Tanto non mi prendi. [Sospesa]
di Cheshireyes

14/06/15, ore 21:04

Il racconto di Grumman mi ha fatto molta tenerezza, ed al tempo stesso anche un pò di tristezza.
Deve essere stato davvero tremendo dover prendere una decisione così dolorosa per difendere i suoi cari.
Comunque finalmente, dal prossimo capitolo Roy torna alla vera azione, e non vedo l'ora di sapere cosa combinerà.

17/05/15, ore 23:16

Ciao! A me la storia del nonnetto è piaciuta e mi ha fatto un po' di tristezza... Anche se non capisco il motivo... Cioè ok aveva paura per loro, però ormai sapevano tutti che aveva una figlia e una nipote, no? Poi Buh é così crudele T-T e triste T-T comunque mi ricordi come erano arrivati a ispezionare la villa? Non mi ricordo xD però spero che nel prossimo capitolo entrino in azione ghgh mi è piaciuto molto anche l'inizio con Roy che pensa a Riza *w* mi raccomando aggiorna presto! Un bacio, alla prossima!!!

13/05/15, ore 21:38

Finalmente conosciamo qualcosa di più sul lui, o lei, che sta organizzando questo folle gioco; e sembra davvero un personaggio sadico.
Con quella pubblicazione sui giornali Roy, a mio avviso,  ha commesso un’enorme leggerezza, e capisco benissimo la rabbia di Grumman.
Così facendo Roy non espone solo se stesso, ma anche Riza.
Sono curiosa di vedere come prosegue.

30/04/15, ore 19:54

Ciao! Eccomi qui, di nuovo...sarò il tuo incubo XD Mi è piaciuto molto l'intermezzo (si dice così?) con il fantasmagorico mittente. Provo a fare qualche supposizione, poi vedremo se ho ragione o meno! *_* allora, secondo me è una donna. Perchè? Me lo fa pensare il vaso di fiori nella stanza delle torture. Secondo me le rose bianche sono un fiore così delicato che lo apprezzano di più le donne, in più fai capire che la vera preda è Mustang e vuole arrivarci attraverso Riza, quindi potrebbe essere qualche ex gelosa? (e un tantino psicopatica :D) probabilmente non ci sono andata nemmeno vicino, però io ci provo. Se avrò ragione mi dovrai dare mille punti hehe
Fossi in Grumman picchierei a sangue Roy, così, giusto per aver messo in pericolo la nipotina. Poi, essendo il nonno, dovrebbe essere anche geloso perchè prima o poi gliela ruberà ahahah No questi sono miei svarioni XD Cambiare punto di vista, a mio avviso, è una mossa azzeccata, almeno la scena cambia.
Dopo questo poema, ti lascio, ma complimenti. Nonostante fosse un episodio più cheto sei riuscita a tenere l'interesse... Un bacio :*

22/04/15, ore 18:29

Ciao, vedo con piacere che la storia si sta sviluppando in modo interessante, e l'autore di questo folle "gioco" non sembra affatto una persona sprovveduta, tutt'altro.
Mi fa piacere che anche Roy sappia di questi inquietanti fatti, e sono sicura che troverà un modo per smascherare questo tizio e proteggere la sua Riza.

13/04/15, ore 22:50

Ciao! Eccomi qui di nuovo a recensire. *^* sono contenta di seguire questa fanfic, sta diventando veramente interessante. Posso dirti che sei migliorata nella scrittura, a parte qualche ripetizione di caffè. Ora passiamo alla trama. Non mi sarei mai aspettata che il mittente fosse nel treno con Brera e havoc, mi ha messo un po' ' di inquietudine.hehe. Anche il rapporto Roy-Riza e ben sviluppato, anche se spero in qualche momento più teneroso, ma sono una romanticona ahaha I personaggi sono in generale ben resi. Spero tanto che aggiornerai presto! ^^ voglio saper come va a finire, anche perché immagino che il supercattivone abbia una mentalità un po' complicata, non riesco proprio a capire per quale motivo abbia preso di mira gli ufficiali, non vedo l'ora di scoprirlo! Un mega bacio! Buonanotte <3

02/04/15, ore 22:25

Ciao! Come promesso eccomi qua! Questa storia sta diventando interessante! Riza farà morire mustang di crepacuore! Chi é il mittente delle lettere? Ahahah sarà qualche pazzoide (mie supposizioni, hehe) mi raccomando continua così! Domani leggo il terzo! Un ultima cosa, il tuo nickname si riferisce a cheshire di Pandora Hearts??? Un bacio!!

01/04/15, ore 23:10

Ciao! Ho appena finito di leggere il primo capitolo! Per quanto riguarda il testo direi che è scorrevole, l'unica cosa che ti consiglierei di limitare sono le frasi tra parentesi, si da l'impressione che siano inutili e si passa oltre, poi rompe il ritmo! Per la storia non saprei che dire, è troppo all'inizio, comunque inserisco la tua fanfic nei seguiti e domani leggo gli altri episodi, così ti dirò qualcosa sulla trama! ^^ buonanotte!!!

01/04/15, ore 21:44

Ciao, io sono Narclinghe, e devo dire che la tua storia in questo primo capitolo che leggo mi è molto piaciuta.
La parte iniziale, con la "rimpatriata" di Roy con la sua squadra, è stata molto emozionante; ed anche questo killer misterioso che fa sparire gli ufficiali si preannuncia come un mistero davvero affascinante.

24/03/15, ore 13:59

Intanto benvenuta nel fandom di FMA, è sempre bello avere "nuove reclute"!
La tua storia, secondo me, promette bene. Io adoro film/libri di genere thriller, dove pazzi assassini si accaniscono contro ignare vittime e l'ufficiale/detective di turno deve scoprire il colpevole prima che sia troppo tardi... per cui sono molto contenta di trovare questo genere di storia anche qui su EFP :P soprattutto con protagonisti Roy e Riza.
Per essere la tua prima storia pubblicata non è affatto male, però stai attenta: ho notato molti errori nella coniugazione dei verbi. Dovresti trovare un beta reader (almeno per i primi tempi) oppure ricontrollare con molta attenzione ogni passaggio.
Esempio:
"dicendo che se lui moriva, lei lo avrebbe seguito subito dopo." NO
"dicendo che, se lui fosse morto, lei lo avrebbe seguito subito dopo" SI

Ci vediamo al prossimo capitolo :)