. Mi ha colpito il suo svegliarsi dopo che Breda e Riza gli hanno sistemato la spalla, come se in qualche modo la sua mente fosse ancora connessa alla discussione avvenuta col suo superiore. Superiore che, hallelujah, è finalmente riuscito ad accendere la miccia telefonando al dottor Knox: non mi aspettavo un suo intervento, davvero, ma mi ha fatto un sacco piacere rivederlo. Chissà di cosa potrebbero mai parlare lui e il marpione di Mustang.
In effetti, se non può fare affidamento sull'esercito vi è sempre qualcun altro di nostra conoscenza pronto a salvarlo in extremis. Non mi riferisco solo a Knox ovviamente, ma ora che ha fatto la sua comparsa l'incursione di una Armstrong a caso, visto che Falman è stato trasferito a Briggs, non sarebbe una cattiva idea. Nonostante la poca simpatia che nutre per il dongiovanni sotterrerebbe l'ascia di guerra per salvare il team. Ovviamente sono mie considerazioni, chissà se ci ho azzeccato.

Bello anche l'intervento di Elisa e di Rey, ti fanno capire quanto il loro comportamento sia distante da quello di Rebecca e dei suoi figli.

01/05/15, ore 20:38

Quanto adoro l'ottimismo di ciccio Breda! *^*

E' l'unico oltre Havoc che davvero esprime una caparbietà fuori dal comune; e vedere Riza in quello stato pietoso lo ha spronato a farle desiderare sempre di più di ritornare alla vita di prima, magari con una bella cena targata Breda. :)

Ma ora è tempo di occuparsi di Falman: il loro pronto soccorso è stato essenziale, anche se gli ha arrecato dolore. Almeno gli hanno messo a posto la spalla per non avere successive complicazioni.

A proposito, sono contenta che Elisa non abbia visto le foto del marito. Avere un confronto con lei è stato simile a quello avvenuto con i bimbi: c'è una fiamma di speranza innocente e carica di fiducia in lui, come se anche Elisa in fondo consideri Roy come un eroe - e dai, effettivamente lo è, tanto più che sta cercando di salvarli, per quello che può.
Di certo, la pacatezza di Elisa - e quella di Rey - è stata di aiuto anche per lui: lo ha spronato a metterci mote più energie di quanto già non facesse. Un altro confronto con Rebecca lo avrebbe gettato nello sconforto - povero, e qua mi permetto di ridere. xD
Rey è forse l'unico con cui può parlare, anche se con censure. Anche se non si è aperto completamente, ha trovato in lui una maturità che gli ha permesso di esternare le sue speranze. :)

Ritornando alle foto ed immaginando queste pose innaturali delle parti lese del corpo, Roy ha acquistato una padronanza di sé con successo e questa cosa non fa che evolvere: siamo arrivati al sarcasmo, un dettaglio che il Dottore non credeva di dover considerare.

Il primo passo per dare indizi al comandante supremo comunque è stato fatto! Ma c'è stato un colpo di scena insperato: il dr Knox! Vedi che il cervello di Mustang comunque lavora? xD
Erano tutti ad Ishval, ed ovviamente Knox essendo medico -ok, legale, ma pur sempre un medico! ^w^ - conosceva questo fantomatico Dottore, e chissà, potrebbe avere delle informazioni preziose! :D

Brave ancora! :*

30/04/15, ore 18:24

E' stato confortante leggere che i ragazzi sono uniti tra loro (cosa che non è mai venuta meno), e hanno in un certo senso elaborato un piano per aiutare Mustang a trovarli:
carpire il maggior numero di dettagli possibili sul posto in cui sono richiusi per poi riferirli con un qualche codice segreto a Mustang.
Purtroppo, però, la cruda realtà la fa da padrone, e quel pazzo psicopatico di un dottore stavolta ha scelto Havoc.
Havoc è davvero un grande!
Il suo modo di non dare soddisfazione a quel pazzo di non urlare, la sua mente che disperatamente cerca di pensare ad altro, fanno di Havoc davvero un uomo grande e pieno di onore.
Passando al povero Fury, è davvero ignobile il modo in cui quello guardie si accaniscono su un ragazzo ferito fisicamente e quasi distrutto psicologicamnte.
Spero proprio che Mustang li trovi e faccia pagare a questi pazzi tutto il dolore che sta provocando ai suoi sottoposti.
Voi comunque siete davvero bravissime!

