Obbligo o verità
di Ciulla

31/03/15, ore 14:27

Complimentoni per la storia!Detesto ripetermi ma lo dirò ancora:storia originale e senza senso(non di certo una cosa negativa).Però c'è una cosa che mi fà storcere il naso,nonchè sia solo un problema mio;si vede che ti sei leggermente ispirata al film e a me il film non è piaciuto l'inizio(quando Skipper e co. salvano Soldato)perché crea moooolte incongruenze con molti episodi della seire animantatipo Soldato che viene dal Texas,Skipper incontra i 2 dopo e altre cose)solo questo.Beh che dire alla prossima recensione1

29/03/15, ore 15:34

inizio con questa esclamazione:
W la Kiko*^*
e poi con un'altra che mi ha a dir poco spaventato:la rivelazione di Soldato è stata...wow!poi ho da aggiungere che sei brava,molto brava, e se puoi dirmi come fai ad inserire immaggini nella storia,così faccio le mie come dei fumetti:faccio vedere alla gente come io mi immaggino una data cosa.Complimenti anche per la poesia,avrei solo una cosetta da ridire:Julien dice sempre sedere e non culetto,ma mi rendo conto che era l'unica parola con cui hai saputo fare rima...ad ogni modo bella storia,continuala presto.
passo e chiudo agentex
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 07:52 am)

27/03/15, ore 16:53

Ciao Ciulla. Volevo dirti che il capitolo è molto originale. Ma forse potevi approfondire la questione dei bambini a soldato... però sono contenta che tu abbia esaudito il mio desiderio! Anche per il bacio tra Rico e Kowalsky... è stato geniale! Spero comunque che nei prossimi capitoli approfondissi un pò di più il punto di vista degli altri personaggi. Ciao;-)

27/03/15, ore 14:24

...Okay, credo che sia il capitolo più assurdo che abbia mai letto. Assurdo e brillante allo stesso tempo! Mi ha lasciata quasi senza parole, non era per niente quello che mi aspettavo... Per riorganizzare meglio le idee che sei riuscita a confondermi, vedrò di fare un elenco.
Prima quello che non mi ha convinto:
1) La dichiarazione di Soldato: a mio parere è stata un po' troppo 'diretta', potevi concentrarti un po' di più sul suo imbarazzo. E il fatto che nessuno ci abbia creduto l'ha resa un po' senza senso;
2) Skipper che racconta di essere un ex ballerino può andare, ma ha raggiunto il ridicolo quando ha ammesso di essersi vestito da donna;
Poi quello che mi ha convinto:
1) Le idee di Soldato su come nascano i cuccioli (anche se in realtà lui lo sa benissimo come funziona, è stato divertente);
2) La poesia di Julien, ho solo una parola per definirla: esilarante! Era decisamente nel suo stile, ha fatto emergere tutto l'egocentrismo del lemure;
3) Rico e Kowalski. Semplicemente, Rico e Kowalski.
Altre osservazioni:
Che motivo c'è di inserire all'inizio "vi ricordo cosa stava succedendo nello scorso capitolo"? Se uno sta seguendo la tua storia già lo sa che cosa è successo!
Cosa significa che i prossimi capitoli diventeranno più rari?
Comunque sia, a parte le mie perpressità, continua a essere una storia originale, soprattutto per il modo in cui è scritta e la bandiera verde se la merita anche questa volta!