29/04/15, ore 18:13

Rieccomi qui per recuperare qualche capitolo anche in questa bella storia ^_^
La situazione dei ragazzi è davvero tremenda, vengono umiliati in tutti i modi possibili: sono legati, gli portano de cibo cattivo e li fanno mangiare con le mani.
E' davvero atroce!
Per non parlare poi delle condizioni in cui è ridotto il piccolo Fury.
Eppure ho notato che Riza, vedendo il suo Fury in questo stato,è riuscita ad avere una reazione; prendendosi cura di lui, è riuscita ad uscire da quella situazione di alienazione in cui l'ho vista nello scorso capitolo, e questo è senza dubbio un fatto positivo.
Roy dal canto suo si trova in una situazione davvero difficile: è senza la sua squadra, non può anteporre gli interessi di un'intera nazione alla vita dei suoi amici, e per di più si trova nella condizione di dover mentire ad Elisa e Rebecca (con Rebecca la situazione è davvero tesissima).
Sono davvero curiosa di vedere cosa farà Roy per salvare i suoi amici; naturalmente sono convinta che li salverà.

27/04/15, ore 20:34

Voi non potete introdurre il capitolo con l'entrata in scena delle piccole di casa Havoc e Falman, siete crudeli e meschine. Il modo con cui si attaccano alle gambe di Roy ti riduce il cuore in una prugna secca facendoti stare male. E quella considerazione innocente sul suo buon odore è il colpo di grazia.

Passando dalla tenerezza all'istinto omicida, se prima Artis aveva dalla sua il beneficio del dubbio adesso ho la conferma che Roy si sia trovato davanti il soldato più imbecille di tutto il Quartier Generale della Central Area. Mi sta anche bene il fatto che sia ingenuo al pari di un Ed quindicenne che "mamma mia la pietra filosofale è brutta e cattiva, non voglio usarla", ma apostrofare Riza come una sgualdrina gli ha fatto irrimediabilmente defecare fuori dal gabinetto, sintomo che, tutto sommato, non prova questa grande estima nei confronti del Comandante Supremo e della sua assistente.

E veniamo alla tortura di Falman: se Fury e Havoc hanno subito un trattamento molto "palpabile" qui avete optato per qualcosa di molto più sottile che colpisce maggiormente la psiche piuttosto che le percezioni fisiche. Per un attimo ho pensato che il Dottore gli avrebbe schiacciato la testa (e forse arriverà anche a questo, attendo il prossimo capitolo) e invece ha iniziato con le dita. Apprezzatissima la reazione del mio soldato preferito del team, con quei sibili minacciosi ha rivelato il suo lato badass (muy sexy, yeah); mi piace quando personaggi dall'indole pacata tirano fuori le unghie pur mantenendosi IC, è una cosa che mi fa andare in visibilio.

E niente, mi appassiono ad ogni capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa faranno a Riza (lo stupro, per quanto scontato, non è da escludere), la quale è come se stesse subendo un "pre tortura" essendo lei l'ultimo elemento di persuasione, a meno che non avrete in serbo un plot twist.

27/04/15, ore 19:33

Ancora i bambini! T-T
Se è già difficile accettare per se stesso ciò che stanno combinando alla sua squadra, figurarsi loro!
Fanno pena, vederli così inconsapevoli: fra un Roy che non riesce a dormire al punto da imbottirsi di farmaci e loro c'è un abisso profondo.
Ma Roy li capisce, e non si lascia sopraffare dalla disperazione o altro: non vedono i loro papà da giorni, e la presenza delle rispettive madri non basta più. Certo, però, c'è così tanta fiducia nelle loro parole e neo loro modi di fare che stringe il cuore. E ci rammenta che Roy ha dei doveri anche nei loro confronti oltre che della squadra in sé. *^*

E come se non bastasse, dall'altro capo dell'apparecchio c'è proprio Falman, uno dei loro padri.
Ma ha ricordato di avere una cartina delle linee radiofoniche della città nel cassetto indicato al comandante supremo.Personalmente sono convinta che Mustang ci arriva, ma avrà bisogno del resto degli indizi che gli altri si sono distribuiti fra loro. E questo significa altre sevizie! :(
Il Dottore ovviamente, non sapendone nulla, non ha minimamente sospettato che ha dato indizi che li potranno condurre alla salvezza.
Ma per adesso non se ne parla neppure: la tortura di Vato è cominciata. Sono sicura che resisterà, a dispetto di quello che potremmo intuire - del resto, ne ha passate anche lui di crude! :(

E povera Riza: di certo l'idea di uno strupro fa molta paura, tutt'al più vedendo come hanno ridotto qualcuno a cui tiene molto.

Ehi ehi, io qua comincio a sospettare di Matt Artis! u.u
E anche del barone di Aerugo.. che sia lui il fantomatico cliente?

Comunque, bravissime! Andate sempre meglio! :D

PS: Oh, guarda Jean, mi unirei a Mustang quando arriverà l'occasione! >.<

24/04/15, ore 16:44

Adesso anche le scosse! D:
Fury ne sta passando una dopo l'altra- T-T
Non ho parole, stavolta -e dont'worry, è l'effetto che dovrebbe suscitare!

In uno straziante riepilogo delle torture subite, Fury pensa al fatto che morendo tutto si possa concludere. Per quanto un pensiero così sia agghiacciante, è altrettanto vero che nel suo stato di cose la morte, anche con il solo pensiero rivoltole, è una via d'uscita a quell'inferno, forse l'unica.
L'abuso sessuale, poi le scariche elettriche: torture peggiori davvero non mi vengono in mente in questo momento. Lo hanno reso davvero un giocattolo con cui attuare i loro perversi piani, perché sanno che lui è il membro più "debole" in queste cose di tutto il team Mustang. Perciò l'accanimento nei suoi confronti non è affatto casuale.
E se il corpo aveva già cominciato a vacillare durante gli abusi ricevuti, dopo le scosse -le cui descrizioni sono tanto eccellenti quanto inumane. Blave! - anche la mente, il solo appiglio su cui poter immaginare momenti migliori, è succube del dolore. E' un bene che sia svenuto per un po' finché non si è ritrovato fra i suoi amici.
E finalmente al suono della parola che indica la sua più grande passione è riuscito a dire qualcosa, per quanto lo sforzo gli faccia male! *^*
Sì che sei coraggioso! :)

E Roy, sempre più impotente, deve sorbirsi una registrazione - che forse, è ben peggiore - che tenta inutilmente di rimandare seppure per pochi secondi.
La vista di quel che gli hanno combinato davvero è insopportabile; ha fatto montare in Roy una rabbia che spero esploda davanti al Dottore un bel giorno. Tradotto: mi fate una piccola scena in cui lo prende a pugni?

Però è vero: anche se sembra inopportuno quell'intervento nella testa di Roy riguardante il cercare una fidanzata per Fury fa capire che certi aspetti della vita devono essere affrontati in un modo *del tutto differente* da quello.

E' l'amore normale, magari passionale, che si contrappone alla violenza carnale. Non è affatto un pensiero buttato lì a caso.
Mi è piaciuto che avete ancora una volta sottolineato il fatto che è irrilevante *chi* sia a subire tutto ciò. Questo dimostra come sia legato a tutti indistintamente - anche se sa perfettamente che Kain è il pulcino, il membro che va relativamente protetto.

Anyway, la ricerca di indizi inizia proprio qui, e vengono fuori da consapevolezze amare, come il fatto che soprattutto fra i soldati stessi avvengono questo genere di cose.
Sono contenta che abbia avuto la lucidità per catalogare questi aspetti. Ma avrà bisogno delle informazioni di Fury.

Brave!! :D